Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 268

Citazione Originariamente scritto da Dani92 Visualizza messaggio
    Ciao kennyno, se io compro un dispositivo IR per l'iPhone (quello che va inserito nel jack degli auricolari) poi funziona per mandare i comandi alla TV per entrare nel menù segreto? Poi esiste l'app per l'iPhone?
    Perché io provai con un s4 ma non ha funzionato.
    CIao, rispondo un tantinello in ritardo.
    Dispositivo IR per iphone...già così suona male. La vedo una operazione ancora più difficile rispetto al samsung visto quanto è "vincolato" il mondo Apple.

Ti rimane questo tentativo: telecomando Aa81-00243a.
    Cercalo online, lo trovi in vendita su ebay. E' un telecomando Samsung che dovrebbe permetterti di entrare nel menù di servizio esteso. Parlo al condizionale perchè non l'ho mai comprato e quindi non posso sapere se funziona..tantomeno sul tuo modello di tv.

Ricordo del tuo test con S4. Visto che altre persone sono riuscite onestamente non so come mai non abbia funzionato il tuo tentativo col Samsung.
    Ultima modifica di Kennyno78; 19-07-2017 alle 20:48

Si infatti non capisco perché non funzioni, o che l'applicazione non va più, e magari ne hanno fatta una altra, che tu sappia c'è da dare della autorizzazione al telefono per quella applicazione? Proverò di nuovo col s4 di mia zia, altrimenti proverò ad acquistare questo Telecomando.

Citazione Originariamente scritto da Dani92 Visualizza messaggio
    Si infatti non capisco perché non funzioni, o che l'applicazione non va più, e magari ne hanno fatta una altra, che tu sappia c'è da dare della autorizzazione al telefono per quella applicazione? Proverò di nuovo col s4 di mia zia, altrimenti proverò ad acquistare questo Telecomando.
    Ho trovato questo video su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=pmQqX_t9MNg

Nel video dice di entrare nel menù di servizio, quello solito tramite la pressione dei tasti : INFO + MENU + MUTE +POWER, posizionarsi sulla voce ADVANCED e premere 4 volte il tasto 0.Successivamente entra in OPTION e verifica se è comparsa la voce LOCAL SET.
    Prova, forse è possibile entrare nel menù esteso senza app.
    Ultima modifica di Kennyno78; 20-07-2017 alle 12:54

Ho provato col J6200 ma il nostro menù è diverso e non esiste la voce ADVANCED.Ho provato cmq a premere la serie di 4 "zeri" su altre voci ma senza ottenere alcun risultato.

Ti ringrazio, proverò allora!

Buonasera a tutti.

Ho un MU6400 e nel service menu mi manca la voce "Local set" e, nello screen precedente, non c'e' la voce "Advanced" ......

Avete qualche idea ???? Grazie.

Nando

Citazione Originariamente scritto da fealde Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti.

Ho un MU6400 e nel service menu mi manca la voce "Local set" e, nello screen precedente, non c'e' la voce "Advanced" ......

Avete qualche idea ???? Grazie.

Nando
    Ciao,
    hai già provato a leggere e seguire la guida che trovi a pagina 3 di questa discussione? Non è detto che funzioni visto che il tuo modello è diverso.

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Ciao,
    hai già provato a leggere e seguire la guida che trovi a pagina 3 di questa discussione? Non è detto che funzioni visto che il tuo modello è diverso.
    La avevo letta "di corsa" ..... poi ho recuperato un Galaxy Tab e funziona tutto perfettamente. Grazie.

Nando

Citazione Originariamente scritto da fealde Visualizza messaggio
    La avevo letta "di corsa" ..... poi ho recuperato un Galaxy Tab e funziona tutto perfettamente. Grazie.

Nando
    Ottimo, quindi funziona anche sul tuo modello di Tv.

mi hanno regalato un ue55ku6050k
    come posso attivare la registrazione? non è piu valida la bellissima guida a pagina 3 ?

Ciao pure io ho la stessa tv e non riesco ad attivare la registrazione seguendo quella guida.
    Mancano alcune voci e il menu è diverso..

Citazione Originariamente scritto da ilgio80 Visualizza messaggio
    mi hanno regalato un ue55ku6050k
    come posso attivare la registrazione? non è piu valida la bellissima guida a pagina 3 ?
    Ciao,
    la guida nasce per il modello J6200, successivamente alcuni utenti con il k6500 sono riusciti ad usarla per abilitare il PVR con successo.
    Tu hai già provato a seguirla o stavi solo chiedendo informazioni?
    Ricorda che è FONDAMENTALE utilizzare la app da smartphone per entrare nel menù ESTESO.

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Ciao,
    la guida nasce per il modello J6200, successivamente alcuni utenti con il k6500 sono riusciti ad usarla per abilitare il PVR con successo.
    Tu hai già provato a seguirla o stavi solo chiedendo informazioni?
    Ricorda che è FONDAMENTALE utilizzare la app da smartphone per entrare nel menù ESTESO.
    stavo chiedendo per capire se posso farlo.
    non ho ancora provato.

quindi devo usare l app non piu con la combinazione di tasti sul telecomando per entrare nel menu segreto

Citazione Originariamente scritto da ilgio80 Visualizza messaggio
    stavo chiedendo per capire se posso farlo.
    non ho ancora provato.

quindi devo usare l app non piu con la combinazione di tasti sul telecomando per entrare nel menu segreto
    Puoi provare ma non è detto che funzioni.
    L'accesso al menù "segreto" è possibile farlo sia da telecomando che da app. Se utilizzi il telecomando però alcune opzioni non sono visibili e quindi NON puoi abilitare il PVR..quindi si, è necessario accedere tramite APP.

Ricapitolando un po' il tutto ( e ringraziando tutti per aver contribuito a questo splendido thread), vediamo se ho ben capito:
    il comando EXTENDEND PVR si dovrebbe trovare un po' in tutti i televisori ma il LOCAL SET in alcuni è assente, o meglio sembra esserlo perchè se si accede al menu "segreto" tramite app e non tramite sequenza di tasti sul telecomando lo si può far saltar fuori perchè è celato dietro il tasto advanced (che col solo telecomando non si vede) e che si attiva con 4 zeri.
    Personalmente ho un MU6400 che con mia enorme sorpresa non registra. sono entrato nel menu esteso usando un telecomando samsung di un televisore più piccolo che a quanto pare funziona benissimo in tutto e per tutto sul mio televisore (l' UE55MU6400 ha il telecomando minimale insopportabile) ma non vedo la voce advanced nè tanto meno local set, quindi non mi resta che comprare un adattatore irda per il mio android o trovare un s5 o s6 in prestito per poter accedere a quelle funzioni ed attivare PVR
    é corretto o ho scritto una serie di cavolate?

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •