Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 77 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1155

Dovrei avere un cavo vga, almeno per la 360, mmmm
    me lo faccio prestare...

EDIT: non trovo il trucco del reset dell'hdmi, se lo ritrovi o sai dov'è, mi posti il link?
    Ultima modifica di DLuke77; 30-09-2009 alle 09:41

hai ragione luke scusami tanto
    era sul b750
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...136889&page=29

tu prova lo stesso che ti costa,è sempre samsung....

Ci provo al volo sta sera, grazie

OH ! Bravi ragazzi vedo che allora non siamo bestie rare noi possessori o appassionati del b6000!! Ho una domanda: leggo spesso di abassare per non dire spegnere la funzione risparmio energetico, sia per vedere film che per giocare, scusate ma a che serve realmente?

Abbassa automaticamente un po di settaggi e la retroilluminazione (almeno credo) e con i giochi scuri è meglio disabilitarla o abbassarla altrimenti è tutto nero, non scuro... proprio nero.
    Cacchio ... come il Kuro!

Beh dai almeno dimostriamo che è vero che il nero e il contrasto dei led è una bomba.. !
    Senti una curiosità, dato che come mi aspettavo l'audio di questo tv è uno scempio...mi sapresti indicare qualche home theatre da poter attaccarci e con cui sentire sia tv che sky che ps3? mi van bene anche gli entry level non voglio spendere molto...grazie!

In questo thread si parla solo del tv in questione. Tutto il resto è OT.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mi sapete dire se la serie b6000 ha la stessa qualità visiva delle serie 7000 e 8000?
    Ovviamente anche a livello di elettronica.
    Guardando un po' in giro mi sembrano uguali tranne qualche connessione e i 200hz...
    Però per sicurezza chiedo a voi

ragazzi mi fati sapere come si comporta con le console ps3 e xbox 360?premetto che non gioco a guitar hero......ditemi le impressioni di questo imput lag.........aspetto pareri e soprattutto consigli se comprarlo.....fatemi sapere

Citazione Originariamente scritto da D4n1
    Mi sapete dire se la serie b6000 ha la stessa qualità visiva delle serie 7000 e 8000?
    In teoria la qualità visiva è la stessa, dovrebbe cambiare solo la questione multimediale e i 200 hz nel 8000, l'altro giorno però un commesso di mw mi ha detto che il 7000 ha il pannello diverso dal 6000, ovvero monta già quello come l'8000 e questo dovrebbe garantirgli maggiore contrasto, io ho avuto modo di vederli a parità di pollici e fonti uno a fianco all'altro e non ho notato differenze apprezzabili!
    Ultima modifica di Dave76; 01-10-2009 alle 12:21

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    .........ditemi le impressioni di questo imput lag.........
    Si scrive INPUT LAG, comunque.. se guardi la pagina prima, trovi un fessacchiotto che ha già risposto alla tua domanda

Citazione Originariamente scritto da alement
    In teoria la qualità visiva è la stessa, dovrebbe cambiare solo la questione multimediale e i 200 hz nel 8000, il7000 ha il pannello diverso dal 6000
    Ok grazie
    Per il pannello però rimango dubbioso, può darsi che ne abbia sparata una

Io sapevo che, tra 6000 e 7000, il pannello è lo stesso, cambia l'elettronia e il software per il play dei filmati, che il 6000 non fa.
    Ma non ne sono sicuro eh!

Strumentalmente le misurazioni indicano il 6000 e il 7000 con lo stesso pannello....(che poi lo stesso pannello non lo trovi neanche sempre sullo stesso modello-cambiano i produttori) el'8000 con un'altro.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Qualcuno ha provato il 6000 con skyhd?
    vorrei prenderlo tra un paio di mesi ma sono indecisi tra il 6000,7000,8000 ma sarei propenso per il 40 pollici 6000 dato la grande differenza di prezzo con gli altri due.
    che mi consigliate?

Pagina 2 di 77 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •