|
|
Risultati da 3.241 a 3.255 di 3965
Discussione: [Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL
-
21-10-2011, 09:06 #3241
Member
ciao a tutti. avrrei bisogno di una informazione. sfruttando la connessione ad una linea wirless, è possibile accedere dal pc al tv (o viceversa) per utilizzare la tv come monitor? piu o meno come se fossero collegati via hdmi o vga. vorrei capire se possibile vedere i film in streameng da internet senza dover fare x forza un collegamento via cavo tra pce tv.
-
21-10-2011, 11:56 #3242
Senior Member
EeeHhh??
Se ho capito vuoi vedere dei film tramite internet?
Se usi le applicazioni della samsung internet tv, tipo youtube, cubovision, ecc.. allora puoi vedere ciò che le app ti consentono di vedere. Con questo TV che io sappia non puoi andare su un sito qualsiasi, tipo megavideo, e vederti un film, perchè il browser non è full, ma ti permette di vedere solo ciò che peschi con le app.Poi nessuno ti vieta di attaccare un hd di rete o un HD via usb e vedere ciò che hai precedentemente scaricato da internet.
Non so se è questo che volevi sapere.
Originariamente scritto da CrashV5
-
21-10-2011, 13:03 #3243
Member
ragazzi il c650 li legge i filmati in mpeg4-avc?
-
21-10-2011, 14:28 #3244
Member
[QUOTE=mentapiperita74]EeeHhh??
Se ho capito vuoi vedere dei film tramite internet?
Se usi le applicazioni della samsung internet tv, tipo youtube, cubovision, ecc.. allora puoi vedere ciò che le app ti consentono di vedere. Con questo TV che io sappia non puoi andare su un sito qualsiasi, tipo megavideo, e vederti un film, perchè il browser non è full, ma ti permette di vedere solo ciò che peschi con le app.Poi nessuno ti vieta di attaccare un hd di rete o un HD via usb e vedere ciò che hai precedentemente scaricato da internet.
Non so se è questo che volevi sapere.
no forse non mi sono spiegato.
vorrei sapere se posso visualizzare quel che passa sul pc,dalla tv senza doverla collegare con un cavo video ma sfruttando la connessione wi-fi.
-
21-10-2011, 15:14 #3245
Senior Member
Ah, bè allora sì... però...
Certo che in wifi puoi vedere i film sul TV, ma ti serve un adattatore. Ora sinceramente non ricordo il modello esatto, ma se fai una ricerca con "adattatore" nel thread dovresti trovarlo, oppure prova a guardare anche QUI
Dovrai avviare "samsung pcshare" sul pc e tenerlo acceso mentre li guardi, oppure serviio, ma mi pare sia a pagamento.
Mentre invece se vuoi che il tv si comporti esattamente come un monitor collegato al PC, allora non sono più tanto sicuro che si possa fare, perchè mi pare che l'unica connessione sfruttabile per fare ciò sia hdmi o dvi o vga, niente wireless.
Originariamente scritto da herry-bosh
Ultima modifica di mentapiperita74; 21-10-2011 alle 15:18
-
21-10-2011, 17:45 #3246
Junior Member
Originariamente scritto da mentapiperita74
da quel che mi dici a quanto pare posso stare bene cosi' con gli aggiornamenti :-)
comunque leggero' tutto il topic, un po' alla volta! sono arrivato a gennaio 2011, e' uscito il firmware 3005 e molti stentano ad aggiornare per paura di non poter piu' abilitare il pvr (in realta' si puo' ancora fare ho letto)
non sono ancora arrivato a cio' che hai scritto "attivare samygo via internet tv" mi puoi fare un breve riassunto su cosa si tratta?
grazie!
ciao!
-
24-10-2011, 07:48 #3247
Senior Member
Mah, in pratica samygo è un'estensione che sta su una chiavetta usb e ti permette di aggiungere qualche funzionalità al tv. Io per esempio la uso per leggere da un disco di rete direttamente via protocollo samba, bypassando dlna e tutte le limitazioni nella gestione dei contenuti che ha samsung (avanti e indietro veloce, preview dei contenuti ecc...).
In pratica essendo la tv gestita da software linux è possibile simulare una chiavetta collegata, quando in realtà si legge da cavo di rete.
Per fare ciò però si deve installare una app "craccata" e da lì puoi accedere al samygo. Non mi dilungo troppo perchè non so se è consentito, ma se fai una ricerca su google per "samygo c650" troverai un sito molto esaustivo, che però purtroppo è in inglese. Poi se vuoi sapere altro contattami magari via PM.
-
24-10-2011, 08:09 #3248
Junior Member
grazie mentapiperita, daro' un'occhiata alla tua segnalazione
intanto non posso che dirmi entusiasta del televisore, nel weekend ho potuto vederlo un po', tv digitale SD e un paio di MKV 1080p... la tv classica mi ha sopreso per quanto di veda BENE! ottimo
mentre per gli MKV mi aspettavo LO SPETTACOLO, e non sono stato deluso
devo ancora provare un po' di settaggi tra le varie modalita' per vedere quella che trovo piu' adatta a me
intanto vi dico che ho preso una chiavetta USB verbatim store n go da 16 gb, come l'ho scartata l'ho messa nel televisore che l'ha formattata e ci ha registrato sopra senza problemi :-)
alla prossima! ciao
-
28-10-2011, 12:06 #3249
Junior Member
ciao a tutti, ho un problemone con le usb.
quando attacco un disco non lo legge più. la luce del disco si accende e dopo poco si spegne. come se non gli arrivasse abbastanza corrente.
e la chiavetta wifi non trova più reti.
credo proprio che non arrivi abbastanza energia alle periferiche.
devo smanettare da qualche parte o lo porto in assistenza?
mi fanno storie se ho smanettato con il menu segreto o me lo passano in garanzia? cioè ci guardano davvero? se rimetto le impostazioni come all'inizio possono accorgersi che ci sono entrato?
grazie!!!
-
28-10-2011, 13:01 #3250
Senior Member
URKA!! e io che per samygo ci lascio 24/24 una chiavetta attaccata... Spero che non capiti pure a me
Per il fatto del menu segreto, non credo che ci guardino dentro,ma la "letteratura" in materia è controversa. Penso che dipenda dal tecnico che ti becchi. Cioè, non credo che se collegano qualcosa al tv gli appaia un allarme tipo "MENU' segreto vioato!!", ma magari possono addentrarsi nel firmware e verificarlo.
Ti suggerisco di rimettere a posto le cosa che hai cambiato e di fare POI un reset del tv (tenendo premuto il tasto exit per una ventina di secondi).
In ogni caso così riporti il tv allo stato iniziale e puoi già vedere se si risolve il problema delle usb...
Eventualmente poi sarai uno dei primi "testimonial" dell'assistenza samsung
-
28-10-2011, 17:49 #3251
Senior Member
Purtroppo sulla mia i riavvii mentre cambio canale non smettono. Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto di aggiornare all'ultimo firmware.
Mi dispiace perdere il PVR ed il GuidePlus+, spero almeno che questo mi risolva il problema.
Ciao, MarioSamsung LCD LE37C650
-
28-10-2011, 18:34 #3252
Senior Member
cosa intendi per riavvi...?
Pensa che la mia che è su un supporto girevole, si spegneva e riaccendeva da sola. Mi sono poi accorto che lo spinotto della corrente era innestato male dal lato TV e da allora non l'ha più fatto. Probabilmente girandola avanti e indietro si era un pò allentato....
-
28-10-2011, 18:40 #3253
Senior Member
Guarda, io ho ricontrollato tutti i cavi e, l'ultima settimana ho scollegato USB, cavo di rete e cavo ottico per home theater.
Praticamente succede questo: quando a video c'è un'immagine completamente nera, normalmente succede per una frazione di secondo quando inizia o finisce la pubblicità, oppure quando cambio canale, la TV si spegne e riaccende da sola.
Capisci bene che se sto facendo zapping, ogni volta che cambio canale o al massimo ogni 5 cambi lei si spegne e riaccende e ciò è insopportabile.
Ho scoperto che, collegando la TV ad una ciabatta e quindi non lasciandola sempre in standby, ma accendendola solo quando mi serve, la cosa si attenua, ma se la tengo accesa per qualche ora non ho via di scampo !!!
L'aggiornamento l'ho fatto. Adesso l'ho collegata direttamente alla rete elettrica senza ciabatta, quindi domani mattina, o al massimo sera, dovrei rendermi conto se il problema è risolto o no.
-
29-10-2011, 22:28 #3254
Non trovo più il post per le penne USB Wi-Fi alternative per le Samsung
... me lo sapete indicare
?!?!
Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming
-
30-10-2011, 11:39 #3255
Senior Member
Originariamente scritto da bonmario
Domani risento il n° verde