|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Casse da abbinare a Yamaha RX-V550
-
09-09-2006, 13:53 #1
Casse da abbinare a Yamaha RX-V550
Ho di recente comprato l'amplificatore in oggetto,non ho ancora preso le casse,sarei orientato su un kit.
Ho visto in un megastore un kit di casse solo satelliti della whardefadele il moviestar 7.1 a 230 euro.
Pur dovendo essere un kit composto da 7.1 stranamenente le casse erano solo 5 ossia i satelliti e tutte uguali.
Ovviamente i commessi non hanno saputo darmi una spiegazione.
Sul sito della casa non sono nemmeno presenti
Cmq dovrebbero essere queste almeno nell'aspetto
http://www.wharfedale.co.uk/model.php?model_id=53#
Ritenete valido questo marchio,uppure in alternativa rimanendo sotto i 500 euro cosa mi consigliate da abbinare al mio sinto ampli?
Grazie a tutti
-
13-09-2006, 08:13 #2
Member
Ciao io ho il tuo stesso ampli e pare non sia molto diffuso. Fino ad ora l'ho usato con un sistema JBL Simply Cinema SCS 20 con prestazioni molto modeste in particolare ascoltando musica. Ora ho deciso di acquistare dei diffusori Indiana Line Arbuor. Inizialmente prenderò i due frontali e il centrale "accontentandomi" per il momento con il sub e posteriori. Purtroppo qui a Treviso non è possibile ascoltare tali diffusori ma tra i vari consigli e le recensioni trovate mi pare possano essere una buona opzione considerando anche il prezzo. Poi sai com'è chi non rischia non ......
-
13-09-2006, 11:47 #3
Quoto l'acquisto di Luca e consiglio indiana line perchè ho più volte ascoltato a casa di un amico il 557 con la serie arbour e suonano bene (nei limiti della loro fascia di appartenenza).
Se con il budget hai difficoltà, cerca nell'usato o componi l'impianto un pò alla volta.
-
02-01-2014, 06:29 #4
secondo voi quanto può valere oggi questo ampli usato?
Configurazione attuale:
Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)