Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: wharfedale wh2

wharfedale wh2

Ciao ragazzi. Dopo tante ricerche e altrettante letture ho deciso di acquistare l'impianto ht.
    L'impianto sarà tutto wharfedale.
    Ora quindi sto cercando tra la seconda mano (se posso rispiarmare...), ed ho trovato un centrale wharfedale wh2 ed una coppia sempre wharfedale wh2 bipolari. Tutto a 200 euro. A proposito, com'è il prezzo?
    Secondo voi va bene mettere questi 2 diffusori come sorround e quel centrale, insieme ad una coppia di frontali tipo 9.3? Insomma, come sorround mi sembrano abbastanza potenti.

Da quello che so le wh2 sono fatte principalmente per il surround.
    Però non le ho mai ascoltate.Dovresti informati se qualcuno sul forum le possiede,o le ha sentite.
    Anch'io sarei interessato per queste due casse da surround,quindi se qualcuno ne sa più di me si faccia avanti!

mixersrl Guest
    le hai ascoltate?

No mixer, non le ho ascoltate e nemmeno potrei. Le altre wharfedale si, ma queste l'unico negozio che per caso ho trovato dalle mie parti non le ha. Per questo avrei bisogno di un consiglio. Ricordo sempre l'uso prevalentemente per ht.

Hai guardato qui:

http://www.visualdream.it/elenco.asp...rc=&pr=&bloc=0

http://www.visualdream.it/dettaglio....ENTRE_-_ITALIA

Come rapporto Q/P sono molto validi, soprattutto i surround, vai sul sicuro.

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

mixersrl Guest
    Ti consiglio comunque di fare qualche ascolto per renderti conto in prima persona di cosa cerchi davvero

Grazie tante puka e mixer.
    Penso che alla fine almeno per i sorround prenderò queste.
    Ciao ciao.

Ciao come dice il carissimo puka, il rapporto q/p e' ottimo, io le ho da anni e mi trovo benissimo, e' un ottimo inizio e combinate con delle torri davanti, avrai un impianto che ti dara' soddisfazione.

ciao roby

Vuoi per caso le mie 8.4 come torri...? ihihih!!!

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    Ciao come dice il carissimo puka, il rapporto q/p e' ottimo, io le ho da anni e mi trovo benissimo, e' un ottimo inizio e combinate con delle torri davanti, avrai un impianto che ti dara' soddisfazione.

ciao roby
    Ah ok, grazie. Mi hai convinto ulteriormente!

Ne sono lusingato e facci sapere gli sviluppi.

ciao roby

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •