|
|
Risultati da 616 a 630 di 3888
Discussione: [Samsung Serie B650] TV LCD Full HD
-
23-06-2009, 12:15 #616
Senior Member
La procedura di aggiornamento e corretta, cmq per essere sicuro di ogni aggiornamento basta guardare nel menu oppure ritentare di farlo, se la tv si rifiuta vuol dire che e gia aggiornata, per il dlna non ti posso aiutare perche non lo uso.
-
23-06-2009, 20:24 #617
Junior Member
Originariamente scritto da wasabi
Io ho provato spostando manualmente i mhz della frequenza, ma niente.
Pure al mio vicino di casa che sta sotto a me succede la stessa cosa.
RAI 1 si vede malissimo.
Mentre alla tv in cucina si vede perfetta.
Non vorrei che con questi nuovi televisori il sintonizzatore sia peggiorato
Qualcuno ha una risposta???????
EDIT: Trovata la sintonia fine, ma non risolvo il problema.........rai 1 si vede malissimo.Ultima modifica di davide155; 23-06-2009 alle 22:13
-
23-06-2009, 22:53 #618
Senior Member
Se e per questo rai uno si vede malissimo anche a me, da me la frequenza e 14 ma la sintonizzazione si ferma a 13, ho mosso la sintonia manuale per aggiustarlo un po, cmq io lo guardo sullo sky e poi qua in campania tra non molto ci sara il passaggio al digitale, poi so che dal 30 giugno rai uno cambiera frequenza (in analogico) quindi credo che presto risolverai il problema.
-
23-06-2009, 23:55 #619
Member
Originariamente scritto da BigPincer
Considera che il B650 conserva sempre la versione del firmware precedente e le tiene entrambe all'interno.
Io sono passato dalla 1008 alla 1010 e quindi se vado nel menu "Supporto" e quindi "Aggiornamento Software" c'è la voce di "firmware alternativo 1008".
Così è quindi possibile passare dalla 1008 alla 1010 e viceversa in pochi secondi.
Puoi così verificare che effettivamente un file che con la 1008 andava, con la 1010 non va più e che non ci siano altri problemi (es. pc).
-
24-06-2009, 17:39 #620
Junior Member
Originariamente scritto da wasabi
Mentre in sala con il B650 non la vedo proprio.
Eppure col vecchio televisore si vedeva bene.
Ma anche gli altri canali in analogico non si vedono proprio bene.
Quindi credo che il sintonizzatore di questa serie samsung faccia pena.
Non c'è altra spiegazione. E' come se non riuscisse ad agganciare per bene i vari programmi.
Cmq aspetto il 30 giugno e spero che la situazione cambi, perchè in digitale la RAI qui in toscana passa a dicembre 2012
-
24-06-2009, 20:54 #621
Senior Member
Allora oggi mi e' arrivato il b650 (versione 46 pollici
) ecco le mie impressioni.....
Allora in hd (blue ray e file mkv da media player) TANTO DI CAPPELLO!!!!!!
Il mio vecchio plasmone mi sermbra un vecchio tubo catodico di 25 anni fa'
Per cio' che riguarda il segnale del digitale terrestre posso dire che e' paragonabile al mio vecchio panasonic e a volte sinceramente e' anche meglio. Per il classico segnale analogico (che tanto qui a roma finira' a novembre) un po' peggio del vecchio tv.
Al momento dopo una serie di vari smanettamenti pomeridiani, posso dire solo che sono DELUSO da 2 aspetti di questo tv.....
primo: siamo nel 2009 porca vacca mi devo sentire l'audio in questo modo????? neanche se prendo il vecchio crt 21 pollici della mia camera lo sento cosi' SCHIFOSO ( la cosa mi fa' veramente incazz.....) Ok si ho l'amplificatore ma non l'ho mai usato per vedere un telegiornale o dei cartoni, possibile devo usarlo ora??? Ma porca zozza signora samsung :P ma possibile che vendete un lcd dal prezzo di 1800€ (garanzia italia) e poi usate un sistema audio cosi' pessimo? Ma siete SCEMI????? non si sente neanche un basso a pagarlo oro, le casse del mio pc fanno piu' bassi della nuova tv poca di quella...... vabbo'....
secondo: cara signara samsung.... ma possibile che per mettere in ordine i canali preferiti devo fare tutte quelle menate del cambio numero??? ma una bella icona con scritto "sposta" o "muovi" proprio no eh ??????? Ma gli ingegnieri che ingegnierizzano ste tv dove li avete presi, nel 3° mondo? Qui a roma ogni giorno c'e' un canale nuovo e prevedo che da qui a novembre succedera' in continuazione, sai che due OO...... ah.... logicamente se si fa' l'agg. del firmware si e' da capo con la sintonia.
Ora 2 domande... ma @internet si puo' usare tipo feed e vederlo in alto da una parte? si deve per forza usare 1/3 dello schermo?
Come posso settare in maniera ottimale la tv per i canali del digitale? i colori non sono proprio il max.
Spero di essere utile a qualcuno con questa mia mini recensione, pero' ripeto le immagini sono a dir poco FAVOLOSE !!!!!!
-
25-06-2009, 12:11 #622
Member
firmware ver.T-CHL7DEUC-2001.0
Come gia' annunciato sulla discussione del fratello maggiore B750
firmware ver.T-CHL7DEUC-2001.0 che e' buono per tutte e due le serie.
http://org.downloadcenter.samsung.co...T-CHL7DEUC.exe
Sinto:Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2
-
25-06-2009, 22:05 #623
Junior Member
Parere finale
@Newbie: Sono d'accordo con te su tutto tranne che per la funzione "sposta canali".
C'è, basta cercarla. Adesso non mi ricordo esattamente dove, ma c'è
Cmq arrivo al mio parere dopo circa una settimana di utilizzo del 37B650:
Con la PS3 i Blu-ray sono ottimi. Incisione dell'immagine ottima, con una possibilità di bilanciamento dei colori e dei neri quasi infinita!
I giochi anch'essi sono perfetti. Nulla da eccepire. Sia con ps3 che con x360 entrambe in hdmi.
La tv analogica invece lascia un pò a desiderare, ma la colpa è da dare alla grandezza del televisore che mette in risalto tutti i difetti dell'analogico, facendolo sembrare ancora più scadente come qualità.
La tv digitale invece è perfetta.
Le due pecche invece sono le casse, che non hanno assolutamente bassi. Sembra di sentire dalle cuffie. E la mancanza della divisione canali digitale/analogico.
Sono tutti messi assieme, ed ogni volta che voglio un canale analogico, devo farmi tutta la lista di tutti i canali digitali che sono 90!
E per finire, si fa sentire anche la mancanza dell'opzione "aggiorna canali".
Una volta che vi siete sistemati tutti i canali, togliendo quelli a pagamento che non usate, se fate ricerca canali, vi resetterà tutto dovendo rincominciare da capo.
Pagato 699€ da pixmania (a mediaworld costa 1200€!!). Arrivato dopo 4 giorni lavorativi.
Un televisore che a parte le due "sciocchezze" negative descritte poco sopra, lo ricomprerei ad occhi chiusi anche solo per la qualità e pulizia dell'immagine che ha.
-
26-06-2009, 13:07 #624
Member
L'ho appena ordinato, e sono contentissimo dei vostri commenti. Mi dispiace tanto per queste fregature, ma tutto ciò che è software non è un problema (ma le casse si possono sempre cambiare).
-
26-06-2009, 14:02 #625
Senior Member
Beh, la parte audio non credo dipenda dal software, a me fa' incacchiare da morire, poi le casse sono orientate verso il sotto della tv e non frontali, a che pro'???? Ah gia' per estetica mah che deficenti !!!!!! Mi sembra che prendano le decisioni per fare i prodotti dalle riviste o siti che fanno i confronti, dove per una tv conta anche ergonomia e dotazione in percentuali del 20% ma siamo fuori???? la tv deve fare la tv, poi se non ho i widget ma che me ne frega!!!!! che ci faccio con una tv senza un audio decente????? santo amplificatore... ma mi rodee ma quanto mi rodeeeeeee!!!!!! potevano mettere un sub da 5 cm nel cilindro della base bastava farlo di alluminio/ferro/lega/quello che te pare ......invece di farlo di plastica trasparente che fa' trend e non serve ad una mazza!!!!!
Visto che c'e' un opzione per spostare i canali in modo piu' semplice, vi prego di dirmi dov è xche' io non la trovo..... devo numerare a mano ogni volta!!!!!!
-
26-06-2009, 14:05 #626
Senior Member
firmware aggiornato, nulla è cambiato....
Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.
-
26-06-2009, 15:17 #627
Senior Member
Ragazzi qualche posticino dove prendere spunto per dei settaggi decenti visto le 200 opzioni dei menu? Idem per il firmware anche a me sembra tutto come prima.... sembra
-
26-06-2009, 20:56 #628
Member
col nuovo firmware qualcuno ha provato se va l'audio in DTS?
....dai primi commenti ho paura che la risposta sia no...
-
27-06-2009, 01:21 #629
Member
Sinto:Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2
-
27-06-2009, 12:53 #630
Senior Member
Originariamente scritto da marcus87
Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.