Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Casse da parete, Aiuto

Casse da parete, Aiuto

Salve a tutti possiedo il mio ht yamaha 3800 e 5 casse mission
    sub JBL L8400P.

Volevo purtroppo passare da casse da pavimento a muro, l uniche che conosco sono le bose 301.
    Le ho sentite e sono un vero chiodo, quindi mi hanno consigliato bose 402 o 802 ho solo sentite quest' ultime uste mezze scassate non in un bel modo e non sono rimasto soddisfatto (sara stata la musica le condizioni..
    Quindi adesso non so dove orientarmi
    sono a disposizzione di suggerimenti..

Grazie a tutti in anticipo

Dai, consigliate questo buonuomo ragasuoli!!! Só che potete farlo!

A muro intendi che puoi mettere anche dei supporti da parete?
    http://www.amazon.it/Vogels-200--Sup...289541&sr=8-53
    Ultima modifica di guest_117980; 27-01-2013 alle 12:34

Valuterei le Indiana Line 242
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

se sei contento del suono mission , valuta le mission piccole serie m, hanno anche il reflex anteriore , e le puoi mettere a parete
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Grazie ragazzi grazie a tutti
    volevo qualcosa di piu consistente dai 150 w in su, qualcosa di non aver paura di bruciare.

per il sudraud ho le mission m7ds, che sono piccole e appese al muro come un quadro.

per capirci, perchè no so fare altri esempi bose 301, che è ottima si sviluppa in lungo ed è abbastanza poco profonda diversa dalle solite casettine.
    Queste le ho sentite ma per i miei canoni sono un po troppo scarse.
    Senza offendere nessuno.
    Vorrei qualcosa di più, anche perche devo sostuire le casse da pavimento e quindi devono essere incisive come suono, quando ascolti la musica.
    E' da li che mi anno consigliato le bose 402 e 802, ma non so; vorrei vedere e sentire altro.

Vi ringrazio ancora e aspetto suggerimenti
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Ricky.superstyle; 27-01-2013 alle 20:23

premesso che le IL 242 non sono proprio dei diffusori terra terra, se però non ti accontenti , conscio che la soluzione " a parete" è già limitante di suo, ti propongo l'ascolto delle Canton Vento 810.2...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ecco
    al di la del prezzo cerco casse tipo
    Focal Chorus SR800 V
    Focal Electra SR 1000 Be

http://www.focal.com/en/electra-1000...050695016.html

sono fatte più ampie non il classico parallelepido, sono piu da appendere al muro.

Come tutte le bose che avevo citato
    solo che le focal bisogna fare una rapina in banca

Messaggio x ellebiser

Non sto discutendo la qualità, anzi IL 242 qualità prezzo sono ottime ma cerco qualcosa di più consistente, qualcosa che se alzo il volume non spernacchi subito

grazie
    Ultima modifica di Ricky.superstyle; 28-01-2013 alle 21:37

Le Focal sono ottime, specialmente se le devi mettere vicino alla parete....avrai meno problemi, ma quelle che hai citato sono diffusori Bipolari per surround e non vanno bene.

Citazione Originariamente scritto da Ricky.superstyle Visualizza messaggio
    ma cerco qualcosa di più consistente, qualcosa che se alzo il volume non spernacchi subito
    http://www.focal.com/en/chorus-800-v...054691120.html
    http://www.focal.com/en/chorus-700-v...053691015.html
    http://www.focal.com/en/custom-100/2...058697050.html

Citazione Originariamente scritto da Ricky.superstyle Visualizza messaggio
    Messaggio x ellebiser

Non sto discutendo la qualità, anzi IL 242 qualità prezzo sono ottime ma cerco qualcosa di più consistente, qualcosa che se alzo il volume non spernacchi subito

grazie
    Premesso che i diffusori a dipolo potrebbero coprire solo il fronte posteriore come surround, per il fronte anteriore dovresti valutare dei "parallelepipedi" altrimenti privilegiando l'estetica perderai in caratteristiche...
    Mi chiedo perché non pannellare la parete con il cartongesso ed acquistare direttamente degli in wall dove avresti ampia scelta, cureresti l'estetica senza spendere delle cifre importanti...e magari riesci anche ad insonorizzare il locale...

Che ne dici delle WHARFEDALE DIAMOND DFS. Sono da parete eleganti particolari ed arrivano a 200W?!?!?

Citazione Originariamente scritto da msavore Visualizza messaggio
    Che ne dici delle WHARFEDALE DIAMOND DFS.
    Ancora....forse ci siamo spiegati male?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •