Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 256 a 268 di 268

ciao Kennyno,ho seguito la tua preziosa guida per attivare il pvr sul mio Samsung serie 7000,e,a parte alcune differenze nel menu' sono riuscito ad attivarlo (pvr support), il problema e' che pur accendendosi l'opzione "pianifica registrazione", che prima era oscurata,non "vede" la chiavetta e dice "usb non connessa"! preciso che pero' la chiavetta in lettura funziona egregiamente...ho l'impressione che non vi sia alimentazione con il pvr..tu che ne pensi? grazie anticipate

Buonasera a tutti
    ho attivato il pvr su mod. 7400 solamente da telecomando , adesso mi registra su penna usb , ma non registra da internet ( youtube) e' normale?

ho potuto attivare la funzione pvr su modello ru7400 (2019) semplicemente attivando il menù avanzato.
    Per farlo, visto che non ho un dispositivo con ir natio, mi sono servito di un economico "ir jack 3.5" ed ho riprodotto un file audio che riproduce i tasti del telecomando INFO+FACTORY, quindi ho seguito la guida presente a pag.3

Adesso sarebbe utile trovare il modo per poter eliminare tutte quelle app inutili che samsung rende inamovibili. Qualcuno ha informazioni a riguardo?

Ho un samsung serie 8 ru8000, e cercando nel menu segreto attivato con un telecomando di un altra samsunh noto che non ce ne la voce local set e pvr support qui dovrebbe chiamarsi extended pvr... C'è un modo per attivare sto benedetto pvr con timeshift?? Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Emanuele87 Visualizza messaggio
    ho potuto attivare la funzione pvr su modello ru7400 (2019) semplicemente attivando il menù avanzato.
    Per farlo, visto che non ho un dispositivo con ir natio, mi sono servito di un economico "ir jack 3.5" ed ho riprodotto un file audio che riproduce i tasti del telecomando INFO+FACTORY, quindi ho seguito la guida presente a pag.3

Adesso ..........[CUT]
    Come hai fatto ad attivare il pvr? Potresti spiegarmelo? Dato che abbiamo delle tv simili

Citazione Originariamente scritto da g.b63 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti
    ho attivato il pvr su mod. 7400 solamente da telecomando , adesso mi registra su penna usb , ma non registra da internet ( youtube) e' normale?
    Come hai fatto? Potresti spiegarmelo?

Ciao A tutti, un grazie a kennino per la guida dettagliata, sono riuscito ad attivare il Pvr sulla tv samsung QE55Q70. Non funzionano pero le opzioni MHP e il televideo, è normale oppure si possono in qualche modo attivare mantenendo il PVR funzionante?

Problema risolto
    Ultima modifica di Marco1234; 01-01-2021 alle 10:28 Motivo: Problema risolto

Ciao vorrei sapere se acquisto una nuova smart tv della Samsung posso attivare il pvr dal menù segreto esteso? Il modello dovrebbe essere la QE77S95D per il mercato ovviamente italiano...

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    L'abilitazione del PVR è stata testata sui modelli J6200/J6300, JU6400 e K6500.
    L' abilitazione del 3D funziona solo sul J6200.
    Non mi assumo alcuna responsabilità su danni causati dalle seguenti modifiche. C'è la possibilità che la modifica dei parametri elencata qui di seguito possa far decadere la garanzia sul vostro televisore, non ho certezza ..........[CUT]
    Ciao Kennyno78, ho intenzione di acquistare un nuovo smart TV della Samsung ed esattamente il QE77S95DATXZT TV OLED, ed ovviamente essendo per il mercato italiano nelle caratteristiche è riportato che per l'Italia il PVR N/D (non disponibile) ora aspettando eventualmente la garanzia con la tua procedura che hai perfettamente descritto, sai se su questo modello può essere attivato la funzione PVR? Grazie ed attendo tue notizie....

Citazione Originariamente scritto da Emanuele87 Visualizza messaggio

Adesso ..........[CUT]
    Ciao Emanuele come posso attivare il pvr sul mio Samsung, puoi dirmi come hai fatto? non ho un cellelulare con gli infrarossi per cui con so come entrare nel menù segreto completo del televisore....
    Grazie Carmelo

Citazione Originariamente scritto da Jagorino Visualizza messaggio
    Ciao A tutti, un grazie a kennino per la guida dettagliata, sono riuscito ad attivare il Pvr sulla tv samsung QE55Q70. Non funzionano pero le opzioni MHP e il televideo, è normale oppure si possono in qualche modo attivare mantenendo il PVR funzionante?
    Sera Jagorino, mi puoi spiegare come hai fatto ad entrare nel menù segreto completo del televisore? Vorrei comprare un nuovo televisore, quello che ho sta per lasciarmi ed aveva il PVR, comprando uno nuovo ed esattamente il QE77S95D, nella pubblicitù della mediaword dice che registra su USB, mentre sul sito della Samsung dice:Extended PVR
    Sì (Belgium, Netherlands, Luxemburg, UK, Ireland, Spain, Portugal, Andorro, Sweden, Denmark, Norway, Finland, Iceland, France, Germany, Austria, Swiss) per cui per l'IT non disponibile. Non riesco a trovare un cell con l'IRDA (infrarossi) e non sono nemmeno riuscito a trovare l'APP che fa riferimento Jannino. Mi puoi aiutare per favore come fare? se vuoi ti lascio la mia MAIL personale... Grazie ed attendo tue notizia.

Tutti i cellulari Xiaomi lo hanno il trasmettitore irda almeno fino al mi12 che ho.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •