Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Polk audio PSW 110 sub attivo

Ciao mi date un parere per tale sub?
    POLK AUDIO PSW110 Black
    Subwoofer attivo 250mm reflex
    Risposta in freq:32Hz-250Hz
    Potenza amplificatore:100W
    Potenza Dinamica:200W
    Frequenza di risposta: 32Hz - 250Hz
    Crossover 60Hz - 160Hz
    Potenza amplificatore raccomandata 100 W
    Coni: 1, diametro 10"
    €189
    Garzie

fatti un Velodyne VX-10 II con 199euro te la cavi, se riesci anche un CHT-8R con 300 euro...la scenlta sta a te cmq sono tutti e due validissimi, quello preso in considerazione da te nn lo consco...ciao

se hai la possibilità di ascoltarlo,e ti soddisfa prendilo al volo!!!!!ricorda che la polk audio ha un rapporto qualità-prezzo molto molto molto conveniente,e la bilancia naturalmente tendente verso la prima!!!!!vi posso assicurare che polk audio abbinate ad un ampli yamaha z11 si sentivano in maniera superba ....ovvio voi direte l'ampli vale 5000€,si ma le casse si aggiravano sui 1000........e diffida da quelli che dicono,le trovi da mkediaworld,sono commerciali......è sempre il tuo orecchio il miglior giudice!!!!!

riesumo questa discussione perché l'ho visto su mediaworld a € 109.

che ne pensate ?
    Oled LG 65A26 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S790 - Lettore HD Toshiba HD-EP30 - My Sky HD: Decoder Samsung - SintoAmpli HT: Yamaha RX-V773 - Diffusori Anteriori: Indiana Line Nota 550 - Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740 - Diffusori Posteriori: Indiana Line Nano 2 - cavi autocostruiti - Subwoofer: Indiana Line Basso 930 - VPR: Benq W1070

Io l'ho a casa...e ti devo dire che mi ci sono trovato benissimo...anche se io sono alle prime armi qundi il mio parere prendilo un po con le molle......
    VPR:Sony HW-10 TVHDD:LG42LC2RR Sintoampli: Onkyo TX-SR605 BD/DVD:Sony BDP-S550 DTT:Humax DTT 4000 MHP SAT: Vantage HD7100S Centrale: Polk Audio CS1 SubWoofer: PSW110 Frontali & Laterali: Polk Audio Monitor50 Posteriori: Polk Audio Monitor 30 Cavi Audio:Vandamme 4x2.5 Telecomando: Logitech Harmony 1000

Se riesci acquista un OTTIMO VELODYNE CHTQ/R da 8 pollici...............fidati, non te ne pentirai.
    Casa costruttrice di "SOLI SUBWOOFER"...................ci sara' un motivo x il quale e' cosi' APPREZZATA, o no' ?

VELODYNE = sinonimo di GARANZIA e QUALITA' .............vai + che sul sicuro.

CIAO DA OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    ...OTTIMO VELODYNE CHTQ/R da 8 pollici...
    comprendo il tuo consiglio ma stiamo parlando di una spesa che è almeno tre volte tanto.
    la mia domanda, sintetizzando, è:
    il PSW 110, per 109 euro, è un affare o pagherei il suo prezzo ?

grazie
    Oled LG 65A26 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S790 - Lettore HD Toshiba HD-EP30 - My Sky HD: Decoder Samsung - SintoAmpli HT: Yamaha RX-V773 - Diffusori Anteriori: Indiana Line Nota 550 - Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740 - Diffusori Posteriori: Indiana Line Nano 2 - cavi autocostruiti - Subwoofer: Indiana Line Basso 930 - VPR: Benq W1070

nessuno che mi da qualche informazione ?

Citazione Originariamente scritto da gvairo
    nessuno che mi da qualche informazione ?
    ciao gvairo, ho il tuo stesso dubbio (anche se forse è tardi perchè da mediaworld non lo danno più disponibile...) ma ti posso dire che se decidessi per un sistema separato, a meno di critiche particolarmente negative, io lo proverei.

a proposito, ti posso chiedere come ti trovi con la configurazione frontale che hai in firma?

grazie

N.

doppione, sorry.

Citazione Originariamente scritto da _Nemo_
    ...a proposito, ti posso chiedere come ti trovi con la configurazione frontale che hai in firma? ...
    benissimo !
    le HC206 sono eccezionali, mentre il centrale HC304 è un gradino sotto ma è pur sempre un signor diffusore. Per il prezzo pagato (poco più di 200 euro per tutti e tre i diffusori) non sento minimamente l'esigenza di cambiare marca.

il mio dubbio legato al sub della Polk Audio era solo per il prezzo molto invitante: ho visto anche io che purtroppo non è più disponibile. Credo a questo punto di acquistare il sub HC808.

Citazione Originariamente scritto da gvairo
    benissimo !
    le HC206 sono eccezionali, mentre il centrale HC304 è un gradino sotto ma è pur sempre un signor diffusore. Per il prezzo pagato (poco più di 200 euro per tutti e tre i diffusori) non sento minimamente l'esigenza di cambiare marca.

il mio dubbio legato al sub della Polk Audio era solo per il prezzo molto invitante: ho visto anche io che purtroppo non è più disponibile. Credo a questo punto di acquistare il sub HC808.
    secondo te un centrale della serie arbour, potrebbe migliorare di quel poco che manca al 304? ti posso chiedere dove hai preso le IL?

per il sub, su quello mi pare di aver letto recensioni piuttosto modeste sopratutto su questo forum....

chissà lo yamaha allo stesso prezzo del polk....

N.

HC808: FA' PENA .........se' puoi evita di acquistarlo.
    Le mie IL le ho acquistate online da ELECTOMANIA, ottimo venditore.
    Come ho detto 2-3 post fa': VELO VX10 o, meglio ancora, CHTQ/R .

Per quanto riguarda il centrale, di solito, dovrebbe essere della stessa serie: HC, ARBOUR, TESI..............poi vedi tu'.

CIAO DA OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    HC808: FA' PENA .........se' puoi evita di acquistarlo.
    Le mie IL le ho acquistate online da ELECTOMANIA, ottimo venditore.
    Come ho detto 2-3 post fa': VELO VX10 o, meglio ancora, CHTQ/R .

CIAO DA OZZY67
    ciao Ozzy,
    grazie per la dritta della fonte, mi pare buona sul serio.
    per il sub della serie hc avevo letto giudizio negativo (e non solo il tuo).

Alla fine come sub accessibili, sempre ammesso di trovarli, il vx 10 II o il mosscade titan 5.4, sembrano quelli con le valutazioni più convincenti.

grazie.

N.

Vero..............anche il moscade e' MOLTO valido .

RICIAO DA OZZY67

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •