Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: proiezione in teatro

Smile proiezione in teatro

ciao a tutti
    dobbiamo fare un concerto di una certa importanza tra circa un mese e volevamo proiettare immagini e video . Ora, scusandomi per il tipo davvero elementare delle domande vi chiederei un paio di cose. Ovvero :
    1) avremmo bisogno di poter maneggiare le immagini senza che la 'bassa cucina' (mouse, movimenti vari sullo schermo, cambio pagine ecc.) si veda sullo schermo. Mi sembra che anche solo un programma base come Power Point permetta tutto questo ma sono sicuro che c'e' di meglio come software per gestire il problema . Qualche idea ?
    2) se interfaccio il mio laptop al mio vecchio proiettore Epson (non ricordo il modello ma posso controllare) automaticamente la risoluzione va a pallino e lo schermo del computer si riduce ad una risoluzione inferiore al solito (per capirci : appaiono ampie strisce nere verticali sui lati) ù
    3) per proiettare su un telo di cui il teatro e' dotato come posizionare al meglio il proiettore sapendo che sul palco agiscono i musicisti?
    Grazie a chi vorra' darmi una mano (sono un po' disperato ...)

Proiettare da dietro le quinte se il fondale lo create con il proiettore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •