Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Ciao ragazzi, ho provato a riprodurre un filmato mkv col 26LE ma mi dà
    Codec audio non supportato
    Codec video non supportato

Sul pc con VLC ho estratto le informazioni del video e mi dà:

l'mkv H.264 è supportato, non capisco l'errore...

ciao a tutti...vorrei riprendere un messaggio un pò vecchio nel quale si parlava della funzione PVR/Time Shift presente nei modelli LE220 ma non in quelli LE320, ovviamente sono interessato a tale funzione perchè da pochi giorni ho preso il 32" il quale ho scelto quasi ad occhi chiusi perchè nella stessa categoria confrontando un paio di marchi, questo mi ha convinto di più in assoluto.
    Tornando al problema iniziale però ho notato appunto che in questa serie non esiste o meglio non è stata attivata la funzione PVR che sulla serie precedente invece è prevista e se non erro anche in altri modelli, lo stesso negoziante in effetti è rimasto stupito di sta cosa ma non ha saputo darmi spiegazioni in merito.
    Memore di una cosa simile successa ad un amico che possiede un samsung, il quale ha sbloccato la funzione sul suo tv accedendo al service menu dello stesso, secondo me la stessa cosa è possibile anche sui nostri televisori.Il problema intanto è riuscire ad accedere al service menu del quale su diversi forum anche stranieri non trovo traccia, ma riuscire ad accedervi dovrebbe poi smanettando un pò senza combinare casini, permettere attraverso modifica software l'attivazione di questa funzione.
    Come possiamo entrare in possesso della sequenza per accedere al service menu?che in generale potrebbe servire anche per la modifica di qualche parametro laddove servisse ad un migliore settaggio del televisore.
    Spero si possa trovare la soluzione dato che ho riscontrato siamo in parecchi a possedere questa serie di sharp anche se con formati diversi.

Salve a tutti.

Ho aquistato da poco uno sharp aquos lc-32le320e e ho notato una sorta di ronzio provenire dal televisore. Se metto mute il ronzio persiste.

L'unico modo per attanuarlo è abbassare la retroilluminazione led. mettendola a 0 il sibilo persiste ma e' molto meno intenso rispetto a prima.

E' un problema o il televisore è cosi?

Grazie

Salve,sono in procinto di comprare un tv e sono indeciso tra questo sharp 32 e il SAMSUNG - UE32C6000.

dicono che lo sharp si senta molto meglio...

chi mi sa dare dei consigli??

grazie

ma a questo post non risponde nessuno??

Porta Usb service su Sharp Aquos 32"

Ciao a tutti volevo sapere se è possibile vedere i film scaricati da internet (avi, mpg ecc) caricandoli sulla chiavetta usb e poi collegandola alla porta USB service posta sul fianco del televisore. Ho provato ma nulla. Devo cambiare qualche impostazione o non è proprio possibile?
    Grazie a tutti

Il problema e probabilmente in file system sbagliato.
    Tua chiavetta e probabilmente formattata in NTFS file system, e invece deve essere formattata in FAT32 file system...questo TV non sopporta NTFS file system.

E questo porta con se alcuni problemi, di quale il maggiore e il limite della massima grandezza dei file sulla chiavetta.

In file system FAT32, un file non può sorpassare 4GB, e questo non e utile perché quasi tutti i film in alta definizione sono più grandi di 4GB.

ciao a tutti, di recente ho acquistato questo tv perchè siccome possiedo il blu ray e la vecchia tv era un hd ready ho deciso di passare ad un full hd 100hz led. La domanda è questa: molte riprese vanno a scatti, è la tv o il lettore?

io sò che è un 50 Hz e non 100 Hz...
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

2° - Sharp Aquos LC-22LE320E - SW Ver. 2.11

Lazzaro

Scusate l'intromissione, sapete come far resuscitare il mio lc-22le320 da un errore di caricamento software (luce blu accesa fissa schermo spento), se ci sono utenti che hanno portato il televisore in assistenza e come hanno risolto?
    P.s. ho provato come descritto nel post di Bladepula ma nulla è cambiato.
    Grazie
    Ultima modifica di mas96; 01-03-2012 alle 09:21

Salve a tutti!!
    Ho riscontrato un curioso problema nel mio Sharp lc22le320 da quando è stato completato lo switch off su tutto il territorio nazionale....dopo la risintonizzazione dei canali, la tv non mi salva i canali Rai1, Rai2 e Rai3, ma solo i canali alternativi RaiUno, RaiDue e RaiTre, che si trovano intorno al canale 850 e che hanno l'orario un'ora indietro. Devo poi essere io manualmente a spostare questi canali nelle posizioni canoniche ai canali 1,2 e 3 per poter vedere i canali Rai. Ancora più strano è che solo con lo Sharp mi capita mentre gli altri televisori che ho in casa non sembrano risentire di questo problema.
    Incuriosito ho provato a resettare il televisore e a rifare la scansione....così mi ha trovato i canali regolari suggerendo un conflitto con quelli alternativi che, come ho scritto, si trovano intorno al canale 850, ma non appena esco dal menù quelli regolari scompaiono lasciando solo gli alternativi.
    A cosa può essere dovuto questo problema? Qualcun altro ho notato quest'anomalia?

P.S.: il firmware è aggiornato all'ultima versione 2.11

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •