Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic: TEST OLED Z95A, Z93A e Mini LED W95A
TV Panasonic: TEST OLED Z95A, Z93A e Mini LED W95A
Panasonic ci ha concesso la possibilità di provare in anteprima tre dei suoi nuovi TV 2024: gli OLED Z95A e Z90A e il Mini LED W95A: misure, test e impressioni in un articolo monumentale con più di 90 immagini per verificare la qualità dei nuovi OLED e miniLED giapponesi
Anteprima JVC DLA-NZ500 ed NZ700
Anteprima JVC DLA-NZ500 ed NZ700
Reduce dall'evento di presentazione ai principali rivenditori europei, ho finalmente potuto osservare all'opera i due nuovi proiettori JVC che si confrontavano con il riferimento assoluto DLA-NZ900. In questo articolo tutte le info e il resoconto di cosa sono riuscito a vedere
Test LG CineBeam Q HU710PB trilaser
Test LG CineBeam Q HU710PB trilaser
Il piccolo proiettore di LG, basato su DMD XPR da 0,47" e risoluzione effettiva UHD 4K è dotato di sorgente luminosa trilaser RGB, fino a 500 lumen, funzioni smart e un rapporto di contrasto nativo sorprendente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info impianto audio

  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    47

    Info impianto audio


    Allora... inanzitutto scusate la poca professionalità del post
    Possiedo da un annetto un impianto per computer Creative DTT2200, un impianto 5.1 con subwoofer. Il tutto è però analogico e non possiede un decoder AC/3 con ingressi digitali.
    Per capirci si tratta di 2 satelliti anteriori, 2 posteriori e il centrale collegati al subwoofer, sul quale c'è l'alimentazione. Dal sub partono poi i 3 cavi rispettivi.
    Vorrei collegare quest'impianto ad un lettore DVD e alla Play2. Questi ultimi prevedono soltanto un'uscita per cavo ottico. Ci sono metodi per usare detto impianto? Magari è possibile comprare un decoder (economico) a parte...
    Insomma per qualunque idea, suggerimento o costo vi sono molto grato...!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.904
    Ciao Loki e benvenuto in AVforum

    Conosco bene le DTT2200. C'è un modo molto semplice per utilizzarle con un player senza decoder AC3 che è anche il più semplice: acquistare un decoder AC3 (magari anche DTS) che non costi un occhio dalla testa.

    Ce ne sono molti che partono da poche centinaia di Euro. Il primo esempio che mi viene in mente è da YAMAHA con il modello HTR 5230. Il link si riferisce al sistema completo con 5 satelliti e sub. L'integrato è comunque disponibile anche separatamente.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    47

    Grazie molte... Sai quali sono i modelli più economici? onestamente non credo valga spendere più di tanto col mio impianto...
    Cmq grazie ancora 1000 volte...! Mi metterò in caccia del negozio più conveniente....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •