Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Klipsch KSW-10 Black

Klipsch KSW-10 Black

Qualcuno ha avuto modo di provare questo sub Klipsch KSW-10 Black in Germania si trova a 169,00€ mentre in Italia a 290,00€ quasi la metà come si spiega tutta questa differenza di prezzo?
    scheda tecnica in breve:
    Subwoofer amplificato da 250 mm. Amplificatore da 55 W RMS (potenza dinamica 225W). Risposta in frequenza 29-120 Hz. Ingressi sia a livello linea che speakers.
    Sarei curioso di capire se ha il mobile in legno o è plastica e tutte le altre carattirista se avete avuto modo di provarlo.

p.s. si trova anche il "Klipsch RW-10 Subwoofer RW10" a 269,00€ sempre in DE in IT non meno di 540,00€ giusto per informarvi ma saranno gli stessi prodotti??

Citazione Originariamente scritto da imax1974
    p.s. si trova anche il "Klipsch RW-10 Subwoofer RW10" a 269,00€ sempre in DE in IT non meno di 540,00€ giusto per informarvi ma saranno gli stessi prodotti??
    Si penso che i prodotti sono gli stessi. Ritornando al materiale del KSW-10 penso che non sia di legno, visibile anche dal colore grigio.

Io l'ho appena acquistato da un venditore tedesco. Appena mi arriva ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da viggiù
    Io l'ho appena acquistato da un venditore tedesco. Appena mi arriva ti faccio sapere.
    ok Grazie 1000 spetto tue notizie dettagliate soprattutto sull'acustica.

A me è arrivato settimana scorsa dalla Germania (pagato 179€) e mi trovo veramente bene. Si integra molto bene con le mie casse (crossover sugli 80/90hz) Non è molto potente, per ht, ma riesce tirare fuori,in stereo, un suono molto preciso e dettagliato. L'ho trovato solo leggermente lento a riattivarsi se si tiene attiva la funzione di autoaccensione e comunque anche in stand-by qualcosa consuma, per cui preferisco accendelo quando accendo il resto dell'impianto.

Potete darmi il link di siti De per prenderlo?
    Se avete altre impressioni sono gradite, dovrei usarlo per Ht insieme alle B2 ed il C1.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    Potete darmi il link di siti De per prenderlo?
    Se avete altre impressioni sono gradite, dovrei usarlo per Ht insieme alle B2 ed il C1.
    Grazie.
    Ciao quelli che ho citato io all'inizio della discussione si trovano sul negozio più famoso del mondo dove puoi acquistare nuovo ed usato non lo cito perchè credo che potrebbero rimuoveri il messaggio penso che cmq hai capito quale sito è "...........e..........b..... a.......y......."
    prova a fare una ricerca e ti esce il sub in questio colore silver se non erro.

legno o plastica

Citazione Originariamente scritto da Karlo1200S
    A me è arrivato settimana scorsa dalla Germania (pagato 179€) e mi trovo veramente bene. Si integra molto bene con le mie casse (crossover sugli 80/90hz) Non è molto potente, per ht,............ .
    Ciao mi confermi che la struttura non è in legno ma plastica come citavano prima?
    Grazie

La struttura del sub è in legno ed è rifinito anche molto bene!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •