Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 300 di 373 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350 ... UltimaUltima
Risultati da 4.486 a 4.500 di 5588

Citazione Originariamente scritto da jakiebrown
    Uh é vero grazie! Mi chiedo: tutte le tv hanno bisogno della cam, anche le serie c7000-c8000? Io da ignorante pensavo che bastasse inerire la tessera mediaset nel televisore ed ero a posto
    tutte le tv ne hanno bisogno.

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    L'ingresso Hdmi del tv devi rinominarlo "PC"
    Grazie mille!!!

Adesso ho un'altro problema: ho collegato l'uscita audio del mac all'ingresso PC AUDIO IN del televisore, ma non si sente niente e non trovo opzioni per attivarlo sul TV.

Suggerimenti?

=== EDIT ===
    RISOLTO: l'ingresso va rinominato "DVI PC" e non solo "PC"

Ricapitolando:
    collegare il video del computer ad HDMI1/DVI, l'audio del computer a PC/DVI AUDIO IN (jack 3.5mm) e rinominare l'ingresso in "DVI PC".
    Sul computer selezionate 1080p NTSC 60Hz abilitando l'overscan e il gioco è fatto (al limite dovete regolare P.SIZE del televisore a "screen fit").

Ciao, grazie ancora!
    Ultima modifica di aleppe; 27-03-2011 alle 16:38

Quote rimosso.

anch'io ho lo stesso problema...Con Dragon Age 2 e tutti i giochi a 720p per ps3...C è una linea orizzontale in alto allo schermo..qualcuno riesce a eliminare il difetto??
    Ultima modifica di Dave76; 28-03-2011 alle 09:22

é uscita la nuova versione di serviio.
    è perfettamente compatibile con i samsung, ed ha anche la funzione di bookmark!!!

volume a 63

con il mio 40c8000xpxzt con t-valdeuc 3007-1 ho ancora il problema di registrazione guida plus volume a 63.

Anche dopo averlo riportato a casa dal cat .

voi avete risolto in qualche modo ?

Grazie

Alessandro

Citazione Originariamente scritto da k@im
    No. Il regolamento non l'ho letto
    Allora ti conviene farlo subito, soprattutto la parte che riguarda le quotature.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Accesso a più HDD

Ciao a tutti,
    se collego più HDD tramite una 'ciabattina' USB al 40C6000, la tv li vede tutti per la funzionalità MediaPlayer?

grazie

Citazione Originariamente scritto da drago17
    poi vedi bene che modello è: RP o RW.
    C6000RP.
    Che differenze ci sono con la RW ?
    Cosa potrei farci di bello ?
    Ultima modifica di Dave76; 28-03-2011 alle 15:28

una domanda:
    l'unico dispositivo (pen-drive) che permette di collegare wireless la tv ad un pc/lettore dvd o altro..è solo quello Samsung o ci sono altre marche e modelli ?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104

Se trovi ancora da qualche parte la pendrive wi-fi compatibile (vecchio chip) fammi sapere.
    Samsung UE40C7000

Le DWA-140 da baya(quasi 300pz vendute) sono ricondizionate,ma per me sono nuove in versione bulk,ossia senza scatola e accessori vari,con firmware 1.00 rev B1,citofonare trusted_goods,mi raccomando domandate prima di acquistare che sia la rev 1.0...nn domandatemi nulla per mail...

http://www.avmagazine.it/forum/showt...151104&page=46

Una domanda sulla garanzia...
    ma se si acquista la tv da un rivenditore su internet, sia esso unieuro, euronics o qualunque altro (se acquisti on line il prezzo è minore), nel caso di problemi, facendo gli scongiuri, come funziona?
    Si può portare la tv al centro assistenza oppure devono venirsela a riprendere quelli che l'hanno portata??
    Insomma, se aquisto per dire ad unieuro non online e non funziona, la riporto li e ok...se la prendo online??
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da drago17
    tutte le tv ne hanno bisogno.
    drago, alla fine l'ho preso questo televisore! grazie anche ai tuoi e vostri consigli. Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta.

L'ho preso pure io su internet (634 per il 40 pollici non è male) e non è italiano ma è coperto da garanzia europea che è supportata da Samsung italia a quanto mi hanno detto.

anzi, ho appena letto che la garanzia europa samsung è una delle migliori perchè è del tutto simile a quella italiana, ci vogliono solo più giorni e inoltre non godono della sostituzione 0 pixel entro i 6 mesi. basta che cerchi su google "garanzia europa samsung".

Citazione Originariamente scritto da aleppe
    Adesso ho un'altro problema: ho collegato l'uscita audio del mac all'ingresso PC AUDIO IN del televisore, ma non si sente niente e non trovo opzioni per attivarlo sul TV.
    Se hai collegato il video con il cavo HDMI non cpe' bisogno che usi l'audio dal jack da 3.5 , l'audio lo puoi trasmettere tramite HDMI ,
    Vai nelle "Preferenze di sistema > Audio > Uscita e seleziona HDMI
    E rinomina l'ingresso solo PC e non DVi/Pc 1080p overscan disattivato e vedi perfetto anche i colori
    Ultima modifica di Dave76; 29-03-2011 alle 07:20
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

PROBLEMA overscan ue37c6000rw

Salve a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare anche se il problema è particolare : in pratica sul mio led 37 pollici io devo visualizzare un multiview che a seconda dei setting dell'attrezzatura che lo genera lavora in sd o in hd quindi può uscire a risoluzione hd 1920x1080 o sd 720x576 sempre in hdmi , vi spiego il problema.... a risoluzione piena HD tutto funziona benissimo in quanto il led mi consente con la funzione adatta schermo di fare vedere a schermo pieno il mio multiview il problema nasce a 720x576 (risoluzione che dovrò adottare spesso) che non essendo una risoluzione hd (pur entrando tramite hdmi ma è lo stesso su ogni ingresso tranne il vga) soffre di un overscan secondo me superiore al 4% , forse trascurabile x chi ci guarda la tv ma non x chi deve metterci dentro qualcosa che sfrutta tutta l'immagine visibile , non sono riuscito a trovare nessun parametro che intervenga sull'overscan , sono a conoscenza che esiste un menu di servizio ma non sono riuscito a trovare informazioni in merito a questo problema , e non mi pare il caso di smanettarci .. ma mi sembra assurdo che solo a risoluzioni hd si possa non soffrire di questo problema e non ci sia alcuna possibilità di vedere a pieno le risoluzioni sd ... spero che qualcuno mi aiuti ... Grazie a tutti in anticipo

Pagina 300 di 373 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •