|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
25-06-2014, 15:15 #1
Junior Member
Collegamento a sky hd per il videoproiettore benq mp620
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum e magari sbaglio a impostare la discussione ma volevo chiedervi una soluzione al mio problema:
Possiedo un vpr benq mp620 e un decoder sky hd e un decoder mysky hd.
Volevo collegare il decoder al vpr.
Li ho collegati con un cavo hdmi con adattatore dvi per il vpr.
Nel caso del decoder sky hd riesco a vedere tutti i canali tranne quelli in hd dove compare l'errore "autenticazione hdcp fallita. Per continuare a vedere il programma in modalità standard, è necessario selezionare, nel menù del televisore l'ingresso scart".
Mentre nel caso del decoder my sky hd non vedo neanche un canale.
Come posso vedere anche gli altri canali con questo collegamento? Devo collegarli con altri cavi? E perché con il decoder my sky hd non vedo nulla?
-
25-06-2014, 17:28 #2
Forse perché il proiettore non accetta segnali HD ( HDCP ) ma solo SD essendo un XGA in formato 4:3?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
25-06-2014, 18:47 #3
Junior Member
Non possiede il protocollo hdcp... Quindi con l'adattatore hdmi-vga dovrebbe funzionare?
-
26-06-2014, 07:32 #4
Mi sa che l'unico a funzionare potrebbe essere un HD fury...ma costa come il VPR non so se ne vale la pena...
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-06-2014, 08:23 #5
Junior Member
No direi che non ne vale proprio la pena.. Ma per vedere quei canali anche a una risoluzione minore come dovrei fare? Collegare il proiettore dalla scart del decoder? Così non dovrei avere nessun problema anche se perdo qualità giusto?
Avrei più qualità con la scart o con l's video?
-
26-06-2014, 08:36 #6
Sicuramente analogico dovrà essere il collegamento, avrai Sì perdite di qualità ma che non potrai valutare...preferisco l's-Video ma puoi provarli entrambi...
-
02-08-2014, 19:15 #7
Junior Member
Adesso che mi viene in mente, non potrei utilizzare un dispositivo che bypassa il protocollo hdcp? Come un hdmi stripper? Così vedrei anche i canali in hd sul proiettore senza protocollo.. Giusto?
-
03-08-2014, 11:42 #8
Leggi il mio post #4... ti avevo suggerito un possibile modello, attenzione ai costi...un Benq TW523 costa poco più di 300€...monetizzando il tuo forse fai pari...