Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Yamaha NS-F700

Yamaha NS-F700

Salve a tutti...
    Come da titolo volevo sapere alcune delucidazioni riguardo queste casse...
    Sarei in procinto d'acquisto, per tutto il sistema 5.1 (della stessa serie), ma siccome nel forum non se ne è parlato molto, volevo sapere se, secondo voi esperti del settore, sia un buon acquisto qualità/prezzo...
    Quello che mi aspetto da queste casse è avere un prodotto che mi soddisfi sia nell'ascolto musicale (prevalentemente rock) che nella visione di film in BLU RAY (con codifiche HD).

Vi ringrazio anticipatamente.

Nessuno conosce questo prodotto?
    Per eventuali consigli o delucidazioni?

Le ho viste dal vivo in un negozio.
    Sicuramente il loro punto di forza è l'estetica, bel design e sopratutto un colore piano black che ben si abbina ad un tv hd.
    Riguardo la sostanza però non ho avuto modo né di sentirle dal vivo né di avere notizie riguardo suoi possessori sui vari forum.

Ho letto una recensione su audioreview dove parlano di un bel prodotto sia come qualità costruttiva che (tutto sommato) come resa, imputandogli però una scarsa coesione tra i vari diffusor che non dà l'impatto e la percezione di un vero sistema ht ma di una somma di diffusori. Ti invito cmq a leggere questa e magari altre recensioni prima di procedere all'acquisto, che in realtà stavo valutando anch'io da qualche settimana.

A me personalmente frena molto in primo luogo proprio l'esito di questa recensione recensione, in quanto avverto già tale "difetto" anche nel mio vecchio impianto compatto 5.1 yamaha (che cmq ha dalla sua il pregio di una dinamica e di una chiarezza d'ascolto per me godibile).

Occorre valutare poi anche il fatto che Yamaha è un'azienda eccezionale su vari fronti (io ho già ordinato il sintoamplificatore RX V765 per godermi le nuove codifiche hd) ma che non ha un grande appeal in merito ad impianto di diffusori di produzione recente, parlando ovviamente di un livello non professionale ma cmq di qualità.

Sarebbe quindi forse il caso di valutare (per uso HT) altri sistemi come il Klipsch RF-52 che - a mio avviso - a parità di prezzo forniscono qualità costruttiva, prestazioni e tecnologie superiore..

Cosmos33
    Ultima modifica di Dave76; 16-04-2010 alle 14:47

per me dovresti ascoltare altri diffusori per avere un paragone poi
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Riuppo, qualche novità/possessore??? Le avrei trovate in offerta a 699 la coppia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •