|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Diffusori Opera
-
06-03-2021, 09:10 #1
Member
Diffusori Opera
Buongiorno,
vorrei chiedere se qualcuno della community conosce i diffusori Opera Prima ed eventualmente cosa ne pensa.
Li ho ascoltati in un negozio di HiFi e pensavo di abbinarli al mio ampli Rotel A12 - sostituendo gli attuali Dali Spektor 2 - ma non ho trovato molte recensioni in giro. Poi, visto che é un modello del 2015 mi chiedevo se sono da considerarsi sorpassati.
Insomma, grazie se qualcuno può aiutarmi, intanto auguro un sereno proseguimento a tutti
Massimo
-
06-03-2021, 14:55 #2
Purtroppo hai postato nella sezione multicanale (MCH) mentre le opera credo che trovino maggiore applicazione in campo stereo.
Certo che a quel prezzo (1300) non sono le alternative che mancano, forse per questo se ne parla poco... su melius club (forum concorrente) c'é una discussione intitolata "opera prima 2015", non arrivò (nel 2018) a 10 post, fermandosi a 9...
...detto da ignorante (spero di non essere scomunicato più di quanto non lo sia già): troppo "belle" e con altoparlanti prodotti da altri (Scanspeak) per incuriosirmi...Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
06-03-2021, 18:29 #3
Member
Mille grazie per le indicazioni e scusate per l’errata collocazione della domanda.
Grazie comunque della tua opinione.
Cercherò consiglio nella sezione che mi hai suggerito.
Buona serataUltima modifica di Massimochia; 06-03-2021 alle 19:07
-
06-03-2021, 19:55 #4
@Massimochia
tre post due violazioni...complimenti.
Ti invito a rileggere attentamente il regolamento del forum.È vietato aprire discussioni doppie e postare in più discussioni la stessa domanda (crossposting). Ti avviso che la prossima volta non mi limiterò ad un richiamo...
Discussione doppia, discussione chiusaWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.