Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

problema sub Velodyne CHT10R

Ciao a tutti, è da un pò di mesi anzi direi un annetto che ho un problema fastidioso sul sub in questione: un rumore che non so spiegare tipo: si sente friggere e finisce con uno scoppiettio (lo stesso tipo di rumore, per esempio se con oggetto metallico vai a urtare la parte in ferro che sta sul retro del sub). Questo lo fà continuamente sia se si sta vedendo un film, ma anche in standby senza avere segnale dall'ampificatore, non riesco a capire cosa può essere. Ho paura chissà si può bruciare qualcosa.
    A qualcuno che possiede lo stesso sub è mai successo questo problema?
    Tv: Panasonic TH-46PZ85E, Lettore BD: Panasonic BD55, Decoder sat: Sky HD Pace - Qbox HD, Lettore dvd: Pioneer DV464, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR701, Finale stereo front.: Rotel RB06, Frontali: Infinity Alpha40, Centrale: Infinity AlphaCenter, Surround: Infinity Alpha20, Sub: Velodyne CHT10R, Nas: Qnap419P Turbo Nas

hai verificato i cablaggi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

scusa la mia ignoranza ma per vedere i cablaggi, bisogna aprirlo?
    Se è così, non l'ho mai aperto, quindi provvederò
    Tv: Panasonic TH-46PZ85E, Lettore BD: Panasonic BD55, Decoder sat: Sky HD Pace - Qbox HD, Lettore dvd: Pioneer DV464, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR701, Finale stereo front.: Rotel RB06, Frontali: Infinity Alpha40, Centrale: Infinity AlphaCenter, Surround: Infinity Alpha20, Sub: Velodyne CHT10R, Nas: Qnap419P Turbo Nas

a nessuno è capitato un problema simile?

Intendeva semplicemente il filo con cui è attaccato l'amplificatore.

Prova anche ad attaccare il filo della corrente ad un'altra presa

ho provato a spostare di presa ma anche portarlo in un'altra casa, semplicemente attaccando il cavo alla corrente soltanto, senza attaccarci il cavo segnale, attendendo pochi secondi o minuti ecco che si sentono le famose scarichette

Allora portalo in assistenza

Io ho un CHT12R e credo di avere esattamente lo stesso problema o qualcosa di simile.
    Dopo qualche minuto inizia un fruscio di fondo, come se arrivasse un qualche segnale al sub anche staccato dall'amplificatore.
    Pensavo che fosse una qualche interferenza elettrica e anch'io devo controllarlo in un'altra casa, altreimenti... assistenza

Citazione Originariamente scritto da bibo01
    Pensavo che fosse una qualche interferenza elettrica e anch'io devo controllarlo in un'altra casa, altreimenti... assistenza
    Ciao bibo01, il tuo è in garanzia ancora? di che zona sei dov'è il centro assistenza?

Sto facendo questo per conto di un amico...

Devo verificare la data d'acquisto e il negozio. Cmq, credo sia recente.
    Inoltre, la MPI ELECTRONIC SRL (mpielectronic.com) e' il distributore di questo marchio in Italia e sul loro sito ci sono centri di assistenza a Bari, Milano e Roma.
    Se li contatti, fammi sapere qual'e' la procedura e se tutti e 3 i centri sono disponibili per Velodyne in quanto trattano anche moltri altri marchi.
    Ciao

fanty,

che hai fatto, hai contattato l'assistenza? Ti hanno detto qualcosa a riguardo?

no ne ho avuto il tempo, appena li contatto ti faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da bibo01
    fanty,

hai contattato l'assistenza? Ti hanno detto qualcosa a riguardo?
    Ho chiamato l'assistenza di Bari, e mi hanno detto che bisogna portarlo lì, lo devono tenere in funzione, ed eventualmente successivamente farmi sapere il preventivo. O se non è niente pagare solo "la chiamata" (si fa per dire) 25,00. L'ho visto un pò complicato il discorso (nel mio caso dovrei fare la strada 4 volte a 70km per volta).
    Avrei dovuto muovermi prima, dato che quando iniziò a fare questo difetto era ancora in garanzia.
    Forse lo faccio vedere da un amico radiotecnico.

Grazie per le ultime informazioni.
    Il mio sub è in garanzia dato che è stato acquistato a novembre...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •