|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: infinity beta hcs. Un buon inizio?
-
13-08-2011, 16:42 #1
Senior Member
infinity beta hcs. Un buon inizio?
Un saluto a tutti i frequentatori del forum. Ho in programma un impiantino ht senza troppe pretese da salotto (circa 30mq) per il prox anno. Mi sono però imbattuto in questo kit ad un prezzo di circa 240 euri nuovo (ultimo pezzo in esposizione e senza la possibilità di ascoltarlo) ma sulla rete ho trovato poche informazioni. Considerate anche che non ho ancora il sintoamplificatore e non ci capisco un'acca.
Ora le domande:
- come vi sembrano?
- acquistando ora queste casse potrei limitare in futuro le possibilità di scelta del sinto (che dovrà comunque essere di fascia entry level)?
- l'offerta vi sembra sufficientemente allettante da giustificarne l'acquisto anticipato?
- se decido di prenderle, trattandosi di prodotto in esposizione, c'è qualche verifica audio - insistendo per l'ascolto - o visiva che dovrei fare?
Grazie a chi vorrà rispondermi
-
13-08-2011, 16:47 #2
30 mq sono tanti sia per quel kit che per un ampli entry level.
Io farei un passetto alla volta e penserei a qualcosa di piu' sostanzioso in entrambi i fattoriHt Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
Sinto ht Yamaha rx v750
-
13-08-2011, 17:11 #3
Senior Member
Grazie della risposta.
Sono stato però impreciso, in realtà l'area dedicata all'ascolto - ai cui angoli dovrei posizionare i 4 satelliti - sarebbe di 20mq circa . Poi in ogni caso devo farmi bastare quello che mi consente il limitato budget. Ma che ne pensi dell'offerta?