Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 464 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 6950

Citazione Originariamente scritto da dan70 Visualizza messaggio
    Se non è cambiato nulla oggi, l'app Smartview non è ancora funzionante sul galaxy s3, solo sull's2! Quindi per ora niente tv sull's3....Ciao.
    Citazione Originariamente scritto da dom_lc Visualizza messaggio
    @DIEGO
    Io ho installato la versione 3.2.0 sul tab e vedo anche un canale diverso da quello della TV se sta visualizzato qualcosa dal decoder.
    Io ho scaricato apk da http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=180..........[CUT]
    Confermo che quell'apk di XDA funziona anche su S3 (testato sul mio) ma si può vedere solo il canale visualizzato sulla tv... per quanto riguarda la videosorveglianza ancora niente... ma ho letto da qualche parte che Samsung dovrebbe renderli disponibili tra non molto (sia lo smartview che la videosorveglianza)...

io vedo sia sul galaxy note II che sul galaxy note 10.1 e la app l'ho scaricata dal market

Citazione Originariamente scritto da Syl3nte Visualizza messaggio
    Del pannello, delle sue prestazioni, della sua qualità sono soddisfattissimo anche io...purtroppo il cavo monster per l'antenna non posso prenderlo...dubito che lo facciano di 12 metri
    Cmq ho preso un signor cavo da quasi 2 € al metro schermatissimo...e non è cambiato nulla rispetto al cavetto quasi spago che avevo prima. Però ho notato u..........[CUT]
    Anche a me migliora con il meteo ... Solo che per il mio caso significa che il segnale va via per i primi 4 -5 minuti dall'accensione e poi tutto ok. Quando pioveva la settimana scorsa continuava a dare il problema di scarso segnale .. era inguardabile.
    Il fatto è che raccontata così sembra un problema di impianto invece l'impianto è OK.
    Ho ordinato una cavo G&BL di qualità ... vedremo si risolvo almeno in parte il problema.

Citazione Originariamente scritto da paologabo Visualizza messaggio
    Volevo acquistare anch'io una soundbar Yamaha ... tu quale modello hai scelto?
    questa!!...yas 101
    http://www.testfreaks.it/sistemi-di-...amaha-yas-101/

p.s..mi scuso anticipatamente se non posso incollare il link!

Citazione Originariamente scritto da vespista Visualizza messaggio
    questa!!...yas 101
    http://www.testfreaks.it/sistemi-di-...amaha-yas-101/

p.s..mi scuso anticipatamente se non posso incollare il link!

Grazie! Io mi ero orientato sulla YHT-S401 che ha il sub esterno ... come sono i bassi nella tua?

Scusate l'OT ...

Citazione Originariamente scritto da paologabo Visualizza messaggio
    Grazie! Io mi ero orientato sulla YHT-S401 che ha il sub esterno ... come sono i bassi nella tua?

Scusate l'OT ...
    prossimamente abbinero' il sub Yamaha YST-SW030 Single subwoofer, Nero.
    quello della barra e' comunque discreto certo cosi' completo il tutto!
    il 401 e' un kit completo ma le recensioni non sono proprio un granche'
    valuta tu

Scusate, una domanda ..ho appena acquistato (online) un UE46ES8000, con garanzia italia. L'imballo sembrava assolutamente intatto e integro, tuttavia tirato fuori dalla scatola ho notato subito che lo schermo non era protetto da pellicola protettiva come avviene di solito. Alla fine l'ho provato e tutto era OK, nessun difetto sullo schermo che risulta perfettamente integro nonostante l'assenza della pellicola. .. Ma è normale? o mi hanno rifilato un modello ricondizionato? Eppure ripeto la confezione sembrava perfetta, e le buste di telecomando, manuale e occhiali erano assolutamente sigillate. Voi che l'avete acquistato prima di me, potete dirmi se a voi c'era la solita pellicola adesiva sul vetro del led? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Kramnik Visualizza messaggio
    Scusate, una domanda ..ho appena acquistato (online) un UE46ES8000, con garanzia italia. L'imballo sembrava assolutamente intatto e integro, tuttavia tirato fuori dalla scatola ho notato subito che lo schermo non era protetto da pellicola protettiva come avviene di solito. Alla fine l'ho provato e tutto era OK, nessun difetto sullo schermo che risu..........[CUT]
    guarda, mi sembra di ricordare che nn ci fosse nemmeno a me. del resto se no l'avrei poi avuta tra i piedi e avrei dovuto metterla da qualche parte. c'era solo quela specie di sacco di plastica che avvolgeva tutto il tv.

Ciao a tutti!!! c'è qualcuno che può dirmi come fare ad usare l'applicazione facebook? il problema è che quando clicchi sull'applicazione mi compare un messaggio che mi dice di creare un account in impostazioni. io sono andata in impostazioni ma la voce gestione account non è selezionabile nel menù!!!Qualcuno mi spiega come risolvere!!!

Problemi con riconoscimento vocale e gestuale

ciao a tutti
    seguo ormai da molto tempo questo forum, e queste pagine in particolare.
    Il 20 settembre ho acquistato un ES 7000 40" di cui sono "quasi " soddisfatto.
    Purtroppo da circa due firmware fa' le funzioni di riconoscimento vocale e gestuale sono impazzite...
    funzionano appena acceso il tv poi sullo schermo vedo ad intermittenza le icone sulla sinistra che indicano il riconoscimento vocale e gestuale... ed infine cessano di funzionare e nel menu' la voce che le riguarda non e' piu' selezionabile.
    ieri ho aggiornato via USB con l'ultimo firmware disponibile sul sito samsung.
    ho gia' fatto diversi reset, ma non ho risolto nulla.

qualche consiglio?

TUNER SITUATION

Allora ragazzi non facciamoci prendere dal panico:
    ANALIZZIAMO I FATTI:

1) Il problema del tuner c'è. E sembra riguardare partite
    prodotte DOPO AGOSTO2012. L'ultima mia sostituzione risolutiva
    è stata fatta con un modello di maggio 2012 (Perfetto).
    Non sarebbe neanche la prima volta che succede.....

http://smarthouse.com.au/TVs_And_Lar...V4L2C6?print=1

2) Meteoropatia ...Per favore non generiamo paranoie se avete i programmi tv
    a cubettoni quando piove questo capita A TUTTI , il problema del tuner Samsung si
    verifica SOLO NEL RANGE TEMPORALE DI 10 minuti ALL'ACCENSIONE.

3)E' PERFETTAMENTE INUTILE MONTARE SCARPE DORATE SU UN PIEDE IN CANCRENA...
    IL miglior ONESTO cavo in circolazione che potete tentare per migliorare un impianto
    in generale e' un cavo in classe 'A' a doppio isolamento (85 DB) con terminali in
    ferrite, costo OTTO EURO HAMA codice 39011679 da Mediaworld. I cavi da 80 Euro sono
    per ricchi paranoici ossessivi compulsivi.
    :-)

4) Se il vostro problema è comunque conclamato (ci sono diversi gradi del difetto)
    fate una ripresa con una telecamera, chiamate la Samsung o andate un centro assistenza
    E PRETENDETE LA RIPARAZIONE!!!!!!!!!!!!

5) Sto cercando su siti esteri di capire se esiste un problema analogo ma sembra di no.
    Sembra quindi un a partita ITALIANA, va anche detto che all'estero la serie ES esce spesso
    con il tuner modello inglese ovvero con DVB-T2 e non (sigh) DVB-T...

6) Preamlificare il segnale puo' nascondere il problema e generare una saturazione di
    segnale generale. Secondo me non è questa la soluzione..
    Premete info per 10 secondi.Visualizzate il vostro segnale.
    A me succedeva con RAI HD che normalmente era a palla 100 per cento....
    A che serviva preamplificare un segnale perfetto... ma solo da 10 minuti dopo
    lo startup del televisore?

Continuo ad indagare....servirebbe qualcuno che posta un video su Youtube dei primi
    minuti dall'accensione e manifestazione del problema con successiva ristabilizzazione del
    segnale...

KK
    Ultima modifica di kkprince; 02-11-2012 alle 20:03

Ho avuto lo anch'io lo stesso problema all' inizio.
    Io riesco a visualizzare sul tab2 un canale diverso da quello visualizzato sulla TV quando questa utilizza un ingresso diverso TV.
    Per esempio se vedo un video tramite hdmi, posso vedere e cambiare canale del sintetizzatore TV e vederlo sul Tab2.
    Devo selezionare l'ingresso corretto da menu sorgente e lo switch è fatto

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Allora ragazzi non facciamoci prendere dal panico:
    ANALIZZIAMO I FATTI:

1) Il problema del tuner c'è. E sembra riguardare partite
    prodotte DOPO AGOSTO2012. L'ultima mia sostituzione risolutiva
    è stata fatta con un modello di maggio 2012 (Perfetto).

Non sarebbe neanche la prima volta che succede.....

http://smarthouse.com.au/TVs_An..........[CUT]
    Il fatto riguardante la meteopatia riguarda i primi 10 minuti...era da un 3/4 giorni che i primi 10 minuti vedevo cubettoso...oggi tutto perfetto! l'unica cosa che è cambiata è appunto la situazione meteo...quindi volessi fare oggi quello che tu (giustamente) hai suggerito (e cioè filmare il problema) non potrei filmare alcun difetto, perché oggi del tutto assente. E ti assicuro che i gg precedenti avrei voluto prendere il televisore e farlo volare fuori dalla finestra per quanto fosse fastidioso il problema...

Citazione Originariamente scritto da Kramnik Visualizza messaggio
    Scusate, una domanda ..ho appena acquistato (online) un UE46ES8000, con garanzia italia. L'imballo sembrava assolutamente intatto e integro, tuttavia tirato fuori dalla scatola ho notato subito che lo schermo non era protetto da pellicola protettiva come avviene di solito. Alla fine l'ho provato e tutto era OK, nessun difetto sullo schermo che risu..........[CUT]
    La pellicola é presente solo sulle cromature e non sul display.Stai tranquillo

Buongiorno a tutti. Leggendo stamattina sulla rivista "Tutto Digitale" del mese di giugno la recensione del 46 es7000 l'autore consigliava di impostare l'immagine anziche' a 16:9, impostazione che io ho sul mio, in quanto a detta di lui tagliava dei particolari dell'immagine, in "screen fit". Veramente non ho capito bene cosa volesse affermare, anche perche' nel nostro tv non c'e' questa impostazione. E' vero che l'icona che appare quando regoliamo il volume e' una mezza luna, ma penso che sia standard. Per il resto affermava che per quanto riguarda la visione 3d e' uno dei migliori pannelli, se non il migliore, presente sul mercato. Ciao.

Pagina 155 di 464 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •