Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Alternativa a Magnat Vector Needle Dipol

Ciao a tutti, vorrei conoscere una coppia di casse equivalenti per caratteristiche alle Magnat Vector Needle Dipol, tenendo aonto anche del fatto che dovrò appenderle.

ciao e grazie a chi vorrà aiutarmi

Dipende da quanto vuoi spendere, e da cosa ti spinge a cercare un alternativa, ad esempio:

le WHARFEDALE DSF-23 @ 279 euro costano di più e hanno caratteristiche superiori;
    le WHARFEDALE WH-2 @ 79 euro costano meno ed hanno caratteristiche e suono abbastanza inferiori.
    Intermedie tra queste due ci sono le PURE ACOUSTICS BP 55 @ 129 euro che potrebbero rappresentare una alternativa e che puoi trovare anche nelle stesso colore delle vector needle (silver).

In ogni caso avranno una timbrica diversa da quelle anteriori.

Ho già comprato (speriamo che arrivino) l'onkio, il subwoofer e 4 needle 11, però quello delle dipol non si fa sentire (forse è un nazista) e allora vorrei trovare un'alternativa, anche se mi è rimasta l'opzone del privato dell'asta che scade stasera. Intanto però volevo mettermi avanti nel caso vada male...ora provo a cercare le acoustic bp 55.
    Intanto grazie

Citazione Originariamente scritto da magister
    Ho già comprato (speriamo che arrivino) l'onkio, il subwoofer e 4 needle 11, però quello delle dipol non si fa sentire (forse è un nazista) e allora vorrei trovare un'alternativa, anche se mi è rimasta l'opzone del privato dell'asta che scade stasera. Intanto però volevo mettermi avanti nel caso vada male...ora provo a cercare le acoustic bp 55.
    Intanto grazie
    Però non sono riuscito a trovarle...sono su e-bay.de? mi dai il riferimento?

le ho Trovate. Grazie

Ho già comprato (speriamo che arrivino) l'onkio, il subwoofer e 4 needle 11
    arrivano, arrivano.

però quello delle dipol non si fa sentire (forse è un nazista)
    e perchè vuoi contattarlo?
    E' un rivenditore ed ha chiaramente indicato il costo della spedizione in tutta europa, se ti riferisci ad hifiandMore basta che acquisti e paghi.

mi è rimasta l'opzone del privato dell'asta che scade stasera.
    Okkio che sono nere (schwarz) anche se nella descrizioni in alto indica silber.
    Ultima modifica di amrvf; 12-04-2007 alle 19:02

Voglio contattarloperchè durante il compralo subito esce un messaggio che dice che è possibile che non si effettuino spedizioni in Italia, così ho chiesto se spedivano o no.
    Comunque orma ho vinto l'asta del privato, peccato per il colore ma va beh... Ora vediamo come va

Ciao, vorrei acquistare anche io delle casse di questo tipo e a dire il vero mi attirano abbastanza le Magnat Vector Needle Dipol, solo che per le casse posteriori ho il solito problema: le devo per forza appendere ad una parete.

Mi pare di capire che il problema sia il condotto reflex posteriore; mi chiedevo se montandole su una staffa o mensola ad una certa distanza dal muro potrei risolvere il problema...oppure non ne vale la pena?

Grazie

Le dipol non hanno il condotto posteriore e nascono proprio per essere appese. Le vector needle 11 invece hanno il condotto reflex posteriore.

Si mi sono confuso, mi riferivo vector needle 11.

Semmai posto la domanda altrove altrimenti creo confusione in questo post.

Citazione Originariamente scritto da Skin
    Si mi sono confuso, mi riferivo vector needle 11.
    Non è che abbiano dei bassi da farti svenire, però devi staccarle dal muro almeno 15/20 cm per farle suonare meglio. Con la mensola il problema è l'angolo muro/mensola che ti caricherà i mediobassi, meglio una staffa di quelle snodate/articolate, in modo che il condotto possa respirare meglio

Grazie...mi sono tolto qualche dubbio :-)

Ciao, anche se non c'entra direttamente vorrei sapere cosa significa, è il messaggio di quello del subwoofer magnat. Grazie!

Sie haben am 10.04.07 um 22:17 einen Artikel von mir ersteigert, und wollten den Betrag überweisen.

Leider ist bis heute der Betrag nicht bei uns eingegangen. Wir bitte um überprüfung und Zahlung des offenen Betrages innerhalb den nächsten 5 Werktagen.

vorrei sapere cosa significa, è il messaggio di quello del subwoofer magnat.
    che non hanno ancora ricevuto il pagamento e che ti invitano a farlo entro 5 giorni. Se hai già fatto il bonifico mandagli una copia della ricevuta per email o per fax.

Ma se ieri mi hanno mandato questa....
    sarà la lingua però i tedeschi nonmi piacciono proprio.

Hi,
    everything should be alright, the colour is "kirsche/cherry" and the adress is correct, too!

Regards

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •