Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Indiana Line Nota 240 come front, ha senso?

Ho grossi problemi di spazio ed estetici, in pratica mia moglie mi avrebbe concesso solo un impianto Bose (ok, ok...). Considerato il prezzo sporopositato avrei ripiegato -obtorto collo- con un kit Yamaha a "cubetti" (ok, ok...).

Leggendo il forum e le ottime opionioni su Indiana Line pensavo di iniziare il mio 5.1 con un paio di Nota 240 che sono piccole e si possono anche appendere al muro, abbinarle magari con un sub e un centrale e in un secondo tempo aggiungere i rear.

La domanda è: secondo voi ha senso usare una coppia di Nota 240 come front? In ogni caso ritenete che sia comunque infinitamente migliore come scelta rispetto al classico kit Yamaha a cubetti?

grazie

Cambia moglie,io ho risolto cosi'
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Infinitamente meglio di qualsiasi cubetto.

Citazione Originariamente scritto da Barbablu
    La domanda è: secondo voi ha senso usare una coppia di Nota 240 come front? In ogni caso ritenete che sia comunque infinitamente migliore come scelta rispetto al classico kit Yamaha a cubetti?
    certo... le Nota per un uso HT vanno benissimo.... i cubetti dei kit lasciali perdere... anzi ti invito a fare delle prove di ascolto cosi ti accorgerai da solo delle differenze...

ciao ciao

Nonostante le nota siano diffusori entry level, sono senza ombra di dubbio molto meglio dei cubetti
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Vi ringrazio molto per le risposte, è esattamente ciò che avrei desiderato leggere...
    Oggi vado ad ordinarle, cominciamo piano piano l'impianto HT.

complimenti e mi raccomando facci sapere come ti trovi....

buoni ascolti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •