I due sistemi sono in buona sostanza come casse attive, per collegarli ad un sintoamplificatore questo dovrebbe avere delle uscite di linea, di norma denominate "pre out", almeno per i due canali frontali laterali.
Per quanto ho potuto verificare questo tipo di uscita manca sul RX-V585, cosa che potresti ulteriormente verificare di persona vuoi sul manuale vuoi osservando il retro dell' apparecchio (quando presenti, queste uscite sono di tipo RCA e raggruppate in un riquadro con stampigliato appunto "pre out" e la specifica, uscita per uscita, del relativo canale).
Non dici quale sia la sorgente da cui origina il segnale audio+video, se trattasi di lettore blu ray, decoder Tv, media player o altro.
Se uno di questi dispositivi eventualmente in tuo possesso ha una uscita analogica (una coppia stereo RCA bianco + rosso ad esempio) puoi collegare lì le casse attive con un adattatore (dettaglio questo da approfondire, perché da quanto di capisce le Turbosound supportano l'ingresso sbilanciato con un jack mono, un tipo di connessione non comune nell' ambito hi fi casalingo).
Se non hai già una uscita analogica le cose si complicano perché dovresti procurarti un DAC per connetterti ad una eventuale uscita digitale (ad esempio una uscita ottica spdif) sempre che l'apparecchio (lettore blu ray ecc) possa essere impostato con uscita audio stereo / PCM.
Ultima modifica di pace830sky; 21-06-2023 alle 14:37
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)