Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: vivaldi simili b&w 800

vivaldi simili b&w 800

ciao a tutti, qualcuno di voi, ha mai sentito questa ditta????

http://www.vivaldigroup.it/ita/index.html

si nota una certa lontana sommiglianza con certi blasonati diffusori!

holè ci mancavano le copie cinesi delle 800!

macchè cinesi! sono venete! io le ho pure viste l'anno scorso in una fiera! e da lontaho ho pensato alle b&w 800! poi mi sono avvicinato e ho visto! era un bel impianto ht però, copiare così le forme! bhà!

i prezzi si sanno?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

dovrebbero regalarle per 10 anni di fila
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

i prezzi nn li sò! sul link trovi tutta l'azienda! esteticamente sono belle! poi......... bhà! potevano fare una linea sua a mio avviso!

volendo possimo farcele fare anche noi

in che senso dici antonio! come ditta?

come imprenditori....vai in cina e te le fai fare......

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    Ci sono anche delle copie cinesi
    Non "anche" sono esattamente le stesse, guardate il modello Imperial II dei "veneti" cliccate per ingrandire l'immagine e poi aprite in un'altra pagina quelle del link cinese e vederete che sono esattamente uguali, stessi colori.

Va bè che Marco Polo era veneto......

Comunque ha ragione Antonio Leone, se sei un rivenditore o grossista del settore ordini in Cina quello che vuoi (e non è detto che sia tutta porcheria, anzi, basta saper scegliere bene ), ti mettono il marchio che vuoi e sei a posto, hai "creato" un nuovo prodotto, poi basta saperlo lanciare bene, magari creare l'hype giusto in qualche Forum.

Qui però la cosa è un po' troppo pacchiana, avete notato il mid con le viti in bella vista e la sua sospensione di gomma, da lontano lo si può anche scambiare per un B&W, però poi ti accorgi che ha solo il colore uguale.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

pian co i veneti ciò! hahahahaha! nordata, da distante mi erano sembrate le b&w e ho trascinato la morosa di corsa! poi arrivato! delusioneeee! cmq mi ricordo che suonavano decentemente! i prezzi nn li ho manco chiesti quella volta!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •