Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: B&W 684 S2

B&W 684 S2

Nessuno ne parla , ma essendo slim potrebbero interessare a molti, qualcuno le ha? magarri accoppiate ad un ASW 608 e ad un centrale?
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

E se fossero peggio delle precedenti...?
    Perchè sulla carta, mentre le 68 - 3/5/6 S2 sembrano avere caratteristiche migliori,
    x le 684 le spec. sono inferiori.
    Ultima modifica di PIEP; 05-01-2015 alle 12:10
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Mah vanno sempre ascoltate per capire come suonano ... Perche sarebbero ottime per il mio ambiente essendo piccole e strette e con reflex frontale!!

Sono un 2 vie e socondo me la sensibilita è maggiore!!
    Hi-Fi:

Le ha un mio amico le 684 s2 e le 683 s2 le ho ascoltate la settimana scorsa.....devo dire abbastanza diverse dalla serie precedente,le s2 sono più aperte a mio parere....
    Cmq ho avuto Paradigm Monitor 11 e secondo me non hanno nulla da invidiare alle b&w s2,anzi......un ascolto lo farei,giusto per avere un paragone.
    Le antagoniste alle 684 s2 sono le Monitor 9 direi http://www.paradigm.com/products-cur.../page=overview
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

sicuramente hanno il loro dire le monitor ma non soo bianche e sono troppo larghe...

Come vanno le 684 del tuo amico? in che configurazione le ha inserite?
    Hi-Fi:

Non sapevo che avevi il "vincolo" del bianco...
    Cmq le 684 s2 dal rivenditore le paragonammo alle vecchie 683 e a me piacevano di più quest'ultime, però è solo un mio parere, non hai modo di ascoltarle?
    Credo che le 684 s2 nella loro fascia si difendono benissimo anche perché delle torri con quella grandezza difficile trovargli delle antagoniste, sono davvero piccole per essere delle torri.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Si andro ad ascoltarle per farmi un idea ... Le precedenti avevano un volume maggiore e woofer piu grandi mi pare ... Queste hanno un progetto con un targhet differente appunto come me che ho poco spazio e le devo mettere a rifosso muro difatti hanno il reflex anteriore... Ho scartato la linea CM Per questo motivo ...
    Hi-Fi:

Salve,

mi intrometto nella discussione per un parere. Attualmente ho 3 M1 con Marantz 1604. La prima intenzione era quella di acquistare 2 686 s2 e HTM62 s2 (ho problemi di spazio, di budget e il vincolo del bianco), passando 2 M1 come surround.

Purtroppo non e' stata effettuata alcuna predisposizione quindi i cavi per il surround arriverebbero troppo in basso rispetto alla posizione dei diffusori. Non saprei come nascondere i cavi e vorrei evitare canaline esterne (la casa e' nuova e la moglie anche !).

Stavo pensando:
    potrei mettere le torri 684 s2 dietro come surround in modo da nascondere i cavi e sostituire solo il centrale ?

Sarebbe proprio uno spreco ? Purtroppo le torri sul front non potrei comunque metterle per mancanza di spazio.

Grazie a tutti.

billgates

Scusa vuoi mettere le torri come surround e le 686 come front? Non credo abbia senso....

Intendevo dire che pensando ad un upgrade, ho ipotizzato due strade da percorrere.

1) Sostituisco i due M1 frontali con 686 e l'M1 centrale con HTM62. Avrei comunque il problema del surround perche' pur potendo spostare gli M1, non saprei come nascondere i cavi dalla presa in basso fino ai diffusori (gli stand esteticamente non mi piacciono).

2) Sostituisco eventualmente solo il centrale (ma potrei anche evitare) e come surround metterei i 684 risolvendo il problema dei cavi in vista. Ma se le torri come surround sono uno spreco allora e' una soluzione da evitare.

Purtroppo le torri sul front non ci stanno per mancanza di spazio, quindi sarebbero solo una soluzione per nascondere i cavi.

billgates

X COMPRARE LE 684 S2, che magari non sono manco 1 granchè, c'hai sempre tempo, non scappano...
    Front con 686 o meglio 685 + sub asw 608/10, naturalmente, e 6 a posto.
    x il dietro, stuoia al muro che nasconde i fili delle M1 e assorbe qualche riflessione....
    Ultima modifica di PIEP; 06-01-2015 alle 10:56
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

A mio parere le torri come surround non sono uno spreco se davanti hai delle cm9/10 ma se hai delle 686 allora certo che si che sono uno spreco....fai un impianto equilibrato poi in seguito pensi agli upgrade.

Le torri dietro possono starci ma sarebbe una scelta equilibrata se al frontale avresti delle 683...

Ritornando a noi nessuno le ha ascoltate?
    Hi-Fi:

grazie ...

allora per adesso sistemo il front con 686 e htm62 ...

per questioni di spazio non posso osare di piu' ...

billgates

Citazione Originariamente scritto da darkstar Visualizza messaggio
    Nessuno ne parla , ma essendo slim potrebbero interessare a molti, qualcuno le ha?
    personalmente sono tra le più azzeccate della serie
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •