Domanda sicuramente strana (non uccidetemi )

Devo comprare i diffusori posteriori (attualmente ho IndianaLine Tesi 704 centrale + 2 504) e mi sto chiedendo se posso utilizzare due diffusori monitor amplificati della KRK, modello Rokit 5.

vedi sul sito KRK le monitor Rokit 5

Li ho acquistati un paio di anni fa per mia figlia che suonava l'organo (in un nrgozio di strumenti musicali).

Hanno prese bilanciate (XLR e TRS) e non bilanciata RCA, oltre ovviamente alla presa per alimentazione.

In teoria (ed anche pratica) sono per scopi musicali, ma attualmente prendono la polvere perchè mia figlia non suona più l'organo ma la chitarra acustica. Le avevo pagate anche care (ovviamente nulla di eclatante, ci sono diffusori da 15.000 €, io qui parlo di 350 € solamente che per me comunque sono abbastanza).

Ovviamente non ci azzeccherebbero troppo con le Indiana Line Tesi (e con null'altro trattato nel forum), ma la cosa sarebbe così assurda ?

In caso (a parte il problema di farci arrivare l'alimentazione, e qui mia moglie mi ucciderebbe del tutto, altri cavi) a cosa le collegherei dall'ampli a/v (dovrei acquistare a breve un Onkio 809 oppure un Denon 2212 o 3312) ?

Se utilizzassi queste due casse monitor salterei un passaggio e pensionerei subito il mio ampli integrato con DVD Daewoo (per adesso sono conciato così .... però in fondo non è malissimo ..).