Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72

Non sei d'accordo ma è così . Questo non significa sono scadenti ti ripeto mi piacciono ma non per suoni di qualità se facesi un secondo impianto e dovessi cambiare le B&W che ci uso ora sarei curioso molto di acquistarle. Per ora mi accontento delle dm300 da pavimento che suonano benino. Vai tranquillo sono delle buonissime casse,io se devo dire fanno ...lo dico senza problemi. Ciao
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

per ascolti non di pura qualità . Ecco il motivo del prezzo.
    Ho come l'impressione che non abbia letto quello che è stato scritto nelle pagine precedenti....
    Sunfire HRS 12

"E' cosi'" non esiste.
    Esiste per me è cosi'.
    Io le B&W ad esempio musicalmente non le amo.......le Cerwin Vega,sentite recentemente, musicalmente mi hanno invece impressionato e cosi' anche il recensore di Af digitale dove ne sono uscite molto bene direi.
    Come sempre è tutto soggettivo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

IMO il suono dei diffusori è una delle cose più soggettive che ci siano, a me un certo marchio (e un determinato modello) può far impazzire, ad un altro può non piacere per nulla.

Cerwin-Vega! da oltre mezzo secolo a questa parte sembrano sempre destinate a far discutere, c'è chi le ama (e le trova versatili e adatte per tutti i generi) e chi le detesta (e al massimo le ritiene adatte per la disco).

Per la cronaca, io le amo ... e non ascolto la disco

byezz

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    "E' cosi'" non esiste.
    Esiste per me è cosi'.
    Io le B&W ad esempio musicalmente non le amo.......le Cerwin Vega,sentite recentemente, musicalmente mi hanno invece impressionato e cosi' anche il recensore di Af digitale dove ne sono uscite molto bene direi.
    Come sempre è tutto soggettivo
    Esatto soggettivo e...ti dico che AF esalta anche le chario ,anche yamaha io per curiosità andai a sentire Yamaha (le chario deluso secoli prima) addirittura il Susano se ricordi feci una recensione....io non sono nessuno ma le orecchie mie non sono tanto scarse nel conoscere il buon suono. Cmq io dico sempre la mia ognuno può dire la sua senza problemi se no che si parla a fare qui? ciaooooo
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Perfetto
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Cerwin vega AT 60

Approfitto diquesto tren per chiedervi come suona e che ne pensate del Cerwin vega At 60 e a quanto ammonta la sua quotazione se e tenuto in maniera perfetta, ultima domanda suona meglio jbl o cerwin vega ?

Ce nessuno che conosce questo diffusore ??

Citazione Originariamente scritto da oxigen
    come suona e che ne pensate del Cerwin vega At 60 e a quanto ammonta la sua quotazione se e tenuto in maniera perfetta
    io le ho sentite suonare a basso volume pilotate da un piccolo valvolare, e mi sembra suonassero bene

quanto possono valere è una domanda difficile, sono casse che hanno una ventina d'anni
    e se ti si rompe il bell'anello rosso, o spendi una barca di soldi per mandarle a sistemare in USA o ti rimane un oggetto che non è più "originale" ma palesemente "riparato"

mah .....

se le avessi e mi offrissero 300 euro non le venderei, ma se le volessi comprane non ne spenderei di più

Citazione Originariamente scritto da Cangio
    io le ho sentite suonare a basso volume pilotate da un piccolo valvolare, e mi sembra suonassero bene

se le avessi e mi offrissero 300 euro non le venderei, ma se le volessi comprane non ne spenderei di più

Trecento euro con sospensioni rifatte non rosse ma nere le valgono dovendole acquistare ? mobile perfetto.

e se ti si rompe il bell'anello rosso, o spendi una barca di soldi per mandarle a sistemare in USA o ti rimane un oggetto che non è più "originale" ma palesemente "riparato"
    Sostituire la sospensione in foam oltre ad essere prassi obbligatoria per diffusori con più di 7 anni è anche abbastanza economica (vedi centri specializzati). Se si desidera l'originale rossa basta dare uno sguardo su ebay oltre alle sospensioni originali rosse spediscono anche il kit con istruzioni e colla.
    Sunfire HRS 12

non avevo mai notato le sospensioni rosse in vendita su ebay, bella cosa !

Io 300 euro per le AT-60 integre e con un mobile in buone condizioni, li pagherei.
    Ma è una cosa soggettiva, quale possa essere un loro valore di mercato non lo so (se di valore di mercato si può parlare per una cosa vecchia di 20 anni)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •