Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Ho comprato i Mordaunt Short 904

Ciao, sono un newbie al primo impianto entry level che utilizzerò 50% tv/sky e 50% musica.

Ho comprato delle mordaunt short 904 black da pavimento a 244euro comprese spedizioni, la coppia, nuove ovviamente. Casse che abbinerò a un ampli TProgress F2-A. Niente cd, la sorgente audio sarà un ipod nano.

Come vedete il mio acquisto? Ho speso 402 in totale con spedizioni e tutto.

mixersrl Guest
    ...158.00 di spedizioni?

no! son 158 dell'ampli f2a

Citazione Originariamente scritto da aventrax
    Come vedete il mio acquisto?
    Le MS 904 erano i miei precedenti diffusori e (come vedi in firma) uso ancora le 902 come surround, hanno un rapporto qualita' / prezzo eccellente e poi sono costruite con una cura eccezionale, sono un po' carenti sui bassi ma ad un woofer di 13 cm non possiamo chiedere miracoli. ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Ottimo allora, infatti era quello che volevo, spendere il poco e comprare bene senza strafare, anche perchè le casse saranno un po penalizzate dalla posizione non proprio "libera" attorno e quindi è inutile spendere 1000 euro per poi posizionarle male. Anche il prezzo è buono, non sono le 904i ma va bene uguale per quella cifra

Grazie del parere. Ciao

Citazione Originariamente scritto da aventrax
    Anche il prezzo è buono, non sono le 904i ma va bene uguale per quella cifra

Grazie del parere. Ciao
    ciao ragazzi !!! mi chiamo venanzio e vorrei sapere che differenza passa tra le 904 e le 904i avant che ho ordinato ieri: ci ho messo 100 euro in piu'(350 euro) ma le ho prese al negozio sotto casa, grazie.

mixersrl Guest
    ...la i è la versione aggiornata

onkyo 705 con 902i, 903i e 905i...che ne pensate?

(il sub è della canton per ragioni di spazio)

Andate tranquilli con le MS. Ottimo rapporto q/p resa notevole in HT e per nulla male anche in stereo. Io ne sono pienamente soddisfatto

Bye
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

mixersrl Guest
    Gianlucapg se puoi fai qualche ascolto.

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Gianlucapg se puoi fai qualche ascolto.
    hai ragione
    in effetti ho ordinato il sinto e quando mi arriva vado dall'amico venditore di diffusori e faccio qualche prova

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •