Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 238

Con mio rammarico, ho notato un notevole aumento dei prezzi di listino del catalogo dynavoice a partire dal 01.09.2011, che non rispecchia un naturale aumento dovuto all'inflazione..........

Chissà invece se questo (ribadisco notevole) aumento dei listini è dovuto ad un incremento delle vendite grazie anche e soprattutto a chi parla bene dei prodotti dynavoice nei vari forum.

Se così fosse, la cosa mi lascerebbe veramente deluso perchè nel giro di poco tempo, i prodotti dynavoice potrebbero essere commercializzati con prezzi ben più alti di quelli attuali perdendo così quel vantaggiosissimo rapporto qualità/prezzo che li contraddistingue da altri prodotti.
    Ultima modifica di rocciabriz; 03-11-2011 alle 10:26
    TV LG 42LX6800 - Media Station/BD Player LG HR570S - Sinto A/V ONKYO TX-NR609 - Ampli 2/ch ONKYO INTEGRA A-8190 - CD Player ONKYO INTEGRA DX-7500 - Diffusori DYNAVOICE DF6 - DM5 - DC5 - SW10

è normale che prezzi particolarmente competitivi si pratichino nella fasi di lancio/promozione del prodotto.... niente di scandaloso... può dispiacere ma non ci vedo niente di anomalo...
    Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5

ragazzi ma quale modello torri più centrale sono i migliori per un uso
    musicale è qualche volta ht ??
    meglio le df-8-DEFINITION DC-5 oppure le CHALLENGER M-85 EX -CHALLENGER C-5 EX?
    mi avete fatto incuriosire sapete anche qualche posto dove potrei fare qualche ascolto in calabria ???provincia di reggio calabria per esattezza ???

Citazione Originariamente scritto da baffonso
    è normale che prezzi particolarmente competitivi si pratichino nella fasi di lancio/promozione del prodotto....
    Forse sono io che non capisco bene la legge del mercato, oppure siamo noi acquirenti a permettere un aumento esagerato dei prezzi di listino, cosa che avviene soprattutto in Italia.....

Se io acquisto un prodotto che costa 500 ma ne vale come qualità 1000, è ovvio che ne parlo bene con amici e altri per consigliarne l'acquisto.

Ma se io pago 1000 un prodotto che vale 1000, bè.... a questo punto inizio a valutare cosa offre il mercato a pari prezzo..... Magari trovo di meglio.

Sicuramente poi, ci saranno molte vendite in meno perchè non tutti hanno 1000 euro da spendere.
    TV LG 42LX6800 - Media Station/BD Player LG HR570S - Sinto A/V ONKYO TX-NR609 - Ampli 2/ch ONKYO INTEGRA A-8190 - CD Player ONKYO INTEGRA DX-7500 - Diffusori DYNAVOICE DF6 - DM5 - DC5 - SW10

è chiaro, ma intanto la Dynavoice si fa il nome di azienda che offre prodotti che valgono di più di quel che costano.... e la "fama" è difficile poi da cancellare dalla mente dei consumatori... ne è riprova il fatto che, per cominciare a parlare di questo nuovo marchio nel forum si sono dovute superare non poche resistenze e scetticismi di "appassionati" che, spesso per abitudine, consigliano sempre e solo gli stessi marchi...
    Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5

Mannaggia a voi!

Nuovo salotto, nuove casse!

Avevo comprato un anno fa l'ampli Onkyo 508 in kit con le casse (sempre Onkyo) ma ormai è ora di cambiare...

Tengo il sub, forse le casse sorround ma cambio centrale e frontali.

Sono indeciso tra le dynamite che a quanto pare funzionano meglio con ampli potenti (e non so se il mio 508 è all'altezza) e tra le definition DC-5 + DM-6 o DM-5 (non ho capito se e quale è meglio accoppiare al centrale).

Voi cosa mi suggerite? Come potenza e qualità penso mi bastino e avanzino (almeno per un pò), ma quali lavorano meglio con il mio ampli?

Scusate un informazione secondo voi le dynavoice DF 6 vengono pilotate adeguatamente da un marantz sr 5006??? dal punto di vista stereo come vedete questa accoppiata?? (purtroppo non ho i soldi per comprare un ampli stereo e un AV)

grazie.
    Ultima modifica di dark1976; 12-11-2011 alle 15:19

qualcuno di voi ha per caso provato le dinamite S-61 con centrale dinamite c-62,se sì mi potrebbe dire come si comportano in ht?potrebbero andare bene per l'onkyo 309?grazie.

Citazione Originariamente scritto da dark1976
    Scusate un informazione secondo voi le dynavoice DF 6 vengono pilotate adeguatamente da un marantz sr 5006??? dal punto di vista stereo come vedete questa accoppiata?? (purtroppo non ho i soldi per comprare un ampli stereo e un AV)

grazie.
    Secondo me....assolutamente sovradimensionate.http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...uMgb2rQdiKMrDQ

Citazione Originariamente scritto da etilico
    qualcuno di voi ha per caso provato le dinamite S-61 con centrale dinamite c-62,se sì mi potrebbe dire come si comportano in ht?potrebbero andare bene per l'onkyo 309?grazie.
    http://www.tforumhifi.com/t17570-arr...le-dynamite-62 http://alatest.co.uk/reviews/speaker...3-65449239,35/ http://www.tforumhifi.com/t12479-dyn...-dynamite-s-61 Io le prenderei al volo....
    Ultima modifica di guest_100307; 12-11-2011 alle 15:33

Anche io ho letto molto su queste Dynavoice ... sembrerebbero molto ben fatte , peccato che ultimamente stiano alzando i prezzi ( eh , ste leggi di mercato! ).
    Ora come ora sono indeciso se prendere 4 Dynavoice S-61 (2 per frontali e 2 per surround) e il centrale Dynavoice C-62 pilotate da un bell'Onkyo 809.
    Costano pure meno delle IL Tesi bookshelf e hai pure la possibilità di restituirle se non ti piacciono ... non male.
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

allora che dite prendo queste DYNAVOICE DYNAMITE S-61+ DYNAMITE C-62?

ragazzi secondo voi è meglio dynavoice oppure polkaudio?? vorrei prendere delle torri per ascoltare un po di musica e ogni tanto utilizzarle per ht che ne dite ??oppure qualche altra marca-modelli da abbinare al mio maranz pm 7003 da spendere diciamo 600 euro magari prendendo qualcosa di usato . grazie mille

Dynavoice senza ombra di dubbio.....se non hai problemi di dimensioni guarda queste. http://www.dynavoice.it/prodotti/serie-dynamite.html

anche confronto a delle B&w 683 o delle triangle altea as o delle cm1 oppure delle polk audiorti12?

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •