Tutti al cinema: Settembre 2010
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Settembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Il calendario delle uscite
Ecco il calendario completo delle uscite nei cinema italiani. Le date potrebbero subire qualche variazione. Ringraziamo filmtrailer.com per la collaborazione e l'utilizzo dei trailer.
1 Settembre
- I mercenari - The Expendables
3 Settembre
- The Karate Kid: La leggenda continua
- Miral
- Amore a 1.000... miglia
- Somewhere
8 Settembre
- 20 sigarette
10 Settembre
- Resident Evil: Afterlife (3D)
- The American
- Mordimi
- La Horde
- La solitudine dei numeri primi
17 Settembre
- Fratelli in erba
- Niente paura
- Mangia, prega, ama
- Cani & Gatti: la vendetta di Kitty (3D)
- Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile
24 Settembre
- Inception
- L'ultimo dominatore dell'aria (3D)
PAGINE ARTICOLO
Similar Post You May Like
-
Tutti al cinema: Agosto 2010
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Agosto. Una... »
-
Home Video HD: Agosto 2010
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Agosto 2010. Pubblichiamo... »
-
Toy Story 3 - La grande fuga
Tornano in sala Woody, Buzz e tutti gli allegri amici del mondo di Toy Story nel terzo e ultimo... »
Commenti (3)
-
i mercenari potrebbe essere il film che tutti aspettavano
-
Finalmente arriva Inception... Da vedere assolutamente!
-
Originariamente inviato da: ghiltanasi mercenari potrebbe essere il film che tutti aspettavano
Beh però devi ammettere che veder recitare tutti insieme i nostri idoli action dei vecchi tempi fa un certo effetto. Peccato che Steven Seagal e Van Damme non abbiano accettato se no il cast sarebbe stato al completo. Poi ovviamente sappiamo già che la trama del film sarà la solita americanata anni '80 ma a me sinceramente non dispiace... sento un po' la mancanza dei classici film da Italia1 di 15 anni fa.
Ovviamente non vedo l'ora di vedere Inception (giusto per tornare seri)