Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 67 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1003

Qualcuno sa come si collega lo smart tv con un pc con il wifi direct?Il mio pc con connessione wifi non vede la tv e la tv non vede il pc ma solo il router. Come avete risolto?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da palmturi Visualizza messaggio
    Io ho una versione europea e dopo l'italianizzazione non trovo questo problema del cap.Sei sicuro che dipenda dall'italianizzazione?Non è che durante il setup iniziale hai saltato qualche passaggio o hai sbagliato a settare il paese?
    scusa potresti riportare la procedura d'italianizzazione che hai utilizzato?

la voce Eu è già sbloccata e si può fare tutto tramite telecomando??

grazie in anticipo

ciao, fino a ieri riuscivo benissimo a guardare video in streaming come ad esempio da topvideo, poi da ieri i video non si caricano più, ma il link viene rediretto a un certo data.text.script.windows, poi a adrotator.se e rimane a pagina bianca. Cos' è successo..?non vorrei fosse un virus!

Buongiorno a tutti, dopo tanti dubbi ho deciso di acquistare anche io l'F6500 da 46" (ero indeciso con LG LA660 e Panasonic ET60).
    L'ho acquistato in internet con garanzia europa e dovrebbe arrivarmi nel fine settimana.

Una volta che sarà arrivato voglio "italianizzarlo", ma ho alcuni dubbi.
    - è meglio italianizzarlo e poi aggiornare il firmware o viceversa o è indifferente?;
    - avendo acquistato un TV di importazione, il firmware deve essere quello del paese di origine della Tv, o va bene quello che si trova nel sito di samsung Italia?;
    - Il venditore mi ha assicurato che il TV avrà il tuner con T2 (come aveva scritto nella scheda tecnica del suo sito), è possibile anche se è d'importazione? Come posso capire se montp il tuner con T1 o T2?

Incrocio le dita perchè non abbia difetti e appena mi arriverà scriverò il mio parere sulla TV!

Io appena inserita la spina ho subito italianizzato e dopo aver fatto reset di fabbrica si è acceso da solo, poi dopo aver fatto sintonizzazione e configurazioni varie ho aggiornato tramite usb il firm da 112 a 116 (scaricato dal sito samsung).
    Credo però sia meglio prima di italianizzare accendere la tv e vedere se presenta difetti di visione ho altro.

Salve,

domai mi arriva la tv tramite corriere. Ho preso una versione europa. Ho letto dal post prima del mio che è meglio italianizzare e poi aggiornare (se non è già il firm 116). Ma in caso contrario, come si aggiorna? dal sito samsung è solo in inglese...c'è qualche guida in italiano? grazie

Ciao, non c'è nessuno che guarda file in streaming col webbrowser...? sembra proprio che topvideo non funzioni più---qualche consiglio..?
    Ho contattato inoltre l' assistenza samsung che mi ha detto che supporta hard disk esterni solo fino a 1tb, è vero..?

Ciao a tutti,
    volevo sapere anche io come diavolo si sollega un dispositivo (se possibile) via Wifi direct... con iPhone non ci sono riuscito.

Inoltre, usando la Samsung Smartview App, non riesco a comandare il televisore; su un UE46ES7000 riesco, sul mio UE46F6500 assolutamente non lo trova! Eppure sono sulla stessa rete wifi!

Bha...

ragazzi ma con gli effetti scia nelle partite di calcio in hd o gare di moto ecc come si comporta? nel gaming con ps4? grazie

ma alla fine quale versione è la migliore F6500 o F6400?
    conviene prenderlo in versione europea?
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

F6500 dovrebbe avere un pannello a 400hz (200) contro i 200hz (100) del 6400

e che vantaggi ci sono ad avere 400hz?

se lo prendo con garanzia eu poi mi diventa completamente ita?
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    scusa potresti riportare la procedura d'italianizzazione che hai utilizzato?

la voce Eu è già sbloccata e si può fare tutto tramite telecomando??

grazie in anticipo
    Ciao,scusa il ritardo della risposta.
    Nella mia (made in slovacchia) è bastato il telecomando.Si entra nel menu' di servizio, poi si va su option poi si cambia l'opzione in EU_ITA.Poi puoi anche spegnere la tv col tasto rosso.Ricorda che non serve premere qualche tasto per confermare la scelta delle opzioni.Quando si visualizza quella viene già settata.Ergo attento a non spostare qualche voce solo per vedere cosa c'è.
    Facci sapere.

Vai nel menu' di servizio della tv e anche senza toccare alcuna voce vedi quale opzione è settata in tuner.

Pagina 38 di 67 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •