Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Ascoltate le PolkAudio LSi15

Ciao a tutti!
    Oggi sono riuscito ad ascoltare le Polk Audio LSI15 presso un centro MW...
    http://www.polkaudio.com/homeaudio/products/lsi15/
    L'ambiente non era eccelso, ma tutto sommato ho potuto sentire decentemente come suonano...
    Ebbene...Sono rimasto molto molto deluso! Per diffusori che costano circa 1500€ mi aspettavo davvero molto molto di più!!!
    Il suono mi è sembrato molto molto secco e le casse mi sembravano molto molto chiuse!!! Alti molto carichi emedi invasivi!
    Di positivo mi sono piaciuto molto i bassi! Profondi e controllati! Certo che però l'ìimmagine suonava troppo nella cassa dando una sensazione molto molto plasticosa...
    Di contro le RTi10 mi sono sembrate decisamente meglio! Molto più bilanciate e dolci!
    Se per le Rti10 dichiaro tranquillamente che suonano meglio delle mie attuali MS906 per le LSi15 preferisco di gran lunga le mie!!!! Un abisso!
    Ovviamente il tutto IHMO!
    Voi cosa ne pensate?!?
    Potrebbe essere che essendo diffusori da 4Ohm lo stadio di amplificazione non lavorasse correttamente?
    Lamps

perbacco, rispondo dopo quasi 10 anni...
    comunque si, ti confermo che probabilmente l'amplificazione non lavorava bene. sono diffusori che pretendono molta corrente per dare quello possono offrire.
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •