Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 212 di 373 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 3.166 a 3.180 di 5588

notizie sulla nuova cam hd di samsung??
    i negozi dicono che sta per arrivare, ma non ne sanno di piu...
    e al numero di telefono di "samsung" a roma non risponde nessuno...

Non per insistere, ma qualcun altro che mi esprime il proprio parere riguardo il mio primo post chilometrico a pagina 206 e/o mi dice come devo impostare il mio c6500 visto che tra le lingue paese non c'è italia?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Brutto Trieste
    Non per insistere, ma qualcun altro che mi esprime il proprio parere riguardo il mio primo post chilometrico a pagina 206 e/o mi dice come devo impostare il mio c6500 visto che tra le lingue paese non c'è italia?
    Grazie!
    Parla della lingua del menu o della lingua del paese quando fai la sintonizzazione? Nel secondo caso (vuole dire che hai modello europeo) e devi impostare "spagna" (consigliato) o "germania" (meno consigliato perchè alcuni dicono che non vengono trovati alcuni canali).

Citazione Originariamente scritto da Brutto Trieste
    Ciao a tutti complimenti per il forum!
    Ieri ho comprato un tv Samsung Samsung ue40c6500uwxbt che da quanto ho capito è di importazione in quanto c'è scritto Made in Slovacchia. Andando bel menù opzioni contattare Samsung leggo:
    - codice modello ue40c6500
    - versione software t-valdeuc-2002.0

Il mio problema è il seguente: non prendo i canali Rai Mediaset etc ma solo 10 canali in croce! Ma attenzione: la lingua della tv posso metterla in italiano, ma il paese no! Penso sia questo il problema perche, udite udite, se collego tramite sola scart un decoder Samsung da 30€ alla tv, prendo tutti i canali!

Quindi è un problema di sintonizzazione, non di antenna marcia sul tetto!
    Vi chiedo: cosa devo fare per risolvere?! Ho selezionato paese: Spagna, Slovenia, altre, e poi risintonizzato, ma niente!

Cosa posso fare?
    Sul sito Samsung Italia ho visto che c'è l'aggiornamento 3003.0, mi serve? Che miglioramenti fa? La mia tv è import?
    Insomma..vorrei vedere i canali con questa bella tv, un mio amico ha lo stesso modello 32" ed ha detto che bisogna disabilitare un filtro che abbassa il segnale video..non si che dire, non me ne intendo..

Aiuto e grazie a chi mi vorrà aiutare!
    Devi prima accertarti che l'impianto antenna sia buono (e che la qualità del segnale sia buona). Non penso che la sensibilità dei TV samsung sia bassa, anche perchè ne ho una io in un appartamento in cui l'impianto TV è fatto uno schifo ed il livello di segnale non è il massimo, eppure prendo bene tutti i canali. Ti consiglio, per fugare ogni dubbio, di provare in un altro appartamento (amico o parente) per controllare se lì vengono sintonizzati tutti i canali (magari puoi rivolgeri anche nel negozio dove l'hai comprato, se non l'hai acquistato on-line); altrimenti, penso proprio che sia danneggiato il tuo tuner oppure sia semplicemente un problema firmware (nel caso ti basterà aggiornarlo)

Come posso far leggere alla tv gli mkv senza usare il programma del pc? Nn è possibile aggiornare i codec della tv?

Citazione Originariamente scritto da gianfiore
    Parla della lingua del menu o della lingua del paese quando fai la sintonizzazione? Nel secondo caso (vuole dire che hai modello europeo) e devi impostare "spagna" (consigliato) o "germania" (meno consigliato perchè alcuni dicono che non vengono trovati alcuni canali).
    Quoto in pieno: con "Spagna" vedo più canali ...

Mimmo
    <Lombardia>

Scusa parlavo del paese: quindi Spagna? Germania non c'è, stasera ho impostato Slovenia (abito ad una manciata di km) ed ho preso Mediaset e Rai, anche se vedo tanti pixel e blocchi, mentre Rai hd poco fa porta a porta, si vede una favola. Non penso pero' di superare i 30 canali. Avete idee dopo queste ultime informazioni?!

Thumbs up

Devi prima accertarti che l'impianto antenna sia buono (e che la qualità del segnale sia buona). Non penso che la sensibilità dei TV samsung sia bassa, anche perchè ne ho una io in un appartamento in cui l'impianto TV è fatto uno schifo ed il livello di segnale non è il massimo, eppure prendo bene tutti i canali. Ti consiglio, per fugare ogni dubbio, di provare in un altro appartamento (amico o parente) per controllare se lì vengono sintonizzati tutti i canali (magari puoi rivolgeri anche nel negozio dove l'hai comprato, se non l'hai acquistato on-line); altrimenti, penso proprio che sia danneggiato il tuo tuner oppure sia semplicemente un problema firmware (nel caso ti basterà aggiornarlo)
    Sicuramente la tua è un'ottima idea, pero' trovo parecchie difficolta nel dover smontare la tv ed imballarla per portarla in giro, ahimè abito in condominio non in villetta ed ogni appartamento ha la propria antenna.
    Riportarlo a 25 km di distanza in un coop/centro commerciale penso sis da scartare come aiuto che potrei ricevere..
    Il firmware nuovo cosa fa di utile? C'è da qualche parte un changelog?!
    Tieni anche presente quanto scritto qui sopra!

Grazie a chi mi darà la propria utilissima opinione!

raga ho trovato un eu40c6000 a buon prezzo..ma li fanno solamente led o ce' anche la versione lcd? che differenza ce tra gli altri modelli rp e rw...
    avendo un macbook e comprando la chiave wi fi posso condividere i file video?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da angel83
    raga ho trovato un eu40c6000 a buon prezzo..ma li fanno solamente led o ce' anche la versione lcd? che differenza ce tra gli altri modelli rp e rw...
    avendo un macbook e comprando la chiave wi fi posso condividere i file video?
    grazie
    Il C6000 è solo LED, comunque il C650 è la versione LCD della stessa TV, sempre 100 Hz e stesse caratteristiche di menu',impostazioni, ecc...
    RP e RW...devi vedere qualche pagina indietro, è stato detto molte volte, se non ricordo male RP è la versione Italia che di solito costa qualche centone in piu', RW è quella europea senza decoder interattivo, che ti fa lavorare un po' per mettere a posto i canali del digitale terrestre, ma che alla fine ha solo questa differenza dell'interattività (che francamente non so bene nemmeno cosa sia...).
    Si, con la chiavetta wi fi puoi condividere i file video.

Citazione Originariamente scritto da Decimo_Andrew
    Come posso far leggere alla tv gli mkv senza usare il programma del pc
    il mediaplayer interno legge anche i file mkv, devi solo collegare un hdd alla tv. per tutti i formati guarda i primi post. I codec vengono aggiornati con l'aggiornamento del fw.

PVR e Guide+ abilitata ....
    tutto funzionante !!:-))

Citazione Originariamente scritto da leon2010
    PVR e Guide+ abilitata ....
    tutto funzionante !!:-))
    ma cos'è la Guide+ e cosa cambia con quella che abbiamo di default?

ma cos'è la Guide+ e cosa cambia con quella che abbiamo di default?
    cerca guideplus su google, trovi il sito di spegazione. è una guida avanzata con palinsesto settimanale (se le emittenti lo trasmettono), ti permette di programmare registrazioni, ecc

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    Il C6000 è solo LED, comunque il C650 è la versione LCD della stessa TV, sempre 100 Hz e stesse caratteristiche di menu',impostazioni, ecc...
    RP e RW...devi vedere qualche pagina indietro, è stato detto molte volte, se non ricordo male RP è la versione Italia che di solito costa qualche centone in piu', RW è quella europea senza decoder interattivo, che ti fa lavorare un po' per mettere a posto i canali del digitale terrestre, ma che alla fine ha solo questa differenza dell'interattività (che francamente non so bene nemmeno cosa sia...).
    Qua si parla sempre di MHP > Interattivita' , caratteristiche che affliggono la versione ITALIANA ... Chi mi sa spiegare come si puo' avere l'interattivita' su dispositivo che non ha il modem ? ( mi risulta che il mio TV c6600 ITALIANO non abbia il modem , quindi come posso usufruire di questo servizio ) . l'MHP senza modem e' una emerita BUFALA
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Pagina 212 di 373 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •