Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Diffusori CANTON non se ne parla mai: sconosciuti o declassati?

Ciao ho avuto in passato un piccolo kit di questa marca e devo dire che a parte il sub non erano male, riguardo a quelli più seri da pavimento come la serie GLE ed ERGO cosa ne pensate?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ciao ho avuto in passato un piccolo kit di questa marca e devo dire che a parte il sub non erano male, riguardo a quelli più seri da pavimento come la serie GLE ed ERGO cosa ne pensate?
    Ciao,
    curiosità che mod. di "piccolo kit" hai avuto?
    Grazie
    Ste

Il MOVIE CM-X non so se lo fanno ancora era la versione più piccola del mod. CD.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Il MOVIE CM-X non so se lo fanno ancora era la versione più piccola del mod. CD.
    ti ringrazio in quanto sto cercando "pareri d'ascolto" sulle sorelle maggiori cd 101

Guarda il suono è veramente pulito, ottimo era il centrale, sub da dimenticare, inesistente.

Ragazzi ho acquistato da poco la serie GLE 403 con il centrale 405 e devo dire che vanno alla grande suono limpido e pulito. Li uso con il Sinto Marantz SR5001 e fila tutto liscio.

riguardo a quelli più seri da pavimento come la serie GLE ed ERGO cosa ne pensate?
    Io sono possessore delle Ergo e ne sono veramente soddisfatto,sia in ambito HT che in quello HI-Fi.La serie LE (sempre torri) l'ho ascoltata e per il prezzo a cui vengono vendute (soprattutto on-line) le ho trovate molto valide.

Ciao
    SOGGIORNO HT : VPR Panny 900;Telo Maxivideo mot. 180cm base;Plasma Pioneer FDE 435;Ampli Marantz SR 5500;Casse front. Canton Ergo 607 DC,centr. Canton Ergo 605 CM,surr. Canton Karat 702,sub. Canton AS 80 SC;Dvd Marantz DV 7600;Sat Mysky;Cavi Qed Qunex;Telecomando Logitech Harmony 525;Consolle di gioco PlayStation 3;Switcher HDMI Octava 3:2

canton

io sono in possesso di un onkyo....e vorrei prendere canton serie GLE...tanti consigliano klipsch o kef....cosa ne dite??....canton son rimasto contento le ho sentite suonare in negozio.....accetto consigli...ciao e grazie!!

anche io faccio parte dell'"underground" Canton...
    ho ascoltato diverse volte le serie Chrono e Karat e sono rimasto molto soddisfatto dalle seconde, che probabilmente acquisterò a breve.
    Mi hanno consigliato di prenderle senza sub ed eventualmente aggiungerlo in un secondo momento. L'unica cosa che non mi soddisfa è l'assenza di un diffusore un po' più compatto da usare come surrond.

come surround puoi prendere anche una coppia di chrono

mi hanno detto i tecnici Canon che non "legano" molto, se proprio meglio l'abbinamento con altre serie.

se usi l'impianto per ascolti di sacd o dvd audio in modalita' multicanale allora e' vero, se per film in ht non sentirai la differenza

in effetti a me i diffusori back servono esclusivamente per i film.
    dici che in questo caso la differenza non è percepibile? non mi andava di rovinare l'impianto con dei surround non all'altezza o che comunque si possano percepire come differenti dai frontali

dubbio???

ok!!!qua tutti parlano...ma alla fine cosa aqcuistereste voi tra casse canton,kef,oppure Klipsch????da mettere con un onkyo SR-605???io pensavo su canton GLE....accetto vostri pareri....Ciao e grazie!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •