Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 265 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 3965

Problemi con Cubovision in C650

Ciao a tutti. Ho un C650 e in questi ultimi giorni ho qualche problemino con la Internet@TV. Dopo qualche secondo che entro in I@TV infatti, mi appare il messaggio che c'è un aggiornamento e poi mi dice che Cubovision si sta aggiornando. La barra arriva a metà, si ferma e rimane immobile per una decina di secondi. Dopodichè mi dice che l'applicazione è aggiornata.
    Sembra tutto normale e funziona tutto regolarmente.
    Se però esco dalla Internet@TV e poi rientro dopo un po', mi rifà la stessa cosa rifacendo l'aggiornamento.
    Ho provato resettando il TV (EXIT per 10 sec), aggiornando il fw dal 3006 al 3008 ma non c'è stato verso...
    E' possibile in qualche modo disinstallare Cubovision e poi reinstallarlo?
    A qualcun'altro è capitato questo problema?

Grazie in anticipo!
    Bodhi3

Cubovision

Ho lo stesso problema.... non si risolve nè col reset nè aggiornando il firmware...

Tempo fa accadde una cosa simile con un altra applicazione (se non ricordo male YouTube)

C'è poco da fare, bisogna attendere che correggano il bug dell'applicazione o dell'internet@tv
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da bodhi3
    Ciao a tutti. Ho un C650 e in questi ultimi giorni ho qualche problemino con la Internet@TV. Dopo qualche secondo che entro in I@TV infatti, mi appare il messaggio che c'è un aggiornamento e poi mi dice che Cubovision si sta aggiornando.
    Bodhi3
    La stessa cosa capita anche a me... si vede che si tratta di uno "scazzo" del sistema di aggiornamento dei server da parte di Samsung.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da Enidel
    La sigla LE40C630K1WXZG identifica la versione europea, la nazione di produzione è riportata di solito a lato dello scatolo sotto la sigla stessa.
    Credi sia possibile attivare PVR, Mhp e Guide Plus e, per quanto riguarda il firmware, posso installare la versione più recente che trovo sul sito della samsung o rischio di fare danni?

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da michele71
    Credi sia possibile attivare PVR, Mhp e Guide Plus e, per quanto riguarda il firmware, posso installare la versione più recente che trovo sul sito della samsung o rischio di fare danni?
    Grazie in anticipo
    Io ho la c650, sulla c630 non saprei dirti, ma in questo tread mi sembra di aver letto di utenti che li abbiano attivati prova a fare una ricerca. Riguardo l'aggiornamento firmware lo faccio regolarmente quando esce una nuova versione senza problemi.
    Ciao
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Ciao a tutti,
    ho lasciato la TV senza corrente per 4 giorni, adesso mi è cascato l'occhio sulla TV (ancora senza corrente) e mi è sembrato di vedere il LED rosso acceso (ho le allucinazioni?), poi mi è capitato di rivederlo.
    In pratica lampeggia con periodo molto lungo: cioé tipo ogni 10 minuti fa un lampeggio.
    Secondo voi mi sta dicendo che c'è la batteria tampone scarica?
    Ovviamente il manuale non dice niente...

Citazione Originariamente scritto da konzen
    Ma guarda, ti rispondo dato che li ho avuti tutti e due.
    Premessa, il mio c630 era garanzia europea, e quindi niente PVR e altri plus, per questo che l'ho cambiato con un c650 sempre europa.....se sei sicuro che sia garanzia italiana con firmware t-valdeuc allora in pratica tra il c630 e il c650 io non ho visto differenze, ed anche questo ultra clear panel io non è che lo noti molto, per me sono identiche come aspetto visivo
    acquistato da gm elettronica samsung c 630 412 euro spedito,mi arriva tra 2 giorni,garanzia italiana cone dice il sito.

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    ...adesso mi è cascato l'occhio sulla TV (ancora senza corrente) e mi è sembrato di vedere il LED rosso acceso (ho le allucinazioni?), poi mi è capitato di rivederlo.
    Anche io ho l'abitudine di togliere corrente alla tv da ciabatta la sera è ho notato che anche senza corrente si accende, sporadicamente il LED di stand-by, anche molte ore dopo. All'inizio ero stupito, poi non ho dato più importanza alla cosa. Ma il fatto che altri lo segnalino significa che è "normale". Boh.

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    La stessa cosa capita anche a me... si vede che si tratta di uno "scazzo" del sistema di aggiornamento dei server da parte di Samsung.
    Confermo anch'io lo stesso problema. Aspettiamo fiduciosi.
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

raga volevo sapere se aggiornando la tv all'ultimo firmware,perdo la funzione del pvr?Grazie siccome domani mi arrova la tv.
    help

ma se non hai la tv come hai attivo il pvr?
    comunque ad ogni upgrade bisogna rifare la procedura...
    edit: capito, perdere nel senso di non più attivabile, no vai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    ma se non hai la tv come hai attivo il pvr?
    comunque ad ogni upgrade bisogna rifare la procedura...
    edit: capito, perdere nel senso di non più attivabile, no vai tranquillo
    La tv mi arriva domani,e volevo capire se aggiornando all'ultimo firmware,perdevo la possibilita' di attivare il pvr.Tutto qui,sul 630 che tipo di pannelli monta la samsung,sempre terno al lotto come il c 650?Grazie

Citazione Originariamente scritto da michele71

Grazie in anticipo
    il modello c630 EUROPA monta 2 firmware diversi:
    T-MSX6DEUC (scheda madre vecchia)
    T-VAL6DEUC
    e NON è possibile abilitare nulla (provato personalemente, le opzioni ci sono nel menù, ma è proprio il firnmware che non ha dentro le impostazioni per il pvr ecc ecc)

Il modello c630 ITALIA monta 1 solo firmware:
    T-VALDEUC
    Come per i modelli c650 e si può abilitare tutto.

P.s.: per la corrente, anche io ho notato che quando tolgo la corrente con la ciabatta il led rosso rimane acceso, per spegnerlo devo schiacciare un qualsiasi pulsante...e cmq anche dopo che si è spento tende a riaccendersi (solo il led, dato che la corrente non c'è)...il mio modello è il c650 EUROPA

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    La tv mi arriva domani,e volevo capire se aggiornando all'ultimo firmware,perdevo la possibilita' di attivare il pvr.Tutto qui,sul 630 che tipo di pannelli monta la samsung,sempre terno al lotto come il c 650?Grazie
    il c630 monta gli stessi pannelli del c650

Mia esperienza personale
    tv c630 40" europa pannello sq02
    tv c650 40" europa pannello sq01

Io ho aggiornato direttamente alla versione 3007 e come dicono su queste pagine si può abilitare tutto.

Cmq io mi tengo la TV così fino alla scadenza della garanzia, dopo abilito le funzioni nascoste

Grazie konzen diciamo che hai avuto un cu...lo cosi' x trovare due pannelli sq1 e sq2,da ke link scarico il firmware x il c 630 o va bene quello x il c 650.

Pagina 176 di 265 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •