Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 237 di 245 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 3663

Citazione Originariamente scritto da Astroganga
    non ha senso (almeno per me) andare a cercare le imperfezioni, che sicuramente ci sono, su schermate bianche o nere.
    sicuramente, ma snobbare le imperfezioni non significa non averne.
    Così come scovarle non significa non godersi il prodotto, è solo un modo per confrontarsi e per capire se si è in possesso di un modello difettoso o se tali imperfezioni rientrano nelle tolleranze di produzione.
    Lo sappiamo tutti cosa sono i limiti tecnologici, però ci sono anche dei difetti e finchè siamo in tempo possiamo ricorrere alla tanto pagata GARANZIA.
    ..la perfezione non esiste...

Citazione Originariamente scritto da Technician
    ..cortesemente mi dici i valori di visualizzazione come retroilluminazione contrasto etc.etc.
    Mi sono dimenticato di guardare...
    Comunque sono sostanzialmente quelle di default della modalità game con qualche piccolo aggiustamento sui colori (se vuoi domani posto i dettagli).
    Tieni comunque presente che l'effetto finale potrebbe essere falsato dal fatto che ho tutti gli apparecchi collegati all'Ampli *Onkyo SR608* (Play compresa) e da qui alla TV (e ogni ingresso dell'Ampli ha le sue impostazioni Audio/Video).

problema num. canale

Salve a tutti,
    è la mia prima volta....
    Espongo il mini problema: nel rieffettuare l'auto installazione dei canali dgt sul mio Sharp LC-40LE705-E mi si è creato un buco tra il canale 10 e il 12 al termine della ricerca automatica. Se provo a selezionare il canale 11 dal telecomando mi compare il messaggio:non si trova questo canale. (E204) - Controllare il numero del canale nell'EPG ecc.
    Non è certo un dramma che io non possegga l'undicesimo canale, ma nel caso, esiste un modo per "riempirlo"?
    grazie cmq per tutto, è grazie a questo forum che ho scelto questo grande TV Led.
    Saluti

SHARP LC-40LE705-E - Cam Sony HD -

salve a tutti... ci manco da quasi 1 anno dalla room...

volevo avere un informazione... x il modello LE700... se ci sono stati dei nuovi aggiornamenti su questo modello.... e se si... che benefici hanno portato... e come devo fare per aggiornare... Grazie a chi mi rispondera'...

Citazione Originariamente scritto da musicomio
    Non è certo un dramma che io non possegga l'undicesimo canale, ma nel caso, esiste un modo per "riempirlo"?
    Se esiste io non l'ho trovato... Temo sia un effetto collaterale dell' LCN; in pratica l'assegnazione automatica della numerazione dei canali crea dei buchi se il canale che dovrebbe occupare una determinata posizione non viene trovato... E il software del ns televisore apparentemente non consente di riordinare manualmente altri canali nelle posizioni non trovate (se qualcuno c'è riuscito batta un colpo... ). Fortunatamente se il problema non interessa i primi 9 canali, come hai detto giustamente tu, non è un dramma...

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7
    Se esiste io non l'ho trovato... Temo sia un effetto collaterale dell' LCN; in pratica l'assegnazione automatica della numerazione dei canali crea dei buchi se il canale che dovrebbe occupare una determinata posizione non viene trovato... E il software del ns televisore apparentemente non consente di riordinare manualmente altri canali nelle posizioni non trovate (se qualcuno c'è riuscito batta un colpo... ). Fortunatamente se il problema non interessa i primi 9 canali, come hai detto giustamente tu, non è un dramma...

Ciao,
    Per riorganizzare i canali: Menu - Regolazione - Installazione Programma-tastook. Poi, Impostazione Digitale-Ricerca Manuale, ti viene fuori la lista dei canali, pòsizionati su quello che vuoi spostare, tasto blu-vai sul numero canale dove lo vuoi spostare, tasto ok e il gioco è fatto.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da PaoloAmetrano
    tasto ok e il gioco è fatto.
    Se ho capito bene il problema è un'altro... In pratica se dopo l'autoinstallazione ti trovi un "buco" ad esempio sulla posizione 5 perchè la ricerca non ha trovato canale5 quella posizione rimane "non assegnabile" nemmeno manualmente con la procedura che hai descritto (riordino manuale dei canali)...
    Non so se è un problema di software (magari nel frattempo è uscito un aggiornamento)...

Uruz, esatto, hai letto bene, il problema è un altro, per l'appunto il "buco". Concordo sul probabile problema LCN, vedremo se risolverò con futuri aggiornamenti o nuove risintonizzazioni. Ti ringrazio cmq tanto per l'attenzione. Ciaoo

ciao, riprendo a parlare degli effetti dei vari settaggi su 705 52" con un particolare forse banale forse no. Noto che durante una partita di calcio è difficilissimo, praticamente impossibile, avere una visione perfetta (diaciamo a fuoco) della divisa dell'arbitro in particolare se questa è gialla . Il problema è lo stesso sia che la sorgente è il dtt integrato o il sat (non ho hd) o l'uscita video scalata del mio sintoampli. Direi che ho provato a cambiare di tutto ma niente . Vi risulta?
    Ultima modifica di fortu0573; 20-01-2011 alle 08:22

Smile

Prova questi di Wise90. Io con questi sto una favola...

Settaggi Wise90
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

Citazione Originariamente scritto da fortu0573
    Direi che ho provato a cambiare di tutto ma niente . Vi risulta?
    In generale le fonti non HD non rendono molto su questa TV. Prova a vedere una partita in HD (SKY o Mediaset) e vedrai che differenza!!
    Io per partite (non HD) e giochi uso la modalità "Game" (con rosso un po' più carico ) che è la meno peggio mentre per il resto sono ottimi i settaggi di Wise90...

Salve ragazzi, ho appena acquistato un 52 LE700E che ho collegato a sky hd. Mi sono accorto che utilizzando il decoder sky, su molti canali tra cui anche raiuno e raidue molte trasmissioni in formato 4:3 vengono riprodotte con bande nere sopra e sotto lo schermo, (mentre al limite dovrebbe essere il contrario) e non vi è alcuna possibilità di intervento sul formato immagine che quindi rimane schiacciata, mentre passando sul digitale terrestre le stesse immagini, senza alcuna regolazione, risultano a pieno schermo e corrette come proporzioni, ed inoltre posso anche intervenire sul formato immagine, mentre passando dal decoder sky nelle regolazioni non compare nemmeno l'elenco dei formati disponibili. C' è qualcosa che mi sfugge o e proprio una limitazione di sky che non mi fa intervenire sul formato immagine? Grazie per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da drumfire
    C' è qualcosa che mi sfugge o e proprio una limitazione di sky che non mi fa intervenire sul formato immagine? Grazie per l'aiuto.
    Non ci avevo nemmeno fatto caso!!!
    Comunque anche a me SKY visualizza i canali Rai e Mediaset con le bande nere... Anche smanettando tra le impostazioni l'immagine non cambia... Tra l'altro se invece vai a vedere gli stessi canali a partire dal 5001 in poi con la digital key il formato é quello standard a schermo pieno
    Non credo quindi che si tratti di un problema di impostazioni di SKY o del decoder. Probabilmente è proprio diverso il formato trasmesso da satellite rispetto al dtt...

Citazione Originariamente scritto da mare72
    salve a tutti... ci manco da quasi 1 anno dalla room...

volevo avere un informazione... x il modello LE700... se ci sono stati dei nuovi aggiornamenti su questo modello.... e se si... che benefici hanno portato... e come devo fare per aggiornare... Grazie a chi mi rispondera'...
    UP.!!!!!!! nessuno mi aiuta.!!!!

Ho mandato una mail a sky, vediamo se mi rispondono.

Pagina 237 di 245 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •