Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 70 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1042

Infatti. E' un'uscita, non un ingresso...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok, perfetto e ...il segnale audio trasmesso dall'HDMI ha la stessa qualitá del Toslink ?

Si. E' sempre uno streaming audio digitale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Si. E' sempre uno streaming audio digitale.
    Stessa cosa per il collegamento Coax. il segnale è digitale ed è identico a prescindere dalla modalità con cui viene condotto (ottico sul Toslink, elettrico sul coax e sul HDMI).

Uscito nuovo aggiornamento :

42pfl9664h_12_fus_ita.zip
    Versione: 000.026.070.000, File Zip, 44.29 MB, Data di pubblicazione: 2010-02-04

Ciao
    Televisore: Philips 42PFL9664/h12 - Decoder: SkyHD

Possis nihil Urbe Roma visere maius

scusate se riporto la discussione sulla qualità video di questo tv, ma devo chiedere un aiuto.
    Come qualcuno saprà avendo letto i miei post precedenti, sono soddisfatto di come si vede il tv tranne una cosa sola, e cioè le bande verticali che noto nelle partite di calcio.
    Mi spiego meglio per chi non avesse letto: campo di gioco, sfondo uniforme, quando la telecamera si muove velocemente per seguire la palla (ad es. lancio da una parte all'altra del campo) si notano delle zone più scure sul pannello, o meglio delle piccole bande verticali più scure. Una, in particolare, sta sempre nella parte di centro-destra del pannello. Io credo che stia lì fissa, ma che si noti solo in particolari condizioni (come le partite, appunto). La cosa strana è che su schermo completamente bianco (come nelle schermate di caricamento dei giochi) non si nota nulla.
    Siccome la cosa comincia a darmi un po' di fastidio, vorrei sapere quanti di voi hanno riscontrato il difetto (magari, prestateci attenzione). Inoltre, se qualche anima pia volesse postare i suoi settaggi completi grazie ai quali non nota il difetto, gli sarei grato (aiutiamoci su!). Così capirei se è una questione di settaggio o (come credo) di pannello.
    In questo caso, secondo voi farei bene a rivolgermi all'assistenza? Non ho molta fiducia delle assistenze...

Citazione Originariamente scritto da spooky73
    Uscito nuovo aggiornamento :

Versione: 000.026.070.000

Ciao
    c'è qualche miglioramento rispetto alla 069?

Citazione Originariamente scritto da fantasy86
    c'è qualche miglioramento rispetto alla 069?
    Non sò...non c'è da nessuna parte il changelog

Stasera a casa la monto...
    Televisore: Philips 42PFL9664/h12 - Decoder: SkyHD

Possis nihil Urbe Roma visere maius

Ho eseguito l'aggiornamento ed al momento non ho notato nessuna implementazione o cambiamento significativi. Mi pare ci siano 1 o 2 servizi in più sul net-tv (almeno i trailers di Fandango prima non c'erano e forse nemmeno il canale Class).
    I 200Hz come vociferato non si attivano senza il PNM acceso (tale e quale a prima). Non ho visto nuove voci nel menu nè tra le opzioni.

Qualcosa sarà cambiato ma per ora non si vede......

Ciao a tutti, è il mio primo post.
    domani mattina, neve permettendo, dovrebbero consegnarmi il bolide in formato 42". ho letto attentamente tutti i vostri settings e li applicherò pubblicando poi eventuali commenti. nel frattempo oggi sky mi ha consegnato il decoder HD che ho prontamente attivato, a questo punto mi sono nate tre domande:
    1) meglio fare la sintonia dei canali con il decoder digitale terrestre integrato nel tv o con la skykey?
    2) com'è meglio impostare il decoder di sky? (720p e far fare l'up al tv o 1080i)
    3)infine nel momento in cui si accende il decoder, la televisione riceverà il segnale dalla scart o dall'hdmi nel caso fossero collegati entrambi?

grazie per l'attenzione, saluti!

l'ingresso della CAM è sul lato vero?
    dovrò togliere la card spesso visto che la uso anche su un altro televisore...e se fosse dietro sarebbe un pò scomodo...

Preso !! :)

Ho aspetatto un mese ma ne e' valsa la pena...ritirato ieri.

Saro' breve...semplicemente fantastico !! E nn ho ancora BD...figuriamoci cosa sara' con segnali HD !!

Visone DTT (merito anche di un'antenna nuova di pacca) e DVD ottima. Wifi funziona bene, semplice da configurare ed ottimo ricevitore: nonostante la distanza, il seganle dal router arriva forte e chiaro.
    Esteticamente, secondo me, e' uno spettacolo !! Che dire...arreda...
    NetTV interessante...alcuni contenuti sono comodi e veloci...

Ho avuto anche una bella sorpresa: avevo letto che la USB non forniva alimentazione...falso !! Ho collegato un HDD senza alimentazione esterna e lo vede !! Sono rimasto anche impressionato dalla qualita' dei Divx...

Sono d'accordo che una TV di questo livello viene sfruttata al meglio con segnali HD ma...mi piace avere una ferrari anche per andare a 50Km/h...e' pur sempre una ferrari !!

Grazie a tutti per i setting che avete postato...molto utili...
    Ok, ora torno a giocare...

Citazione Originariamente scritto da alfdib
    l'ingresso della CAM è sul lato vero?
    dovrò togliere la card spesso visto che la uso anche su un altro televisore...e se fosse dietro sarebbe un pò scomodo...
    No come è già stato ripetuto un po' di volte, la posizione della cam è uno dei "difetti" del tv, si trova sul posteriore, verso il basso... se appeso non è comoda da estrarre ed inserire.

non funziona

Ragazzi la TV mi è arrivata stamattina, oggi pomeriggio stavo guardando un film caricato su una chiavetta USB, il Tv si è spento e non si è più riacceso. sono tristissimo, sapete che può essere successo?

Prova a rimuovere la chiavetta e a staccare la spina di alimentazione. Poi riaccendilo. L'ambilight ti funziona a televisore spento? Cosa succede se tieni premuto il tasto per qualche secondo? Hai provato a passare su altre fonti? E' sicuramente spento? Per caso su quella chiavetta c'era un aggiornamento del firmware? E' una cosa un po' strana quella che racconti

Pagina 37 di 70 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •