Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: info MAGNAT SUPREME

info MAGNAT SUPREME

ciao a tutti, sono interessato alle Magnat Supreme, più precisamente

Monitor supreme 1000 torri ant.
    Monitor supreme 800 post.
    Monitor supreme 250 centrale
    sub e ampli da definire

ho un vecchio ampli della yamaha, e per adesso terrei questo.
    HO fatto qualche ricerca in rete ma non ho trovato nessuna recensione o test.
    Sapete aiutarmi dove posso trovare qualche bella recensione?

Ciaooooooooooooo

dai raga aiutatemi, sono indeciso tra le magnat e la serie magic della Dinavoice, di quest'ultima però non mi convince il centrale. Sapete dirmi dove posso ascoltare le magnat in piemonte?

Ciao e grazie

mi sapete dire che modello sono?

Uploaded with ImageShack.us

ho fatto un giro in rete ma ho trovato solo forum tedeschi dove non capisco una mazza, ciao e grazie

Ciao, questo è il sito della Magnat(in inglese) in cui dovresti trovare le informazioni di cui hai bisogno: http://www.magnat.de/index.php?id=2135&L=1.
    Sono un felice possessore della serie Supreme che puoi vedere in firma: rapporto qualità/prezzo eccezionale e ottima resa nell'ambito home cinema(uso l'impianto al 99% per la visione di film).
    Plasma Panasonic 46 G30 Ampli Kenwood RV-7000 Sub Kenwood SW-40HT-BK Diffusore centrale Magnat Supreme 250 Diffusori anteriori Magnat Supreme 1000 Diffusori posteriori Magnat Supreme 100 Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD75 MediaPlayer LaCinema Mini HD Connect

ciao e grazie per la risposta, ero già andato sul sito ma dal codice della cassa non riesco arisalire al modello, credo comunque che abbiano già qualche annetto.
    Leggo con piacere che possiedi le magnat, hai avuto modo di confrontarle con altri modelli? Hai qualche foto della tua stanza? Anche io avrei preso come anteriori le 1000, in rete però hanno lo stesso prezzo delle 2000.
    Ciao e grazie

Ciao, avevo preso in considerazione anche Proson Event 6, Dynavoice Magic F-6 EX e IL Nota 550, delle Magnat però preferivo la linea sobria teutonica e gli ottimi pareri espressi da chi le aveva acquistate, letti su vari forum tecnici tedeschi.
    Così ho optato per le Magnat Supreme, pur non avendo avuto la possibilità di ascoltarle nella mia regione(FVG), e mi è andata molto bene: suono pulito e naturale abbinato ad un'ottima qualità costruttiva.
    Questa naturalmente è la mia opinione basata sui miei gusti personali, per questo non faccio paragoni con altre casse da me ascoltate(Magic e Nota), anche perchè le ho provate in ambienti diversi e con altri amplificatori.
    Ti posto qualche foto, anche se la disposizione è ancora provvisoria.
    13062012851.jpg13062012861.jpg13062012865.jpg13062012898.jpg13062012900.jpg
    Plasma Panasonic 46 G30 Ampli Kenwood RV-7000 Sub Kenwood SW-40HT-BK Diffusore centrale Magnat Supreme 250 Diffusori anteriori Magnat Supreme 1000 Diffusori posteriori Magnat Supreme 100 Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD75 MediaPlayer LaCinema Mini HD Connect

grazie per le foto. Le punte in metallo sono comprese nelle casse? O sono un'optional? Se possibile mandami un pm con l'indirizzo del negozio in cui le hai acqistate.
    Il centrale secondo te è sottodimensionato rispetto alle torri 1000? Oppure no? Io avrei messo il 250 come centrale, le torri 1000, e per le posteriori avrei messo le 800 (voglio le torri anche dietro). Capisco che tu non voglia fare paragoni, ma hai preferito acquistare delle casse senza averle ascoltate a discapito di altre che invece hai avuto modo di ascoltarle, ci sarà un motivo? O come me hai preferito ascoltare i pareri di esperti nei forum? anche io sono in dubbio con le magic F6.
    ciao e grazie

Ciao, scusa se ti rispondo solo ora:
    Le 8 punte in metallo sono comprese assieme ad 8 punte in gomma, mentre i diffusori li ho acqistati questo inverno su amazon.it(all'epoca costavano 118 € a pezzo, ora sono aumentati).

Come già ti accennavo, all'inizio sono rimasto attratto dalla loro linea e dal sito internet della Magnat, realizzato in maniera veramente professionale. Essendo un appassionato di cinema, ma non un esperto audiofilo, ho poi preferito affidarmi ai pareri dei forum tecnici tedeschi, dove ho trovato giudizi estremamente positivi, se non entusiastici.

A meno che tu non abbia un ambiente troppo grande(la mia stanza è di 20 mq abbondanti) il 250 dovrebbe andarti bene.
    Per i diffusori posteriori ho scelto le 100 per un discorso di spazi: anche in questo caso, per quanto siano piccole, fanno veramente bene il loro lavoro nell'ambito home cinema, quindi con le 800 credo ti troveresti benissimo.

ciao EA73, grazie per la risposta. Hai avuto modo di ascoltare le Vardus della WHARFEDALE? Se sì, quali differenze hai notato di suono rispetto le magnat monitor supreme? Ciao e grazie

Ciao Lautreamont, di nulla!
    Non ho mai ascoltato le Vardus della Wharfedale, le avevo escluse dalla scelta iniziale perchè non mi piacevano troppo esteticamente(sempre in base ai miei gusti personali, naturalmente).

Io le ho da un anno circa, e le consiglio caldamente. Rapporto qualità / prezzo eccezionale!

A nove mesi dall'acquisto delle Magnat Supreme confermo anch'io tutte le belle cose dette su questi diffusori, ne sono veramente soddisfatto.

ciao ragazzi, a che distanza tenete le magnat 1000 o 2000 dal muro? La distanza fra di loro?
    Ciao e grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •