Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

riparazione diffusori e subwoofer a Roma ??

salve, potete consigliarmi un posto fidato dove poter riparare un subwoofer domestico ?

dovrebbe avere qualche problema elettrico, funziona a tratti.. magari è stato precedentemente riparato male, una saldatura non molto ortodossa.. non so..

non è da riconare (penso). cmq è un sub da 8".

grazie
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Prova a sentire questi

Del resto non credo ce ne siano molti altri.

http://www.mbhifi.it/cosa.htm

Ottimo consiglio, 47'!
    Aggiungo l'Assistenza HiFi di Mario Guerrucci: si occupa di altoparlanti ma anche di tutto il resto. Ha fatto (o fa ancora parte) di reti di assistenza di molte marche. Tecnicamente parlando, è particolarmente competente.
    Ha un piccolo negozio (piuttosto "incasinato") in Prati che però è su piazza da una trentina d'anni e non mi ha mai dato fregature perché è una persona seria.
    Però devi avere pazienza: uomo avvisato...

http://www.assistenzahifi.it/html/index2.html
    Ultima modifica di adslinkato; 01-06-2010 alle 09:09
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Su consiglio di fortyseveninches ho portato a riparare il mio subwoofer yamaha SW-P130 da MBhifi che, causa trasloco Barto**ni, aveva preso delle botte terribili e non fungeva +.
    Il responsabile è stato gentilissimo e disponibile, preventivo max di 85 euro (ma ho speso meno), e devo dire che il risultato è ottimo visto che il sub funziona meglio di quando l'ho comprato. Unico neo forse i tempi un pò lunghi (ho aspettato una 20 di giorni) perchè avevano molto lavoro, ma anche perchè io avevo detto di non avere alcuna fretta.
    In conclusione promosso a pieni voti.
    Grazie
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •