Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 500

Aggiornamento firmware

...calma ragazzi..piano...uno alla volta...!!!

Pur non avendo lo stesso modello di TV, cerco di darti una mano segnalandoti il metodo che un altro utente mi ha consigliato:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2178

Io non ho avuto ancora modo di testarlo.
    UE40C6500UPXZT & UE40B8000XPXXC

Salve sono un nuovo utente, innanzi tutto vi faccio i complimenti per questo sito dove ho trovato di tutto e di + e persone molto competenti.
    Ho un samsung B6000WV ed ho fatto la modifica per passare al B7000.

Avrei qualche domanda:

-Adesso nn riesco a fare l'aggiornamento del firmware, dovevo farlo prima di passare al B7000 ?
    -Devo scaricare l'aggiornamento per il mio modello o x il B7000 ?
    -Nn riesco a vedere i film su usb in formato .mkv, devo installare dei codec ?
    -Volevo comprare un HDD esterno per metterci un po' di film in formato .mkv, riuscirò a vederli con questo ? Va bene un HDD normale o me ne serve uno multimediale ? Cambia qualcosa se lo collego tramite usb o hdmi ?

Sò che sono molte richiste, ma è da poco che mi sono interessato all'ampliamento delle capacità del mio tv e mi sono venuti molti dubbi.

Grazie mille x la disponibilità.

Ci ho provato... ho letto tutti i post ho cercato di capire ma ci sono riuscita poco e male... io poseeggo un UE46B6000VW mi piacerebbe aggiornarlo e poter vedere i film attraverso la chiavetta, potrebbe interessarmi anche il pip ma non lo ritengo indispensabile,qualcuno veramente caritatevole potrebbe indicarmi se la procedura corretta
    è quella che trovo nella prima pagina di questo forum, se i type models
    sono corretti anche per il mio 46 e consigliarmi se conviene fare prima anche un aggiornamento firmaware dalla casa madre.. grazie a tutti...

lascia stare il type model. segnati il tuo direttamente dalla tv (io ho fatto una foto alla pagina di setup prima di fare la modifica) ma non lo toccare/modificare assolutamente.
    la procedura corretta è quella della prima pagina: seguila scrupolosamente e non avrai problemi.
    l'aggiornamento del firmware è indifferente
    divertiti
    tv: Samsung UE40B6000VP | sinto A/V: Denon AVR-1611 | diffusori: IL Tesi 260, 704, 104 | sub: B&W ASW608 | BD: LG BD370 | console: Wii

Vi ringrazio tutti...... so che per voi supertecnici può sembrare banale ma sono riuscita a fare l'aggiornamento e mi ha dato una soddisfazione notevole.... volevo chiedere ancora un chiarimento già da un po' quando accendo il tv e vado sui canali digitali appena visualizzato il canale l'audio si sente malissimo basta cambiare canale e tutto torna a posto ma perchè fa così premetto che succedeva anche prima di aggiornare il tv a b7000 tra l'altro mentre facevo l'aggiornamento ho notato che c'era la possibilità di inserire anche il
    b8000 non so quali siano i vantaggi e mi sono attenuta scrupolosamente alle vostre istruzioni ma la curiosità mi è rimasta cosa avrei avuto in più se avessi selezionato B8000 ?? ciao a tutti e ancora grazie.....

Cam C+ per un UE32B6000VW

Salve a tutti , sono nuovo è ho notato l'esperienza per i tv Samsung in questo forum.
    Io l'anno scorso ho acquistato un Samsung UE32B6000VW ignaro della venuta delle CAM C+ per contenuti HD .
    Esiste un firmware o qualcosa per impostare la mia slot cam in C+ ho la mediaset premium HD è paradossalmente funziona sul Samsung 22 pollici che è Hd Rady e non sul 32" che è Fullhd . Premetto che non ho attivato la modifica tramitre il service per passare al 7000 . ho provato una volta e ho visto che l'audio peggiorava moltissimo . se lo portassi a modello 7000 lo slot sarebbe compatibile?. penso sia un discorso software piuttosto che Hardware.
    Sapreste aiutarmi ? Grazie a tutto il forum

da quanto ne so la vp ha il supporto hd e la vw no, e non c'è maniera di metterlo, è un discorso hardware

Che sfortuna !!!!!!
    grazie comunque

Nessuno ha provato a selezionare il b8000??? Adesso ho un aggiornamento Firmware Version : T-CHL5DEUC-2008.0
    mi conviene fare l'aggiornamento o perdo il cambio a b 7000 grazie a tutti

Wink Non Strafare....

Citazione Originariamente scritto da lela63
    Nessuno ha provato a selezionare il b8000??? Adesso ho un aggiornamento Firmware Version : T-CHL5DEUC-2008.0
    mi conviene fare l'aggiornamento o perdo il cambio a b 7000 grazie a tutti
    Ragazzi.........cerchiamo di non strafare, ottenuto i video su usb con la modifica a 7000 scordiamoci poi aggiornamenti e modifiche a 8000.
    Bisogna accontentarsi onde evitare casini come accaduto a qualcuno.
    Se volete qualcosa in più, fate come me, collegate un bel pc con cabinet slim che si integra con i vecchi dvd e videoregistratori vari e avrete il mondo a portata di mano, o meglio con tastiera e mouse senza fili wireless a portata di poltrona. Ciao a tutti.

Grazie a questa discussione ho fatto la modifica da 6000 a 7000 .
    Pip e lettura video abilitati , ho notato però che in alcuni casi non riesco a vedere i video con dimensioni originali ma li vedo compressi e non allargati a tutto schermo tipo 4:3. Ci sono solo 2settaggi da provare ( originale e adatta ) ,mentre in altri modelli + recenti ho notato che le posizioni sono 3 e con questi televisori riesco a vedere tutti i file mpg o ts perfetti.
    Qualche altro ha notato questo problemino ? Forse i televisori + recenti hanno una versione di player video + evoluta?

C'è lo stesso problema sul B8000 ed ho ovviato ricorrendo all'utility 'avrfix2' del progetto SamyGo. Se ne è parlato qui, post #68 e #70:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=153718&page=5.

Devo dire che funziona bene, proponendo molti formati di visualizzazione, in numero maggiore dei 3 previsti, ad esempio, dal player del più recente C6500. Però non so se può essere valido anche per il tuo modello/firmware, quindi cautela
    UE40C6500UPXZT & UE40B8000XPXXC

Cuffie

Salve scusate se mi intrometto ma ho trovato solo questa sezione che parla del B6000 che possiedo da circa un anno ho notato che non ha l'ingresso per le cuffie con spinotto ma ingresso digitale che cuffie devo acquistare.

Salve ragazzi, scusate ma ho un problema con questo televisore, spero di avere qualche consiglio da parte vostra.

Qualche giorno fa mi sono accorto che mi si è formata una una linea di 2 cm alla base dello schermo del televisore.
    In pratica se mi avvicino vedo delle linee che vanno da da destra a sinistra dello schermo...
    In pratica se guardo canale 5 per esempio, in alto e in basso ho le classiche bande nere, ma in quella in basso di banda vedo queste linee che riportan i colori sfocati dell'immagine.
    Io mi domando come mai ? C'e un modo per risolvere ? se mi dite che è un problema di schermo lo devo portare in assistenza e pagare...mi sapete dire all'incirca il prezzo che spenderò ?

Ultima domanda :

Dove trovo il menu supporto nel mio televisore, per provare ad eseguire il test di risoluzioni problemi immagine ? Sul sito samsung è descritto che c'e un menu supporto all'interno del menu normale...ma nel mio non c'e

Grazie!

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •