Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 83 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1240

tasti numerici telecomando non rispondono

premetto che faccio riferimento al 40" LE833.
    sia con il firmware originale 1.04 che con l'aggiornamento 1.07 (eseguito via USB) ho notato che a volte i tasti del telecomando dall' 1 al 9 compreso lo 0 non rispondono più ai comandi...il telecomando funziona in tutti i suoi tasti (tasto P, tasto volume, menù, epg....) ma i tasti numerici sembrano disabilitati (usa speci di blocco). per ripristinare il tutto è necessario spegnare il TV dal tasto Power.
    Sapete da cosa dipende? E' mai capitato a voi??

ciao...anche io ho l 833 e purtroppo come dici tu a volte si blocca...ho notato che a volte è lenta anche nel cambiare canale e per farla riprendere o aspetto o se non da segni di vita devo per forza spegnerla e staccare la spina non so da cosa può provenire spero che non sia niente di grave...fammi sapere se scopri qualcosa

Citazione Originariamente scritto da enry92...
    ciao...anche io ho l 833 e purtroppo come dici tu a volte si blocca...ho notato che a volte è lenta anche nel cambiare canale e per farla riprendere o aspetto o se non da segni di vita devo per forza spegnerla e staccare la spina......
    ciao, che versione di firmware hai? Per blocco intendi il telelcomando?? io ho fatto upgrade alla 1.07 ma non mi sembra che la problematica si sia risolta (blocco telecomando).
    Sulla lentezza del cambio canali ho notato che la sensazione di lentezza mi capita sui canali rai e mediast mentre sugli altri no ma comunque ad oggi non ho fatto molto caso alla velocità, forse perche da proprietario di un dh65 noto che quest'ultimo ha un ritardo maggiore.

Sul blocco del telecoando è una cosa molto strana, a volte capita che i tasti da 1 9 e lo 0 non funzionino mentre le altre funzioni del telecomando non hanno nessun problema..per ripristinare il corretto utilizzo devo spegnere col tasto power il TV. Ma dipenderà dal telecomando o dal TV?

Citazione Originariamente scritto da crossi76
    ...Sul blocco del telecoando è una cosa molto strana, a volte capita che i tasti da 1 9 e lo 0 non funzionino mentre le altre funzioni del telecomando non hanno nessun problema..per ripristinare il corretto utilizzo devo spegnere col tasto power il TV. Ma dipenderà dal telecomando o dal TV?
    A questo punto i casi sono due: o il nuovo firmware ha un bug. oppure la serie 833 è nata male!
    Mi sa che ti conviene contattare l'assistenza Sharp più vicina a casa tua.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

a tutti i possessori della serie 833, la penso come messaggero57, contattate subito l'assistenza...
    ================================================== =========
    TV Sharp 40LE830 - Bluray Samsung BD-D6900 - Home Cinema Philips HTR 5000

salve mi è appena arrivato 40le833 3d l'ho attaccato al pc tramite cavo hdmi e ho subito provato un film 3d con software powerdvd 3d con occhiali sharp AN3DG20B OCCHIALI 3D ATTIVI ma non mi và il 3d vedo solo blu e rosso devo impostare qualcosa?
    grazie

@ cacoci

Benvenuto.
    Non uso il 3D perché non mi interessa, però c'è un menu di settaggio apposito.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

@cacoci

Per accedere al 3D c'è un pulsante sul telecomando che ti fa scegliere la tipologia di 3D da visualizzare, di solito i film scaricati sono side by side affiancato, che corrisponde alla scelta centrale nel menù che ti appare.
    Se vedi blu e rosso, è un film in anaglifo non adatto al tv ed al tipo di occhiali, per provare scaricati un mkv 3D e vedrai che l'effetto è spettacolare, ancora meglio con un lettore bluray 3D ed un film nativo in 3D.

File mkv, audio non supportato

Ciao a tutti, acquistato da un paio di giorni il 40LE830, stamani ho iniziato a fare le prove con i vari formati video...tutto ok con gli avi mentre con alcuni mkv mi esce il messaggio "audio non supportato"... A cosa devo stare attento quando scarico gli mkv? C'è un formato audio da prediligere?

Smile LE830E

Buongiorno a tutti. Un saluto particolare visto che sono nuovo e formulo i più sinceri auguri per il nuovo anno.
    Io ho acquistato da un paio di settimane il 46le830 e devo dire di aver fatto un buon acquisto. Con il lettore multimediale hd gli MKV sono veramente una meraviglia, cosi ho risolto anche il problema audio. Adesso vorrei sfruttare skype e cortesemente vi chiedo: devo proprio spendere tanti soldi o posso ripiegare su una webcam compatibile spendendo poco?
    Volevo aggiungere che per ora non ho riscontrato nessun problema di quelli di cui si parla in questo post tranne la lentezza di cambio canale. Grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da toscano75
    Ciao a tutti, acquistato da un paio di giorni il 40LE830, stamani ho iniziato a fare le prove con i vari formati video...tutto ok con gli avi mentre con alcuni mkv mi esce il messaggio "audio non supportato"... A cosa devo stare attento quando scarico gli mkv? C'è un formato audio da prediligere?
    Avevo lo stesso problema. Io ho risolto acquistando un recorder multimediale cosi mi fa anche da videoregistratore. Comunque credo che qualcuno più bravo di me ti da delle indicazioni per la conversione del formato.Ciao.

@toscano75

il lettore multimediale integrato non legge l'audio dts, ma sicuramente gli mkv avranno più di una traccia audio, quindi con l'apposito tasto sul telecomando potrai commutare tranquillamente in dolby digital.

Grazie wizard..altra domanda..volendo acquistare gli occhiali 3d devo per forza comprare gli sharp an-3dg20b oppure esiste qualcosa di compatibile ad un prezzo più abbordabile?

So che nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti ma resteremmo in casa Sharp, visto che sono usciti praticamente nello stesso periodo mi sapete dire la differenza tra il 60le830 e il 60le925? dalle caratteristiche ufficiali dichiarate dalla casa sembrano identici eppure c'è una differenza di quasi mille euro tra i due modelli

Il 925 è del 2010 mentre la serie 830 è del 2011. Il primo ha un vetro che ricopre il display che ne aumenta il peso e crea fastidiosi riflessi. Il secondo ha subìto sensibili miglioramenti soprattutto sul fronte 3D, ed è stata ridotta ulteriormente la tendenza dei "quattron" ad avere una dominante blu.

Pagina 35 di 83 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •