Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 67

Per la qualità.... Wharfedale o Indiana Line?

Salve a tutti vorrei un consiglio su quale di questi 2 sistemi mi consigliate per un uso misto tra Home Theatre, Musica e Play3.
    La mia indecisone è fra la seie Musa e la Wharfedale Diamond
    Non vorrei un sistema spaccavetri, una cosa che sia sopratutto di qualità e che all' occorrenza suoni bene anche a volume basso.
    Pensavo di abbinarci un Pioneer 919 (che riesco a prendere a poco)

Di preciso:
    Indiana Line
    Musa: 505 frontali
    Musa 105: Surround
    Musa 707: centrale (di prossima uscita
    Tesi: 810

Wharfedale:
    Diamond da pavimento 10.6 (potrei spingermi fino alle 10.7 se relmente ne vale)
    Diamond: Diamond 10.1 Surround
    Diamond: CS centrale (serie 10)
    Diamond: 10.MX-SUB (o altri consigliati, magari sempre il Tesi per la sua non prepotenza)

Grazie mille a tutti.

Mi associo alla richiesta!!

Grazie a chi ci potrà dar consiglio

10.6 no...o 10.5 o 10.7!il 10.6 non è un 3 vie ma 2 vie quindi per la musica non è il top.Anche a me piace molto sta serie e la sto valutanto..!son belle rifinite e ben suonanti e hanno avuto ottimi pareri..!una cosa che non sai..le musa 505 non son schermate!e soffrono molto di distanza dalle pareti..se troppo vicine..soffrono molto...il basso diventa troppo invadente..e pure le wharf comunque so che come posizionamento nn son il top..!in molte discussione leggo che il 919 non è un granche..!piuttosto prendi il 1018.è il modello dell'anno prima ma è meglio come ampli.e poi è inutile..per avere casse buone e farle suonare ci voglion ampli buoni..metti un 707 un 2310 e cosi via..

certo che le Diamond sono proprio belle...
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Si la serie 10 mi piace molto anche a me devo dire!soprattutto il 10 cm enorme!

Sinceramente io ho sentito parlare bene del Pioneer e non tanto bene dell' Onkyo 607...
    Cosa mi dici del Pioneer 1019?
    Ma allora per un uso misto ma con tanta musica meglio le Wharfedale?
    Grazie mille.

si infatti io non ho nominato gli ampli base ma almeno la serie dopo..quindi 707 2310 e cosi via..!

le musa ho letto che son indicate con classica e jazz.poi in realta non molti le hanno ancora..e pure le diamond!comunque per ascoltare musica..un multicanale non è il massimo..!ci vuole un finale 2 canali..!

Ciao a tutti,
    vorrei comporre una serie di diffusori non molto costosi, da associare ad un Denon 1610.

Le Wharfedale serie Diamond sono veramente belle, ma se è lecito vorrei chiedervi un parere sulla serie Vardus... è pessima?

Un'altra curiosità, ho visto di persona i centrali serie Diamond 10, i modelli CC e CS. Non avendo molto spazio, il modello CC sarebbe perfetto perchè ha dimensioni veramente ridotte, e il prezzo è confrontabile con la serie CS (che però è molto più ingombrante): il CS è molto meglio del CC??

grazie

Molto meglio il CS del CC
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Chi di voi ha sentito le diamond?
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Citazione Originariamente scritto da ruben
    Molto meglio il CS del CC
    e della serie Vardus, che mi dite? Sono molto peggio delle diamond?

e mi sa di..credo ci sia un abisso..!se parli di wharf si parla dalla serie diamond in poi..!scusa per spendere meno perche non vai di indiana line tesi?o hc?!

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    e mi sa di..credo ci sia un abisso..!se parli di wharf si parla dalla serie diamond in poi..!scusa per spendere meno perche non vai di indiana line tesi?o hc?!
    Il fatto è che vorrei puntare anche sull'estetica, e sinceramente le Indiana sono bruttine a mio avviso.

Colgo l'occasione per chiedervi un consiglio su un altro kit che ha un prezzo molto vantaggioso e, secondo me, sono molto belle esteticamente, le Jamo S606 HCS3
    http://www.jamo.com/eu-en/products/s...3-description/

che ne dite?

Un consiglio... visto che non ho tutti sti soldi, e se iniziassi con due casse da scaffale + centrale (quindi un diamond 10CS+ la coppia di 10.1 o meglio 10.2) ? Poi in futuro, soldi permettendo, potrei integrare con due da pavimento tipo 10.5, e spostare quelle da scaffale come sourround...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •