Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Coppia frontali: Indiana Line Tesi 504 vs Magnat Supreme 1000

salve,sto progettando il mio primo impiantino, per ora sono intenzionato a comprare ampli + 2 frontali, il resto arrivera' pian piano insieme ai money

premetto, sono un profano, delle indiana ne ho sentito parlare molto bene qui, le magnat mi sono state consigliate da un negoziante.

calcolando che il mio uso sara' 70% ht 30% musica, quale coppia di frontali mi conviene prendere, avendoli trovati entrambi sui 260euro la coppia?

ps: gli ampli su cui mi sto orientando sono: Denon 1910, Onkyo 607, Marantz 5003

nessuno mi sa aiutare?

Su questa fascia di prezzo, qui ti diranno tutti di comprare le indiana. Non so perché, non vorrei pensare perché sono Italiane. Io ci sto pensando da un po' di tempo. Andrei sulle Magnat perché cmq il woofer delle indiana da 13 cm contro due da 17 cm delle Supreme non mi convince molto.
    Magari sbaglio.
    I sinto, per un uso maggiore HT forse è meglio Onkyo. Marantz è il più musicale di tutti. Denon dolcissimo come suono, sia musica che HT. Qualitativamente vai sul sicuro su tutti e tre. Poi sai com'è, alla fine diventa questione di gusto.
    Io li ascolterei prima.

Su questa fascia di prezzo, qui ti diranno tutti di comprare le indiana. Non so perché, non vorrei pensare perché sono Italiane.
    ascolta della Arbour e capirai tante cose, soprattutto in relazione al prezzo ed alla qualità costruttiva.

e poi leggiti il topic ufficiale indianaline
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Citazione Originariamente scritto da Fei
    ascolta della Arbour e capirai tante cose, soprattutto in relazione al prezzo ed alla qualità costruttiva.
    Io le ho avute entrambe e dopo essere passato alla Magnat non posso dirne che bene. Ero anche io abbastanza perplesso per via del prezzo, ma dopo aver rodato il tutto devo dire che il rapporto qualità/prezzo ha dell'incredibile.
    Nulla contro le Indiana Line, per carità.....
    Il mio line-up di diffusori:
    frontali Magnat Monitor Supreme 1000
    centrale Magnat Monitor Supreme Center 250
    surround Magnat Monitor Supreme 200
    subwoofer Magnat Monitor Supreme Sub 301A
    Ebbene, Vi assicuro che anche amici ( che se ne intendono, peraltro ) che hanno avuto occasione di ascoltare il tutto, sono rimasti allibiti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •