|
|
Risultati da 2.311 a 2.325 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
02-11-2012, 14:06 #2311
Member
Confermo che quell'apk di XDA funziona anche su S3 (testato sul mio) ma si può vedere solo il canale visualizzato sulla tv... per quanto riguarda la videosorveglianza ancora niente... ma ho letto da qualche parte che Samsung dovrebbe renderli disponibili tra non molto (sia lo smartview che la videosorveglianza)...
-
02-11-2012, 14:39 #2312
Senior Member
io vedo sia sul galaxy note II che sul galaxy note 10.1 e la app l'ho scaricata dal market
-
02-11-2012, 14:54 #2313
Member
Anche a me migliora con il meteo ... Solo che per il mio caso significa che il segnale va via per i primi 4 -5 minuti dall'accensione e poi tutto ok. Quando pioveva la settimana scorsa continuava a dare il problema di scarso segnale .. era inguardabile.
Il fatto è che raccontata così sembra un problema di impianto invece l'impianto è OK.
Ho ordinato una cavo G&BL di qualità ... vedremo si risolvo almeno in parte il problema.
-
02-11-2012, 14:56 #2314
Junior Member
questa!!...yas 101
http://www.testfreaks.it/sistemi-di-...amaha-yas-101/
p.s..mi scuso anticipatamente se non posso incollare il link!
-
02-11-2012, 15:01 #2315
Member
-
02-11-2012, 16:32 #2316
Junior Member
-
02-11-2012, 18:46 #2317
Junior Member
Scusate, una domanda ..ho appena acquistato (online) un UE46ES8000, con garanzia italia. L'imballo sembrava assolutamente intatto e integro, tuttavia tirato fuori dalla scatola ho notato subito che lo schermo non era protetto da pellicola protettiva come avviene di solito. Alla fine l'ho provato e tutto era OK, nessun difetto sullo schermo che risulta perfettamente integro nonostante l'assenza della pellicola. .. Ma è normale? o mi hanno rifilato un modello ricondizionato? Eppure ripeto la confezione sembrava perfetta, e le buste di telecomando, manuale e occhiali erano assolutamente sigillate. Voi che l'avete acquistato prima di me, potete dirmi se a voi c'era la solita pellicola adesiva sul vetro del led? Grazie!
-
02-11-2012, 18:50 #2318
Senior Member
-
02-11-2012, 19:08 #2319
Member
Ciao a tutti!!! c'è qualcuno che può dirmi come fare ad usare l'applicazione facebook? il problema è che quando clicchi sull'applicazione mi compare un messaggio che mi dice di creare un account in impostazioni. io sono andata in impostazioni ma la voce gestione account non è selezionabile nel menù!!!Qualcuno mi spiega come risolvere!!!
-
02-11-2012, 19:29 #2320
Problemi con riconoscimento vocale e gestuale
ciao a tutti
seguo ormai da molto tempo questo forum, e queste pagine in particolare.
Il 20 settembre ho acquistato un ES 7000 40" di cui sono "quasi " soddisfatto.
Purtroppo da circa due firmware fa' le funzioni di riconoscimento vocale e gestuale sono impazzite...
funzionano appena acceso il tv poi sullo schermo vedo ad intermittenza le icone sulla sinistra che indicano il riconoscimento vocale e gestuale... ed infine cessano di funzionare e nel menu' la voce che le riguarda non e' piu' selezionabile.
ieri ho aggiornato via USB con l'ultimo firmware disponibile sul sito samsung.
ho gia' fatto diversi reset, ma non ho risolto nulla.
qualche consiglio?
-
02-11-2012, 19:52 #2321
Senior Member
TUNER SITUATION
Allora ragazzi non facciamoci prendere dal panico:
ANALIZZIAMO I FATTI:
1) Il problema del tuner c'è. E sembra riguardare partite
prodotte DOPO AGOSTO2012. L'ultima mia sostituzione risolutiva
è stata fatta con un modello di maggio 2012 (Perfetto).
Non sarebbe neanche la prima volta che succede.....
http://smarthouse.com.au/TVs_And_Lar...V4L2C6?print=1
2) Meteoropatia ...Per favore non generiamo paranoie se avete i programmi tv
a cubettoni quando piove questo capita A TUTTI , il problema del tuner Samsung si
verifica SOLO NEL RANGE TEMPORALE DI 10 minuti ALL'ACCENSIONE.
3)E' PERFETTAMENTE INUTILE MONTARE SCARPE DORATE SU UN PIEDE IN CANCRENA...
IL miglior ONESTO cavo in circolazione che potete tentare per migliorare un impianto
in generale e' un cavo in classe 'A' a doppio isolamento (85 DB) con terminali in
ferrite, costo OTTO EURO HAMA codice 39011679 da Mediaworld. I cavi da 80 Euro sono
per ricchi paranoici ossessivi compulsivi.
:-)
4) Se il vostro problema è comunque conclamato (ci sono diversi gradi del difetto)
fate una ripresa con una telecamera, chiamate la Samsung o andate un centro assistenza
E PRETENDETE LA RIPARAZIONE!!!!!!!!!!!!
5) Sto cercando su siti esteri di capire se esiste un problema analogo ma sembra di no.
Sembra quindi un a partita ITALIANA, va anche detto che all'estero la serie ES esce spesso
con il tuner modello inglese ovvero con DVB-T2 e non (sigh) DVB-T...
6) Preamlificare il segnale puo' nascondere il problema e generare una saturazione di
segnale generale. Secondo me non è questa la soluzione..
Premete info per 10 secondi.Visualizzate il vostro segnale.
A me succedeva con RAI HD che normalmente era a palla 100 per cento....
A che serviva preamplificare un segnale perfetto... ma solo da 10 minuti dopo
lo startup del televisore?
Continuo ad indagare....servirebbe qualcuno che posta un video su Youtube dei primi
minuti dall'accensione e manifestazione del problema con successiva ristabilizzazione del
segnale...
KKUltima modifica di kkprince; 02-11-2012 alle 20:03
-
02-11-2012, 21:07 #2322
Junior Member
Ho avuto lo anch'io lo stesso problema all' inizio.
Io riesco a visualizzare sul tab2 un canale diverso da quello visualizzato sulla TV quando questa utilizza un ingresso diverso TV.
Per esempio se vedo un video tramite hdmi, posso vedere e cambiare canale del sintetizzatore TV e vederlo sul Tab2.
Devo selezionare l'ingresso corretto da menu sorgente e lo switch è fatto
-
02-11-2012, 21:37 #2323
Junior Member
Il fatto riguardante la meteopatia riguarda i primi 10 minuti...era da un 3/4 giorni che i primi 10 minuti vedevo cubettoso...oggi tutto perfetto! l'unica cosa che è cambiata è appunto la situazione meteo...quindi volessi fare oggi quello che tu (giustamente) hai suggerito (e cioè filmare il problema) non potrei filmare alcun difetto, perché oggi del tutto assente. E ti assicuro che i gg precedenti avrei voluto prendere il televisore e farlo volare fuori dalla finestra per quanto fosse fastidioso il problema...
-
03-11-2012, 03:49 #2324
Member
-
03-11-2012, 08:47 #2325
Senior Member
Buongiorno a tutti. Leggendo stamattina sulla rivista "Tutto Digitale" del mese di giugno la recensione del 46 es7000 l'autore consigliava di impostare l'immagine anziche' a 16:9, impostazione che io ho sul mio, in quanto a detta di lui tagliava dei particolari dell'immagine, in "screen fit". Veramente non ho capito bene cosa volesse affermare, anche perche' nel nostro tv non c'e' questa impostazione. E' vero che l'icona che appare quando regoliamo il volume e' una mezza luna, ma penso che sia standard. Per il resto affermava che per quanto riguarda la visione 3d e' uno dei migliori pannelli, se non il migliore, presente sul mercato. Ciao.