Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD - Impostazioni - calibrazione

Creo questo thread ufficiale affinché possiamo raccogliere e quindi condividere le nostre impostazioni suggerimenti, calibrazioni professionali e/o quelle trovate in giro per la rete.
    Come letto in un thread su avforums similare a questo, dobbiamo tenere a mente (ma immagino già lo sappiate) che sono sempre impostazioni soggettive e probabilmente ciò che io ritengo ottimo ad altri può non piacere, oppure ci sono da considerare altri fattori come illuminazione della stanza, ecc o anche che i valori di bianco sono specifici per ogni singolo tv.

Marco

Impostazioni trovate nella recensione della serie D8000 sul sito flatplanels a questo LINK

Picture preset: Movie
    Backlight: 8
    Contrast: 95
    Brightness:45
    Sharpness:0
    Tint:G50/G50
    Eco: Off
    Black Tone: Off
    Dynamic Contrast: Off
    Shadow detail: 0
    Gamma: +1
    Color Space: Auto
    Flesh Tone: 0
    xvYCC: Off
    Edge enhancement: Off
    Motion lighting: Off
    LED Motion Plus: On
    Color Tone: Warm1
    Size: Screen Fit
    Digital Noise Filter: Off
    Mpeg noise filter: Off
    Film mode: Off
    HDMI Black level: Low
    Motion Plus: Off
    R-Offset: 27
    G-Offset: 24
    B-Offset: 22
    R-Gain: 32
    G-Gain:22
    B-Gain: 17
    Marco

Impostazioni trovate sul sito HDTV test nella recensione del D7000 visionabile a questo LINK a questo LINK

Marco

ma queste impostazioni sono universali ad esempio il settaggio movie va bene anche per sport,digitale e giochi oppure solo per i film?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Ciao Marco. Grazie.
    Da casa sul fisso provo a stampare il tutto e dal salone setto tutto uguale sul mio D8000

Te hai già impostato tutto così sul tuo, o non ti fidi?
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

ciao zeros, sono solo una raccolta di settings che ho trovato, perchè non dovrei fidarmi? Se non piacciono mica si rovina la tv, se uno vuole si resetta tutto; volevo integrarlo meglio questo thread ma mi sono beccato una bella influenza, vedo cosa riesco a fare oggi.
    Io comunque uso i settings di HDTV test e li trovo molto validi, con retroill a 14
    Marco

Ciao Marco.
    Non so nemmeno io perchè ho scritto non ti fidi! hahahahah Mica salta la Tv infatti. Se non ci piacciono si modificano!
    Dovrei provarle anche io queste impostazioni.

Curati l'influenza. Buona guarigione.
    Buon week end
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Ciao!
    Mi date dei settings per d8000 con xbox360 in particolare giochi di calcio senza game mode?
    A presto!

curiosita

Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    Impostazioni trovate sul sito HDTV test nella recensione del D7000 visionabile a questo LINK a questo LINK

http://img838.imageshack...........[CUT]

Ma ogni volta che passo da vedere un film/sport a giocare alla play, vedere il 3D, devo sempre cambiare impostazioni? o per ogni "modo" posso salvare le impostazioni.

grazie

i Normal Settings sarebbero per visualizzare i film ?

Scusate ragazzi visto che e da un pò che non seguivo piu il discorso non e che qualcuno a dei setting fatti con AVCHD per un 46 d8000 grazie.

Dai ragazzi non ditemi che non smanettate piu sui settaggi non ci credo.

Ragazzi aiutatemi vi prego ho variato come un cretino il type number del mio tv UE46d7000LQ soo disperatissimo per nn mi ricordo più il suo originale ed ora non trova più i canali digitali se ne metto un altro per cui sono senza tv AIUTOOOOOOO qualcuno mi aiuta ridandomi il type number del menu nascosto

Scusate ragazzi mi consigliate dei settaggi per la visione del dtt, da quando non ho piu sky HD e guardo il dtt mi vien voglia di spegnere la tv non per i programmi trasmessi ma per la qualità delle immagini aiutatemi.

Ultimo aggiornamento a Febbraio 2012 ? Possibile ?
    Video:Samsung UE49KS8000 - Samsung UE40D8000
    Console:Xbox One S
    Multimedia:iPad Air 128GB Wi-Fi - iPhone 7 Plus

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •