Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Sonus Faber Amati Homage

C'è qualcuno che sa darmi qualche informazione (leggi anche recensioni)su questi diffusori?
    Perchè ho intenzione di comprarli e certo prima li sentirò, ma sapete come vanno queste cose ....è sempre meglio sentire ANCHE qualche buon consiglio soprattutto perchè non teleregalano mica !
    Le inserirei cmq in un impianto con amply pre rotel RSP-1098 più finale rotel RMB 1075 a 5.1 canali (120 W) forse più in là prendo anche solo per l'ascolto stereo o un amply integrato Mark Levinson 383, oppure se sbrocco definitivamente ho visto i due finali a torre 33H !!!! ma costano veramente tanto !

Allora qualcuno sa dirmi ?

gionaz

Sinceramente cambierei prima l'amplificazione, le Amati mi sembrano completamente fuori categoria in confronto al Rotel.

ma come il rotel l'ho appena preso !
    Per ora uso quello poi spero di prendere un mark levinson

ciao, ciao

Se segui un consiglio ...

gionaz ha scritto:
    cut...Per ora uso quello poi spero di prendere un mark levinson
    vai sugli ottimi AM Audio.

Prezzo, qualità, prestazioni, affidabilità e serietà della ditta.

I signori della Madrigal audio .. peccano in più di una fra queste caratteristiche.

Mandi!

Alberto

P.S. Però Bluenote ha ragione. Il Rotel (poverino) è davero sottodimensionato per i diffusori che intendi acquistare. E poi, quanto grande è/sarà il tuo ambiente di ascolto?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

scommetto il prezzo e forse la serietà ?

Anche sugli altri due aspetti ....

gionaz ha scritto:
    scommetto il prezzo e forse la serietà ?
    non ci metterei la mano sul fuoco!
    Uomo avvisato ....

Oramai il "mitico" Mark ha aperto la RedRose Audio. Quelli sono "i suoi veri prodotti", il marchio Mark Levinson è solo oramai un ricordo ed un buon modo per spillare soldi alla gente

Naturalmente IHMO !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

....e cosa consiglieresti ? al posto dei mark

Come ti ho scritto sul post sopra ...

per rapporto/prestazioni ed un prezzo ONESTISSIMO per quello che poi ti offrono, in Italia abbiamo la fortuna di avere una realtà come la AM Audio di Vigevano (MI).

Oltretutto il titolare è un vero appassionato ed è sempre pronto a venire incontro alle esigenze dei suoi clienti, anche con aggiornamenti e/o miglioramenti di prodotti già venduti.

Fatti un giro sul loro sito. Non te ne pentirai.

Naturalmente IHMO.

Mandi!

Alberto

gionaz ha scritto:
    ....e cosa consiglieresti ? al posto dei mark
    Io consiglio di ascoltare i Burmester.

grazie, proverò tuttedue :-)
    cmq è vero so che gli AM Audio sono una bella realtà

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •