|
|
Risultati da 601 a 615 di 1497
Discussione: [Samsung Serie A756] TV LCD Full HD
-
06-02-2009, 18:09 #601
Junior Member
Supporto HD WISELINK PRO
Ciao a tutti ed innanzitutto complimenti per il bel forum...è pieno di notizie e consigli interessanti !!
Anche io, da Natale, sono un felice possessore di un 46 pollici serie 7 (ancora più felice giacchè me lo ha regalato il suocero !!!!ed al di là di qualche piccolo "problema" di clouding (virgoletto problema visto che in realtà si percepisce solo a schermo nero...) ne sono pienamente soddisfatto. Ho aggiornato il firmware a dicembre... (credo sia ancora l'ultima versione uscita) e per ora ho testato solo un collegamento a pc con vga...desktop non a schermo pieno per limiti di risoluzione della scheda del laptop....in ogni caso ci ho visto un film in hd 1080 con vlc e me lo ha portato a tutto schermo con ottimi risultati. In attesa di finirmi il mio HTPC posso accontentarmi...Giracchiando in rete ho trovato articoli che parlano di supporto mkv per i prossimi lcd sammy da commercializzare...tipo questo :
http://www.gizmolovers.com/2009/01/0...vs-with-yahoo/
Che voi sappiate ancora oggi non esiste nulla per la serie 7(firmware, software o altro) che possa abilitare la wiselink pro a leggere il formato mkv???
Altra domanda ... qualcuno sa se il nuovo (slurp....) formato divx 7 hd e mkv da poco rilasciato è supportato dalla wiselink ???
Ciao e grazieUltima modifica di momico; 06-02-2009 alle 18:17
-
06-02-2009, 19:35 #602
Senior Member
Se è un router di Alice, quelli bianchi con le antennine, evita la porta 4
-
06-02-2009, 23:48 #603
Originariamente scritto da gummy
E la storia finisce qui ...Eh si ... La rete, Internet gli acquisti on line, Ebay ...
Niente ragazzi, sono stato vittima di una truffa tutto qui. Che vi devo dire !!!
Non ho parole. Il Tv è perfetto. Il router anche.
Il cavo ethernet invece un "aborto" che neanche il cinese più vile riesce a venderti !!!
Potrei postare anche le foto in dettaglio del cavo, ma andrei in OT, ma vi assicuro che questa sera un esperto mi ha dimostrato che il cavo in questione è stato costruito con fili in finto rame, ultrasottili e per garantirne la "consistenza" imbottiti di materiale fine fine tipo "paglia" !!!
Assurdo !!!
E pensare che avevo aperto un reclamo con Paypal per l'accaduto, solo che poi dopo aver avuto quei famosi falsi contatti avevo ritirato la contesazione dell'oggetto acquistato su Ebay.
Provvederò a informare il venditore con una e-mail spiegando la cronologia dei fatti, il tempo perduto e le risorse sprecate. Magra consolazione ma alla fine meglio così.
Credevo fosse il Tv ad avere il problema ... che ingenuo che sono ...
Grazie a tutti di cuore. Vi seguo.Ultima modifica di gummy; 07-02-2009 alle 10:57
Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite LG Nexus 4 16 Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz!Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner 310xt Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
-
07-02-2009, 16:32 #604
Junior Member
ciao a tutti
da oggi sono anch'io un possessore di questo tv...
scusate il poco entusiasmo ma sono disperato
vi spiego... appena accendo il tv resta in sovraimpressione un messaggio di sistema che dice:
verificare ventola n.1
dopo pochi minuti la tv si spegne da sola...
la riaccendo e fa sempre lo stesso scherzo.. ma cos'è la ventola n(numero?)1 ??
sono sconsolatissimo, spero di non doverla subito mandare indietro
grazie da subito per i possibili consigli... help
-
07-02-2009, 21:42 #605
Sospeso
Salve a tutti
non avendo il tempo materiale per leggere tutto il topic vorrei chiedere (magari è gia stato risposto quindi chiedi venia)
è cosa reale che il 46a756 è un 6ms a differenza della versione slim 46a856 che viene dato a 4ms come riporato nel sito ufficiale samsung? ma non sono uguali con la sola differenza delle dimensioni??
oppure si tratta di un'ulteriore leggerezza dei siti ufficiali?
http://www.samsung.com/it/consumer/s...&subtype=lcdtv
Grazie a chiunque gentilmente mi sappia rispondere anche rinviandomi all'evventuale risposta gia data...
-
08-02-2009, 05:00 #606
Member
Originariamente scritto da Vall77
fatti cambiare tutto il tv se rientra nei 10 giorni dall acquisto,
altrimenti tel alla samsung!!!!tv: SAMSUNG LE40A856 bluray: SAMSUNG BD 5900 e PS3 hd-dvd: TOSHIBA HD-XE1 ampli: SONY STR-DG820 casse 7.1 INFINITY BETA HCS monstergamingmachine: CORE I7 980x@4.4 6GB g-skill@2000-EVGA CLASSIFIED3-3 X GTX480 3WAYSLI-1500WATT SILVERSTONE STRIDER-WATERCOOLED BY YBRIS E DANGER DEN htpc: MAC MINI 2009 + PLEX camcorder CANON LEGRIA HF200
-
08-02-2009, 15:47 #607
Senior Member
Problema audio 40a756
Ciao ragazzi...scusate se metto altra carne sul fuoco ma ho bisogno di un vostro parere/commento....mi capita quasi sempre che quando finisco di giocare con la ps3 e passo al decoder sky hd, tenendo sempre acceso il televisore e cambiando solo sorgente, l'audio di sky risulta distorto soprattutto le voci sembrano lente e alterate. A questo punto devo spegnere il televisore e riaccendere...il problema a questo punto scompare. Vi è mai capitato? A che cosa può essere dovuto? Grazie
-
08-02-2009, 16:19 #608
Member
Ho da farvi una domanda, ho appena comprato questo splendido televisore e sono molto soddisfatto pero' ho la sensazione che lo schermo, soprattutto quando visualizzo la schermata riferita alla schermata principale quando si entra in modalita' usb, penda un po' a sinistra.
La colpa è della mia parete attrezzata che pende un po' a sinistra, ho perso parecchio tempo a cercare una funzione di rotazione schermo per riallineare il tutto pero' mi sembra che non esista, mi sbaglio ??Ultima modifica di kingpin73; 08-02-2009 alle 17:33
-
08-02-2009, 17:00 #609
max74
Ti ricordo che, nelle discussioni ufficiali, non sono consentiti confronti tra serie differenti (lo si può invece fare nell'area display ed tv lcd full hd).Nicola Zucchini Buriani
-
08-02-2009, 18:16 #610
Sospeso
Chiedo umilmente scusa ....
-
09-02-2009, 07:44 #611
Senior Member
Originariamente scritto da momico
-
09-02-2009, 07:59 #612
Junior Member
oggi andrò a farmi sostituire il 40 pollici di questo tv (comprato sabato, si spegne dopo pochi minuti con una scritta in sovraimpressione (verificare ventola n.1)
...volevo chiedervi però un'altra cosa
per colpa mia non avevo verificato che la base di questo tv fosse o meno girevole (lo davo per scontato aihme)..
che voi sappiate potrei al limite usare un classicissimo disco girevole da apporre sotto al tv?
cercando un po sul web non ho trovato nulla di specifico per questo tv in particolare ne per lcd da 40 pollici...
-
09-02-2009, 08:46 #613
Member
Originariamente scritto da kingpin73
Raga' ma che voi sappiate esiste nel menu' una funzione di regolazione dell'orientamento dello schermo ??
Io l'ho cercata ma non ho trovato niente di specifico ad eccezione della rotazione staffa che pero' a me non serve.
-
09-02-2009, 10:26 #614
Sospeso
Ho spluciato tutto il 3d ma il dubbio non mi è stato tolto...
Per non essere stangato dal moderatore pongo la mia precedente domanda in altri termini : (spero così possa andar bene)
Dalla discussione su questo 756 si deduce , a conferma di quanto riportato dal sito ufficiale sammy che questo tv abbia un tempo di risposta di 6ms....
Chiedo ai possessori ulteriore conferma o smentita per tagliare la testa al toro....
ed se fosse, questo valore va a incidere in modo considerevole sulle prestazioni dello stesso tv?
Grazie....
-
09-02-2009, 12:29 #615
Junior Member
Per Max74
I 6ms?
Fossero 4, 6, 8, 10... sinceramente non ce ne si accorge.
Prendi con le pinze i dati che leggi sulle specifiche, anche perchè molto spesso "ci son scritte assurdità".
Detto questo, ho provato (mediaworld) il nostro Sammy a 6m fianco ad un Sony W4500 (8ms) e differenza visiva zero...
Tieni conto poi che le misurazioni son fatte con criteri differenti da casa a casa, quindi quei 6ms non si sa bene come siano saltati fuori.
Ah una altra cosa... Nel mio Samsung LE 46A756R1M 46'' ESISTE IL DDT HD (digitale terrestre HD) (si vede rai test HD, trasmette "solo partite").
Funziona alla grande! Spero che questa frase venga fuori nelle ricerche su questo forum...
SalutiUltima modifica di WovW; 09-02-2009 alle 12:32