Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 272

[LG LH7000] TV LCD Full HD

ciao raga finalmente dopo tante peripezie (si dice cosi'???) ho acquistato qst tv ke per me, ripeto per me, e' un gran tv!!!!!!! ottimo rapporto qualita' prezzo prime impressioni:
    -digitale terrestre va alla grande meglio di sky sd
    -sky sd da migliorare
    -""" hd ......che dire strepitoso, certe volte, impressione di pareri non esperti, sembra in 3d ;;;;ogni tanto pero' nelle immagini piu' movimentate si nota ****** artefatto non so come si dice cioè delle immagine un po doppie ke durano pochissimo ....non so che problema è.....
    -xbox 360 buono, ma non ho ancora il cavo adatto, anzi non so quale cavo usare per migliorare

lg lh7000 47"

si è da paura questo lcd ottimo il digitale terrestre in hd ottimo la presa usb che riconosce i file DIVX in svariati formati l'audio considerando il poco spessore del monitor è su una scala da 1 a 10 equivalente a 7 grazie al surround incorporato, l'unica cosa che non sono riuscito a fare è mettere le immagini JPg a tutto schermo qualcuno c'è riuscito?

.. settaggi utilizzati ragazzi?? ad esmepio voi il 100 hz lo usate sempre ?? poi vi consiglio di prendere un bel cavo HDMI serio.. io con la ps3 devo dire ho avuto un grande salto di qualità.-.... :-)

Exclamation 100 hz filmati HD

che intendi per " lo usate il 100 Hz non è tutto automatico per la risoluzione? io ho sKY Hd e a dir il vero la qualita' del hd non è un granche' le immagini non sono nitidissime e ci sono delle scie sull'immgine che devo regolare la tv in qualche maniera? per visualizzare il formato hd?

ciao a tutti sapete x caso se c'è già in giro un agg. firmware x lg 42lh7000?grazie

Citazione Originariamente scritto da caio75
    ciao a tutti sapete x caso se c'è già in giro un agg. firmware x lg 42lh7000?grazie
    Ciao, sul seguente sito http://dk.lgservice.com puoi trovare il FW 3.15 + istruzioni per aggiornare. Vai sul sito e clicca su Device Driver -> TV -> Firmware LH series. È per tutta la serie LH.

L'ultima versione è comunque la 3.24 ma non è disponibile da nessuna parte da scaricare. ATTENZIONE: In giro si trova la versione 3.24 per i modelli americani! ASSOLUTAMENTE NON INSTALLARE SUL LH7000! Sugli altri modelli LH fino al 5000 dovrebbe funzionare ma io aspetterei la versione europea...

qualcuno ha aggiornato? miglioramenti?
    LG 47lh7000 - Philips HTS9810/12 - WD TV Live Hub

Citazione Originariamente scritto da micuzzo77
    qualcuno ha aggiornato? miglioramenti?
    Io ho aggiornato dalla 3.12.

Miglioramenti: qualche video in 1080p che prima non andava adesso va, qualche informazione in più sulla riproduzione e/o la trasmissione attuale (ad es: che tipo di audio e simili) ...

Peggioramenti: certe CAM che con 3.12 andavano non le riconosce più ...

ho aggiornato alla 3.15 e ho notato dei miglioramenti solo in alcuni dettagli...volevo sapere se anche a voi col DT esce ogni tanto il messaggio "tessera illlegibile..." che bisogna spengere e riaccendere

altra domanda (ma forse sono un po OT) è normale che sul DT HD mi dia segnale criptato?

Citazione Originariamente scritto da micuzzo77
    è normale che sul DT HD mi dia segnale criptato?
    sì perfettamente normale, la tua tv non supporta il dvbt-hd di mediaset premium ( e comunque neppure le cam in vendita). Ora come ora l'unico modo per godere dell'hd mediaset è attraverso un decoder esterno tipo telesystem...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

caio ragazzi.Ho intenzione anch'io di acquistare lh7000 da 32",ma chi di voi c'e l'ha,mi può gentilmente dare le misure esatte del tv con e senza lo stand. ringrazio in anticipo, anche perchè le misure sul sito non sono chiare paragonandole alle foto.

fatto anch'io agg. a 3.15 tutto ok....
    @micuzzo77 devo solo verificare se la cam con tessera mediaset mi da ancora 'tessera illeggibile o danneggiata' come a te...

Ragazzi,...
    ma siete veramente soddisfatti del vostro televisore ?? io dopo un mese di prove con segnali SD ed HD sono molto deluso...
    Brevemente ho un 37H5000 collegato con antenna esterna con cavo alimentato -- risultati del decoder interno sono eccellenti a livello di segnale... poi ho SKY hd con cavo HDMI professionale e PS3...

insomma..... non mi piacciono nè i colori.. nè reputo accettabile un livello cois' poco fedele dei colori per esempio nelle partite...

sicuramente si vede discretamente solo con il segnale SD.. ma per il resto sono molto deluso.l... ed ho provato con mille settaggi di tutti i tipi...

bassissimo livello del nero.. artefatti nelle immagini e sfocature varie...

boh... mi sa tanto che a livello di pannello sicuramente questa nuova serie sara' anceh buona.. ma a livello di elettronica... siamo proprio insufficienti...

ciao a tutti
    Dugs

ciao a tutti, allora dopo due mesi dall'acquisto devo dire ke sono pienamente soddisfatto ottimo rapporto qualità prezzo.
    segnali in hd fantastici specialmente lo sport sembra in 3d,segnale incomponent per xbox sublime, segnale dtt ottimo anche se non capisco come mai in italia si ostinano a mandare trasmissioni o canali in 4:3, segnali ancora in sd,e tu compri fior di televisori con mega caratteristiche........il venditore non ti dice ke per vedere decentemente il tv devi spendere almeno 500 euro l'anno se non di piu'........per avere sky ....tutto questo e assurdo

@ciao75, a me lo fa ogni tanto...ho il dubbio che siccome è montata a muro, riscaldi troppo e dia questo problema.

oppure è MP che inviando troppa banda all'hd ne toglie a quella normale.

secondo voi è possible con un aggiornamnte fw l'abilitazione al dvb hd?

----

di cose negative, su questo tv sinceramente non ne vedo, Dugs71: hai provato i vari sistemi di colore? magari a calibrarlo tu in modalità avanzata?

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •