Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 109 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109 UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Ciao a tutti! Ho un bel problema che spero di riuscire a risolvere, grazie a voi, prima che scada la garanzia.
    HELP! Ho acquistato un hard disk esterno toshiba 1t autoalimentato per poter finalmente avere l'opportunità di registrare.
    Ho provveduto a formattarlo da pc e a fare una prova, il tv riconosce l'hd e ne legge i contenuti.
    Il problema è il seguente: entro nella schermata di programmazione timer e nella prima colonna witcho "reg. est." -> canale -> giorno -> dall'ora all'ora e confermo. Ho fatto diverse prove ma anche se parte la modalità di registrazione ( lucina arancione + blocco dei canali ), poi quando vado a vedere nella sezione USB non trovo niente .
    Sbaglio io procedura o devo cambiare hard disk? Come avete fatto voi?

Ma la registrazione non è contemplata sull'ET5,almeno così mi pare di ricordare...
    A meno che forse non si entri nel menu segreto e la si attivi,ma in quel caso addio garanzia...
    Spero di sbagliarmi su ciò che ho detto però.

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Ma la registrazione non è contemplata sull'ET5,almeno così mi pare di ricordare...
    A meno che forse non si entri nel menu segreto e la si attivi,ma in quel caso addio garanzia...
    A me risulta che non si possa registrare con chiavetta USB ma con hard disk esterno si.. Mi sbaglio?

Prova a leggere il manuale e se trovi la voce registrazione sei a cavallo.
    Io ora non ce l'ho sottomano...

Prova a leggere il manuale e se trovi la voce registrazione sei a cavallo.
    Io ora non ce l'ho sottomano...
    C'è la voce... qualcuno che l'ha già fatto può aiutarmi? grazie in anticipo

Ma dove hai letto che questa TV permette di registrare su USB?

Un uso (limitato) dei timer che tu hai attivato è quello di permettere la registrazione attraverso l'uscita analogica (SCART).
    Un altro di farlo accendere e commutare automaticamente sulla trasmissione che vuoi ....
    Io lo uso per registrare su mio viderecorder (che vecchiotto, riceve con difficoltà alcuni canali del digitale terrestre)

Non ti sbagli , il manuale è chiaro a questo riguardo.
    Ho letto anch'io di questa alternativa fuorilegge, ma non trovato nessuna evidenza. Qualcuno riesce ad essere più preciso?
    Ultima modifica di ebr9999; 27-12-2013 alle 15:08

Mi sembra che se ne fosse parlato tempo fa su questo topic,ma non ricordo dove e non ne sono sicurissimo...
    Magari guarda nelle prime 50 pagine...

Hai ragione, se n'è parlato in questo forum. Ma senza riferimenti precisi. Da qualche ricerca che ho fatto non ho trovato nulla che spiegasse come fare.

Io ho trovato questo:
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ic_SERVICE.pdf
    Magari funziona,a vostro rischio e pericolo!

Grazie per avermelo fatto ritrovare . C'ero arrivato anch'io a trovare questo link. Avevo attivato il menù di servizio e l'avevo scorso anche cercando un modo id disabilitare il così detto auto dimming. Devo dire non ho trovato nulla che mi facesse pensare ad una funzione che attivasse la registrazione da USB.

credo sia un discorso simile a quello fatto su questo link: http://giubot.wordpress.com/2012/10/...sung-smart-tv/

Non mi pare. Nel link si parla di come utilizzare al meglio le funzioni di uno smart TV Samsung, che registra su chiavetta USB, qui invece ci stiamo chiedendo se non esista un modo di manomettere un TV Viera in modo che registri su chiavetta USB.

a voi quando inserite le cuffie si disattivano le casse del tv?
    sapete mica a cosa serve l'opzione cor.volume?

No, a me non le disattiva (ho un 37"). Su altri televisori in effetti funziona come a te.
    Teoricamente l'opzione cor. volume dovrebbe automaticamente diminuire/aumentare il volume nel cambio canale/sorgente a fronte di grosse differenze di volume (ad esempio stai ascoltando una trasmissione con volume normale e giri sun canale che ha publicità in corso con volume a palla). Non posso dire di averne mai notato l'intervento

Pagina 105 di 109 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •