|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ascoltate le PolkAudio LSi15
-
09-11-2006, 00:25 #1
Advanced Member
Ascoltate le PolkAudio LSi15
Ciao a tutti!
Oggi sono riuscito ad ascoltare le Polk Audio LSI15 presso un centro MW...
http://www.polkaudio.com/homeaudio/products/lsi15/
L'ambiente non era eccelso, ma tutto sommato ho potuto sentire decentemente come suonano...
Ebbene...Sono rimasto molto molto deluso! Per diffusori che costano circa 1500€ mi aspettavo davvero molto molto di più!!!
Il suono mi è sembrato molto molto secco e le casse mi sembravano molto molto chiuse!!! Alti molto carichi emedi invasivi!
Di positivo mi sono piaciuto molto i bassi! Profondi e controllati! Certo che però l'ìimmagine suonava troppo nella cassa dando una sensazione molto molto plasticosa...
Di contro le RTi10 mi sono sembrate decisamente meglio! Molto più bilanciate e dolci!
Se per le Rti10 dichiaro tranquillamente che suonano meglio delle mie attuali MS906 per le LSi15 preferisco di gran lunga le mie!!!! Un abisso!
Ovviamente il tutto IHMO!
Voi cosa ne pensate?!?
Potrebbe essere che essendo diffusori da 4Ohm lo stadio di amplificazione non lavorasse correttamente?
Lamps
-
23-12-2015, 15:42 #2
perbacco, rispondo dopo quasi 10 anni...
comunque si, ti confermo che probabilmente l'amplificazione non lavorava bene. sono diffusori che pretendono molta corrente per dare quello possono offrire.harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
psn id: warpedwarp