|
|
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1240
-
12-07-2012, 19:46 #1021
Senior Member
Ho preso 833. Allora posto le mie impressioni:
-Menu assolutamente molto complicato, rispetto a tutti gli altri tv. marcogiulio sai se esiste il tasto per scegliere quale periferica vedere, quelle di input, senza passare per il fastidioso menu?
-Multimedialità con il firmware sopra, voto 5, messi 4 mkv, uno andava, gli altri l'audio non lo codificava e uno andava a scattini.
-I canali del digitale terrestre cambiano in maniera molto lenta, lentissima, come faccio per velocizzarli? non ho mai visto un tuner digitale per cambiare così lento.
Pro: colori e contrasto con filmati in hd davvero eccezionali.
Inoltre Marcogiulio dove hai acquistato a buon prezzo gli occhialini 3d? Grazie
-
12-07-2012, 20:12 #1022
Junior Member
in hdmi passano in auto,se no devi passare dal tasto fonti esterne( mi sembra sopra il tasto ECO)
il firm deve essere il 109 non il 107 ( se mi ricordo bene,pero' basta che vai sul siti Sharp ,selezioni il tv e fai il download del file zip ,lo dezippi su una chiavetta seguendo le istr delo pdf,se no al telefono l'assistenza ti porta passo passo )
per quanto riguarda i canali devi togliere le info canali ( EPG) e vedrai 2" il cambio
mi fa piacere che per il resto sei soddisfatto ,hai usato i miei settings oppure hai fatto dei cambiamenti?
per gli occhiali ti mando un mess privato,non penso si possa dire sul forum...
ciao
-
12-07-2012, 20:46 #1023
Senior Member
Grazie mille. Ora provo ad aggiornare il firmware perchè tra un canale e l'altro ci mette una vita, inoltre, se tieni premuto il tasto per cambiare canale in alto e in basso, non è velocissimo o togliendo epg è lo stesso veloce?
Come multimedialità di mkv come ti sei trovato?
Grazie per la dritta per gli occhiali 3d
-
12-07-2012, 20:56 #1024
Junior Member
non sono un fan dei vari .avi,.mkv etc ne ho solo testati 5 o 6 e non ho avuto problemi( su chiavetta 32gb e non su HD perchè stranamente la usb hdd non riesce ad alimentarlo...)
mettendo in manuale l'epg va tutto alla grande e non perdi le info
ad ogni inizio di trasmissione ( le altre tv non lo facevano...) appare l'info sulla trasmissione che inizia (comodo)
per gli occhiali vedrai uno spettacolo e nessun fastidio ,almeno per la durata di un film
ciao
-
12-07-2012, 20:59 #1025
Senior Member
Ok.
Mi dici esattamente i passaggi per togliere le info e velocità nel cambio canali?
Inoltre, come faccio a togliere la scritta che rimane fissa in alto a destra del canale?
Ora ci mette quasi 4 secondi tra un canale e l'altro, troppo lento, spero di risolvere perchè è una grande rottura. Grazie
-
13-07-2012, 09:11 #1026
Junior Member
la scritta in alto ed orologio in basso spariscono con piu' pressioni sul tasto info ( a dx in alto del telecomando)
per l'eliminazione dell' epg non ricordo bene la procedura ma se chiami la Sharp ti portano passo passo
Che set hai messo?
Per ulteriori info il manuale sulla chiavetta ,consultabile anche dal tv !!!) è molto chiaro.
-
13-07-2012, 16:42 #1027
Junior Member
Per aumentare la velocità disattiva i servizi dati (mhp o interattività, non so come li chiami) si ha un miglioramento della velocità di circa il 70%
-
14-07-2012, 09:40 #1028
Senior Member
il set per adesso non lo so. Domani o lunedi vi aggiorno. Comunque sarei troppo curioso di vedere una samsung entry level tipo la 6100 con la nostra sharp. PEr qualità dei video, visto che mi sono collegato ad internet e come multimedialità e cose varie è molto ma molto bassa. Però spero che come qualità video sia sopra davvero alle altre. Vedere si vede bene, zero clouding, angoli ampi di visuale.
-
14-07-2012, 23:11 #1029
Junior Member
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto: prima di tutto complimenti per il forum, lo trovo assolutamente completo tanto che grazie a voi sto per acquistare il mio primo LE833 da 40".
Vorrei solo una delucidazione: cosa intende Sharp quando nelle specifiche tecniche del prodotto indica che sulla SD CARD si possono memorizzare solo i video ? Si intendono genericamente i video di you tube oppure anche i normali programmi televisivi ? Scusate la domanda ma non essendo presente il PVR su USB mi chiedevo se il tutto fosse compensato da questa funzione. Perdonatemi anche se avete già affrontato questo argomento ma ho letto tutte le dicussioni e questa non mi sembra fosse presente.
Grazie a tutti, a presto !
-
15-07-2012, 16:14 #1030
Junior Member
Buon pomeriggio a tutti,caspita erano minimo 30 pagine che non postavo piu' qualcosa,segno che mi trovo molto bene con questa tv. Cmq vengo al dunque,son settimane che mi tormenta sta cosa: ho un semplicissimo impianto 2.1 (modello Sharp) collegato all'Hdmi 1 (ARC) che gestisco con il telecomando della tv (anche perche' non ne ha di suo,essendo Sharp);premessa,sia la tv,che il 2.1 che tutte le fonti esterne sono sempre accese(stand-by);il problema? quando attivo la font esterna component (collegata una console Wii per le figlie) si attiva la spia di accensione dell'impianto 2.1,ma senza attivarsi completamente,nel senso che per usufruire dell'audio 2.1 devo confermarlo tramite telecomando,ma qua mi sta anche bene,anche se non capisco perche' fa sta cosa solo con la sorgente component;mentre con le altre fonti la spia rimane spenta(stand-by).E se voglio utilizzare il 2.1 decido io quando attivarlo,come descritto sopra,con l'unica differenza che non si attiva prima con la sola scelta della sorgente nuova. Domanda perche' sta cosa? Ma qua viene il bello;e' da un po' di tempo che tutte le apparecchiature sono collegate ad una presa che puntualmente spengo la sera;una volta riacceso il tutto,tutte le fonti si comportano come hanno sempre fatto,mentre il component quando oltre ad attivare la spia dell'impianto 2.1 (come ha sempre fatto) me lo fa addirittura partire a un volume di tutto rispetto,non sapete lo spavento ed il fastidio...con tre donne da gestire e la tecnologia che mi fa gli scherzetti,non e' cosda facile. Se quacluno ne sa qualcosa,aiutatemi grazie.
Ciao
-
16-07-2012, 07:37 #1031
Member
Ciao,
io ho un problema simile al tuo e l'avevo già fatto notare post fa. Ho lo stesso tuo HT collegato al TV via HDMI; impostato e funziona. Però, ogni tanto e senza una logica apparente quando cambio sorgente e/o anche all'accensione lo HT non si accende (luce rossa: devo andare nel menu per ri-attivarlo??!!) oppure la luce è oK ma non esce suono (vado in menu, devo deselezionare e poi ri-selezioanare l'opzione e poi parte).
Inoltre, se tolgo l'alimentazione e poi la rimetto, mi parte il suono ad un volume assurdo , se non ricordo male 40!!.
Ma, da quando l'ho preso (12/11) non l'ho mai aggiornato ma non penso che il problema stia li.
Con riferimento a quanto prima da qualcuno rimarcato, con tutte le sorgenti alimentate via HDMI ma all'accensione la TV mi apre l'ultima utilizzata e non quella (diversa ) lanciata, mi spiego: se accendo il decoder sat ma magari ieri sera ero su Player Multimediale la TV mi va sul Multimediale (spento) e non su Satellite (acceso). Boh? per sistemare devo intervenire con il tasto del telecomando.
Qualcuna sopra chiedeva degli occhiali: li ho appena presi sfizio a ca 60 € l'uno (vai su ePrice o Redcoon e li trovi).
Ciao
-
16-07-2012, 12:35 #1032
Junior Member
-
16-07-2012, 20:06 #1033
Senior Member
Scuate ma ho messo una sd da 8 gb, come si registra? Grazie
-
17-07-2012, 07:34 #1034
Senior Member
non si registra, la sd serve per il time shift o per riprodurre files multimediali.
-
18-07-2012, 07:30 #1035
Junior Member
L'SD ha queste funzioni:
- Riprodurre contenuti multimediali (Video, Foto, Musica)
- Timeshift - Avendo premuto il pulsante "Pausa" è in grado di bloccarti un atrasmissione/film anche se TRASMESSA IN DIRETTA TV... Utile se stai vedendo un film e ti arriva una chiamata per lavoro e non vuoi perderti neanche un minuto....
L'altra funzione è quella di registrare VIDEO ONDEMAND... NON ONLINE COME YOUTUBE!!!!!! (lo specifico perchè l'ho visto scrisso su!)
I video ondemand (abbreviato VOD) sono quei video che ad esempio compri dall'app per vedere film a pagamento... l'app li registra momentaneamente sulla SD per permetterti di vederli comodamente!