|
|
Risultati da 886 a 900 di 1095
Discussione: [SONY serie NX700 / NX800] TV LED monolithic design
-
24-11-2010, 10:21 #886
Junior Member
Navigare in pagina web su NX700?
Salve a tutti
ho cercato nel forum una risposta a questo quesito, senza nessun riscontro specifico. Poter sfruttare solo i widget mi sembra molto limitante. Secondo voi è possibile visualizzare e navigare in una qualunque pagina web tramite il sony bravia nx700? In modo diretto non mi pare ci sia la possibilità. Sfruttando il sistema DLNA è possibile? Qualcuno sa darmi una risposta?
-
24-11-2010, 15:19 #887
Junior Member
Telecomandi
Buongiorno,
ho acquistato da pochi giorni l'nx700 40". A casa avevo gia un DVD recorder LG rh188 oltre al decoder di sky. Col televisore precedente utilizzavo 2 telecomandi , quello di Sky per TV e decoder e quello per il DVD recorder, ora devo utilizzarne 3. é normale?
Qualcuno mi può spiegare come fare i collegamenti tra gli apparati sia per l'antenna TV che per i collegamenti con Scart o HDMI
PS ho riconfigurato il telecomando per sky secondo i codici previsti per sony prima avevo un vecchio panasonic
grazie
-
24-11-2010, 15:29 #888
Strano, a me il telecomando di SKY comanda tranquillamente il TV, naturalmente il telecomando TV originale è più completo
Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;
-
25-11-2010, 13:26 #889
Member
ragazzi cambio il sony con un altra marca cosa mi consigliate?posso spendere fino a 1099 euro vorrei una marca sicura senza coni d'ombra e con una qualita' di immagine non scura come il sony che non abbia il nero cosi' profondo,grazie
-
25-11-2010, 14:15 #890
Junior Member
Originariamente scritto da COXI
-
25-11-2010, 21:42 #891
Originariamente scritto da mkevin1981
proprio nel nero ha il suo punto di forza
cmq (IMHO) il samsung ha un contrasto da monitor di PC e non da TV
lo sharp ha colori troppo vivi
poi anche li li regoli i valori e sistemi a piacere
ma hanno il vantaggio di una gestione USB più flessibile
-
25-11-2010, 23:55 #892
Member
il sony lo cambio perche' ha troppi coni d'ombra e all'unieuro dove lo preso hanno detto che se voglio possono darmene uno uguale ma che non mi garantiscono che quello che prendo sara's enza coni per cui mi hanno proposto di cambiare marca-modello nel sony avevo il problema che se regolavo il nero giusto sulle partite di calcio su sky poi quando giravo sui film un po scuri tipo csi dovevo cambiare parametri,si mi piaceva quel nero ma non cosi' forte,poi dopo questo problema dei coni e di come mi ha trattato la sony ho deciso di cambiarlo finche' posso solo che leggo vari modelli,a me basterebbe uno senza coni d'ombra sentivo anche il panasonic o il philips che dite?dico sempre full led 100 hz
-
26-11-2010, 20:25 #893
Junior Member
Ragazzi ho provato ad aprire una discussione a parte...ma non avendo ricevuto risposta provo a riportare qui il mio dubbio!
"Mi chiamo Marco e scrivo da Palermo
Complimenti, intanto, per i contenuti del forum e per il servizio di consulenza che svolgete costantemente fornendo preziosi consigli.
Nei prossimi giorni avrò il piacere ( e appunto piacere dovrà restare) di acquistare una nuova TV.
E proprio grazie ( o per colpa :-) di ) a questo forum che quella che sembrava una scelta sicura adesso è diventata un dubbio non indifferente.
Mi riferisco proprio al caso del sony kdl 40nx700.
Ho letto numerose discussioni, ma adesso sono più confuso di prima.
Perdonatemi, quindi, se apro una nuova discussione che spero, grazie al vostro, supporto mi guiderà in una più facile decisione.
In particolare:
Distanza di visualizzazione: 2 mt circa (1,75 per la precisione)
Dispositivi collegati: My sky hd, ps3, home theatre yamaha.
Preferirei non avere eccessivi problemi nella visualizzazione dei vari formati (avi, mkv..etc)
Budget 1000 euro circa.
Iniziando a girare per i negozi, ero indeciso soprattutto tra due marchi Philips e Sony.
Poi ho scartato il primo, forse soltanto per un discorso estetico, ma dopo aver letto numerosi articoli adesso sono nuovamente indirizzato a tornare sul primo marchio.
Vi ringrazio anticipatamente.
Marco"
Ho continuato a cercare informazioni e forse sarebbe il caso di valutare l'hx700, che dovrebbe avere il medesimo prezzo...
Confido nel vostro supporto.
-
26-11-2010, 20:45 #894
Member
per quel poco che so io come avrai potuto leggere dai miei messaggi precedenti e anche di altri questo sony ha seri problemi di coni d'ombra e la sony continua a nasconde questo problema dicendo che e' una cosa tipica della tv io lo pagato 1099 euro e per farmelo cambiare ho dovuto pregare in cinese e domani lo cambio.per i miei gusti ha un nero troppo forte troppo scuro che copre anche i dettagli di una immagine poi va a gusti secondo me ci sono altre marche magari con un nero non cosi' profondo ma almeno senza coni d'ombra e poi rigurado hai formati tramite usb mi pare che ne legga pochi poi di sicuro qua ti sapranno rispondere meglio di me io ti ho voluto dire solo la mia esperienza personale dato che lo tenuto 2 settimane e domani lo riporto indietro,anche io sto aspettando una risposta su un altro modello piu' sicuro da prendere
-
26-11-2010, 21:39 #895
Junior Member
Grazie intanto della gentile risposta.
Posso chiederti con quale modello hai deciso di sostituire l'nx700?
Grazie ancora...
-
27-11-2010, 02:09 #896
Member
eheheeh lo scritto sopra aspetto come te una risposta solo che ormai lo cambio domani,ho cercato in internet i top della gamma e le esperienze delle persone ma ogniuno dice la sua dipende dai gusti io ti posso solo dire che in salotto ho uno sharp 42 pollici full hd 50 hz e non mi ha dato mai noie sarei orientato o su uno sharp o su un samsung o philips naturalmente full led 100 hz full hd . il problema che penso sempre e che quelli che hanno gia' pronti in magazzino non sono ben messi come quelli che ti fanno vedere in esposizione in negozio infatti il sony esposto non aveva problemi di coni d'ombra,domani spero di fare la scelta giusta io personalmente su tutti quelli che hanno preso il sony ne avro' sentito 1 soddisfatto che di fortuna ha preso quel modello privo di coni o magari i coni non gli hanno dato fastidio come a me cmq fastidio o non fastidio se ce' un difetto va risolta la cosa uno spende uno stipendio per poi avere dei problemi?qua addirittura qualcuno e' pure riuscito a rivenderlo,io per miracolo a farmelo cambiare
-
27-11-2010, 14:36 #897
Junior Member
Cosa hai preso alla fine?
Oggi sono stato in un centro commerciale.
Facendo moltissima attenzione ovviamente ho notato i coni sul 40nx700.
Ma davvero prestando un'attenzione elevata. Insomma probabilmente se non lo sapevo nemmeno ci avrei fatto caso.
E si sono visti soltanto un istante in un momento di immagine chiara e statica.
A fianco c'era in offerta il 40hx800 a 1278 euro.
Volevo aspettare che si ripetesse la stessa immagine su questo modello per capire se presenta lo stesso problema ma non ho avuto tempo.
Aggiornaci sul nuovo modello quindi...
-
27-11-2010, 16:35 #898
io mi son fatto quest'idea dei forum su internet:
se c'è un prodotto che va bene senti si e no 10 opinioni positive
se c'è un prodotto che ha qualche problema senti 1.001 pareri negativi
perché a meno che non sia un fan sfegatato o voglia imporre la mia scelta:
se non ho problemi me lo godo e non guardo + il forum
se ho problemi mi arrabbia e scrivo a tutti di non cadere nello sbaglio che ho fatto io
io son soddisfattissimo del mio sony
- sapevo che da chiavetta non leggeva i divx e mkv ma non mi interessava visto che lo collego al HTPC ho tutte le regolazioni che voglio regolato
- ho letto dei coni d'ombra, ma non ne trovo o non sono abbastanza "bravo" da vederli" (mi riferisco ad un immagine mediamente chiara e fissa: il mio desktop di win7) ma se mi sposto sul fianco i si vede una generale perdita di colori a favore di un bianco strano. Ho un monitor Samsung T220 ed ha l'effetto cluding (ombre di bianco su tutti i bordi) ho un altro tv samsung 350 da 22" in cucina e idem (ma solo da basso destra vesso il centro), ma i difetti li noti solo a video nero o al max con le bande dei film con scene molto scure altrimenti non danno fastidio
certo che se tieni la retroilluminazione a 10 sicuramente il nero non sarà profondo e avrai sbavature di luce che ti esco dai qua e di la
somma è un difetto della tecnologia LCD che sia a tubi che a LED (come per il plasma è la permanenze dell'immagine)
- ho tutte le regolazioni che voglio ma alla fine ne uso 3 Game Film e la mia impostazione Generale personalizzata
- ho i giochi su PC e sono soddisfatto di come si vedono su TV, certo non è adatto ai FPS ma i giochi di macchina e quelli tipo Assassins Credd sono fantastici
- ho misurato i consumi e questo tv consuma meno di 50w mentre guardo un MKV
- ho solo la tv digitale terreste (pago gli un canone e non ho voglia di caricarmi anche quello di sky) devo dire che ho "****": ho un segnale 100% di intensità e 100% di qualità i canali rai e mediaset sia in hd che sd si vedono benissimo , su altri tv non li vedevo bene così (ma sarà colpa dei segnali d'antenna dei centri commerciali)
che altro dirti:
potevo scegliere un Samsung ma il contrasto è esagerato (ma c'è a chi piace così), oppure gli Sharp ma i colori erano esagerati (ma sicuramente qualcuno dirà il contrario)
queste sono opinioni che mi sono fatto un un mese di utilizzo spero di non dovermele rimangiare a breve
(ma tutto può succedere)
ciao
Domenico
-
27-11-2010, 19:32 #899
Member
ho preso al posto del sony uno sharp quattron led 100 hz mi voleva dare un altro sony uguale ma non mi fidavo anche se non vedevo coni l'unica cosa vi chiedo: nella scatola ce' scritto 100 hz il modello e' lo sharp lc-40le820e
solo che quando faccio info mim esce 50 hz come lo sharp che ho in salotto che pero' quello sapevo che fosse un 50 hz,quello che me la cambiato col sony mi ha detto che era un 100 hz,sulla targhetta c'era scritto 100 ma quando faccio da sky info mi esce 50 hz secondo voi mi ha rifilato un pacco?ce' un modo per vedere a quali hz e' la tv?ho provato a cercare la mia tv sharp in internet il modello 50 hz ma non ho trovato nulla fatemi sapere grazie.cmq per i miei gusti mi piace di piu' lo sharp hai piu' margine di cambiare l'intensita' in generale mentre il sony mi lasciava sempre in ombra i dettagli di una immagine ,poi va a gusti
-
27-11-2010, 20:11 #900
Member
sia nel libretto di istruzioni che sull'etichetta dietro alla tv ce' scritto 220-240V-50 HZ-127 W
50 hz credo che si riferisca proprio che e' un led 50 hz e non 100 hz giusto?ho provato ad attaccare il pop conr hour che e' un lettore che legge i vari formati e mi dava al massimo 60 hz proprio come lo sharp 50 hz che ho in salotto di 3 anni fa,l'etichetta dietro e la stessa scritta nel libretto di istruzioni penso che mi dia la certezza che e' un 50 hz giusto?solo sulla scatola leggo 100 hz ma la scatola e' stata presa dal magazzino perche' mi hanno imballato quello in esposizione,grazie in anticipo