|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Sonus Faber Amati Homage
-
09-11-2003, 11:49 #1
Sonus Faber Amati Homage
C'è qualcuno che sa darmi qualche informazione (leggi anche recensioni)su questi diffusori?
Perchè ho intenzione di comprarli e certo prima li sentirò, ma sapete come vanno queste cose ....è sempre meglio sentire ANCHE qualche buon consigliosoprattutto perchè non teleregalano mica !
Le inserirei cmq in un impianto con amply pre rotel RSP-1098 più finale rotel RMB 1075 a 5.1 canali (120 W) forse più in là prendo anche solo per l'ascolto stereo o un amply integrato Mark Levinson 383, oppure se sbrocco definitivamente ho visto i due finali a torre 33H !!!! ma costano veramente tanto !
Allora qualcuno sa dirmi ?
gionaz
-
10-11-2003, 10:55 #2
Senior Member
Sinceramente cambierei prima l'amplificazione, le Amati mi sembrano completamente fuori categoria in confronto al Rotel.
-
11-11-2003, 22:57 #3
ma come il rotel l'ho appena preso !
Per ora uso quello poi spero di prendere un mark levinson
ciao, ciao
-
12-11-2003, 15:31 #4
Se segui un consiglio ...
gionaz ha scritto:
cut...Per ora uso quello poi spero di prendere un mark levinson
Prezzo, qualità, prestazioni, affidabilità e serietà della ditta.
I signori della Madrigal audio .. peccano in più di una fra queste caratteristiche.
Mandi!
Alberto
P.S. Però Bluenote ha ragione. Il Rotel (poverino) è davero sottodimensionato per i diffusori che intendi acquistare. E poi, quanto grande è/sarà il tuo ambiente di ascolto?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-11-2003, 20:44 #5
scommetto il prezzo e forse la serietà ?
-
13-11-2003, 10:22 #6
Anche sugli altri due aspetti ....
gionaz ha scritto:
scommetto il prezzo e forse la serietà ?
Uomo avvisato ....
Oramai il "mitico" Mark ha aperto la RedRose Audio. Quelli sono "i suoi veri prodotti", il marchio Mark Levinson è solo oramai un ricordo ed un buon modo per spillare soldi alla gente
Naturalmente IHMO !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-11-2003, 10:44 #7
....e cosa consiglieresti ? al posto dei mark
-
13-11-2003, 10:49 #8
Come ti ho scritto sul post sopra ...
per rapporto/prestazioni ed un prezzo ONESTISSIMO per quello che poi ti offrono, in Italia abbiamo la fortuna di avere una realtà come la AM Audio di Vigevano (MI).
Oltretutto il titolare è un vero appassionato ed è sempre pronto a venire incontro alle esigenze dei suoi clienti, anche con aggiornamenti e/o miglioramenti di prodotti già venduti.
Fatti un giro sul loro sito. Non te ne pentirai.
Naturalmente IHMO.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-11-2003, 07:58 #9
Senior Member
gionaz ha scritto:
....e cosa consiglieresti ? al posto dei mark
-
15-11-2003, 20:29 #10
grazie, proverò tuttedue :-)
cmq è vero so che gli AM Audio sono una bella realtà